Vai al contenuto
Melius Club

Vuoi sapere che pensa in politica estera l'Italia? Telefona alla Meloni!

Messaggi raccomandati

Inviato

Il presidente del consiglio Giorgia Meloni non e' nuova ad attacchi alla persona , anche abbastanza violenti.

Quattro anni fa un gruppo tale "M&M & J" fece un mix per perculare la Meloni. Era il periodo del genitore 1 e 2...

Gli autori di questo mix volevano affondare la Meloni invece ne rilanciarono la carriera politica , una vera zappa sui piedi per chi l'ha concepita a suo tempo. Almeno si sono fatti pubblicita' , almeno quello.

• Melius 1
Inviato
19 minuti fa, criMan ha scritto:

Gli autori di questo mix volevano affondare la Meloni invece ne rilanciarono la carriera politica

veramente vendono basi musicali, forse volevano soltanto vendere un po' di files. Non è che stanno tutti a organizzare complotti contro Meloni, eh...

Inviato

C'è da dire che, contrariamente a come ci hanno abituato in Italia, questa volta il responsabile ci ha subito rimesso lo scalpo. Brava Giorgia. 

• Haha 2
Inviato
54 minuti fa, appecundria ha scritto:

questo non è un attacco alla persona

ok. Quindi dici che oltre al passo falso della segreteria non si e' vomitato in tutte le salse sulla Meloni. Dai social ai giornali.

Ok.

Io la penso diversamente.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

questo non è un attacco alla persona

edit

1 ora fa, appecundria ha scritto:

il body shaming non è ammesso

edit

Inviato
20 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

C'è da dire che, contrariamente a come ci hanno abituato in Italia, questa volta il responsabile ci ha subito rimesso lo scalpo. Brava Giorgia

...“Stamattina il mio consigliere diplomatico Francesco Talò ha raseganto le dimissioni”. Lo ha affermato la premier Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa che a fatto seguito al consiglio dei ministri. “Quella della telefonata dei due comici russi è stata una vicenda ”gestita con leggerezza che ha esposto la nazione”, ha aggiunto chiarendo che quello del consigliere diplomatico è stato “un gesto di responsabilità”. “Di queste telefonate ne abbiamo fatte almeno 80 e mi dispiace che in questo inciampo sia messo in discussione ciò che è stato fatto. Ringrazio lui e l’ufficio diplomatico. Io se ricevo una telefonata dall’ufficio del consigliere diplomatico la devo dare per buona...penso che si sia confermata la coerenza del governo”, ha aggiunto...

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/meloni-stamattina-talò-ha-rassegnato-le-dimissioni/ar-AA1jkEXy?ocid=msedgntp&cvid=e04c65de5da942b78d4c15d0d75e0007&ei=37

• Melius 1
Inviato

Cioè... Il fatto è di dieci mesi fa... E a questo lo "dimettono" ora? Solo sotto sputtanamento fingono di reagire... Senza striscia quei due sarebbero ancora assieme a proporsi come coppia ideale sui rotocalchi 

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

Quindi dici che oltre al passo falso della segreteria non si e' vomitato

"Attacco alla persona" significa una cosa precisa, non che l'attaccano e basta.

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

te capì?

Se non capisci la differenza tra caricatura e body shaming non è un problema. Si vive benissimo lo stesso, magna tranquillo. 

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Attacco alla persona" significa una cosa precisa, non che l'attaccano.

sfumature. Ti stai attaccando a sfumature.

E' chiaro che parliamo di Meloni politico e quindi viene attaccata come figura politica.

E' sottinteso.

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

sfumature

Eh, non proprio. Uno è scorretto (l'attacco alla persona) l'altro è corretto (la critica alla politica) anzi è la base della democrazia. 

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Eh, non proprio. Uno è scorretto (l'attacco alla persona) l'altro è corretto (la critica alla politica) anzi è la base della democrazia. 

ripropongo.

Davo per sottinteso che si parlasse di Meloni personaggio politico.

Visto il contesto della discussione.

Va bene la tua segnalazione, il contenuto non cambia.

• Crea Nuovo...