criMan Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Il presidente del consiglio Giorgia Meloni non e' nuova ad attacchi alla persona , anche abbastanza violenti. Quattro anni fa un gruppo tale "M&M & J" fece un mix per perculare la Meloni. Era il periodo del genitore 1 e 2... Gli autori di questo mix volevano affondare la Meloni invece ne rilanciarono la carriera politica , una vera zappa sui piedi per chi l'ha concepita a suo tempo. Almeno si sono fatti pubblicita' , almeno quello. 1
appecundria Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 1 ora fa, criMan ha scritto: quando gli fai vedere la caricatura di uno di sinistra il body shaming non è ammesso https://www.treccani.it/vocabolario/body-shaming_(Neologismi)/
appecundria Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 16 minuti fa, criMan ha scritto: Giorgia Meloni non e' nuova ad attacchi alla persona questo non è un attacco alla persona https://it.wikipedia.org/wiki/Argumentum_ad_hominem
appecundria Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 19 minuti fa, criMan ha scritto: Gli autori di questo mix volevano affondare la Meloni invece ne rilanciarono la carriera politica veramente vendono basi musicali, forse volevano soltanto vendere un po' di files. Non è che stanno tutti a organizzare complotti contro Meloni, eh...
Membro_0023 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 C'è da dire che, contrariamente a come ci hanno abituato in Italia, questa volta il responsabile ci ha subito rimesso lo scalpo. Brava Giorgia. 2
criMan Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 54 minuti fa, appecundria ha scritto: questo non è un attacco alla persona ok. Quindi dici che oltre al passo falso della segreteria non si e' vomitato in tutte le salse sulla Meloni. Dai social ai giornali. Ok. Io la penso diversamente.
criMan Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: questo non è un attacco alla persona edit 1 ora fa, appecundria ha scritto: il body shaming non è ammesso edit
Jack Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 20 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: C'è da dire che, contrariamente a come ci hanno abituato in Italia, questa volta il responsabile ci ha subito rimesso lo scalpo. Brava Giorgia. ...“Stamattina il mio consigliere diplomatico Francesco Talò ha raseganto le dimissioni”. Lo ha affermato la premier Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa che a fatto seguito al consiglio dei ministri. “Quella della telefonata dei due comici russi è stata una vicenda ”gestita con leggerezza che ha esposto la nazione”, ha aggiunto chiarendo che quello del consigliere diplomatico è stato “un gesto di responsabilità”. “Di queste telefonate ne abbiamo fatte almeno 80 e mi dispiace che in questo inciampo sia messo in discussione ciò che è stato fatto. Ringrazio lui e l’ufficio diplomatico. Io se ricevo una telefonata dall’ufficio del consigliere diplomatico la devo dare per buona...penso che si sia confermata la coerenza del governo”, ha aggiunto... https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/meloni-stamattina-talò-ha-rassegnato-le-dimissioni/ar-AA1jkEXy?ocid=msedgntp&cvid=e04c65de5da942b78d4c15d0d75e0007&ei=37 1
criMan Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: il body shaming non è ammesso https://www.treccani.it/vocabolario/body-shaming_(Neologismi)/ sto editando il messaggio perche' avevo capito altro. Non ho capito cosa centri il body shaming.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 3 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2023 4 minuti fa, criMan ha scritto: Non ho capito cosa centri il body shaming. ti spiego: se fai una caricatura di Meloni è fine satira politica di alta intellettualanza se fai lo stesso con la franco.svizzerotta è body shaming te capì? 1 3
lello64 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Cioè... Il fatto è di dieci mesi fa... E a questo lo "dimettono" ora? Solo sotto sputtanamento fingono di reagire... Senza striscia quei due sarebbero ancora assieme a proporsi come coppia ideale sui rotocalchi 2
appecundria Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 2 ore fa, criMan ha scritto: Quindi dici che oltre al passo falso della segreteria non si e' vomitato "Attacco alla persona" significa una cosa precisa, non che l'attaccano e basta.
appecundria Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: te capì? Se non capisci la differenza tra caricatura e body shaming non è un problema. Si vive benissimo lo stesso, magna tranquillo. 1
criMan Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Attacco alla persona" significa una cosa precisa, non che l'attaccano. sfumature. Ti stai attaccando a sfumature. E' chiaro che parliamo di Meloni politico e quindi viene attaccata come figura politica. E' sottinteso.
appecundria Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 1 minuto fa, criMan ha scritto: sfumature Eh, non proprio. Uno è scorretto (l'attacco alla persona) l'altro è corretto (la critica alla politica) anzi è la base della democrazia.
criMan Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Eh, non proprio. Uno è scorretto (l'attacco alla persona) l'altro è corretto (la critica alla politica) anzi è la base della democrazia. ripropongo. Davo per sottinteso che si parlasse di Meloni personaggio politico. Visto il contesto della discussione. Va bene la tua segnalazione, il contenuto non cambia.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 4 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2023 Cita ha affermato la premier Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa che a fatto seguito al consiglio dei ministri. “Quella della telefonata dei due comici russi è stata una vicenda ”gestita con leggerezza che ha esposto la nazione”, Quindi si scopre che, a differenza di quanto affermavano con veemenza le cheerleaders meloniane qui fin da inizio thread, non si è trattata proprio di una sciocchezza. Perchè ora lo certifica la Sora Cecioni stessa. Contrordine camerati, il fatto è grave, dimettiamo Talò! E scatta l'applauso. Ma quanti voltafaccia servono per diventare Meloniani? Si comprano come i Pokemon o è una questione genetica? 2 1
Messaggi raccomandati