Vai al contenuto
Melius Club

Vuoi sapere che pensa in politica estera l'Italia? Telefona alla Meloni!

Messaggi raccomandati

3 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Gaetano Pedullà, La Notizia

:classic_laugh::classic_laugh::classic_biggrin::classic_biggrin:

manco sa parlare questo... ma lo avete mai visto in TV? 

è questo qua, un tirapiedi paradossale degli stellati. Le prime volte pensavo fosse uno della strada eletto con loro come tanti. Poi ho scoperto essere un giornalista :classic_ohmy:

image.png.2caef53fdfb5b5a906bc66ed6d0754b3.png

• Haha 1

Non ho mai capito perche' la sinistra, che e' molto "brava" a fare caricature di personaggi politici di destra , poi quando gli fai vedere la caricatura di uno di sinistra non va piu' bene. Ne approfitto qui , visto che questi problemi non esistono.

Immagine 2023-11-03 165918.jpg

Il presidente del consiglio Giorgia Meloni non e' nuova ad attacchi alla persona , anche abbastanza violenti.

Quattro anni fa un gruppo tale "M&M & J" fece un mix per perculare la Meloni. Era il periodo del genitore 1 e 2...

Gli autori di questo mix volevano affondare la Meloni invece ne rilanciarono la carriera politica , una vera zappa sui piedi per chi l'ha concepita a suo tempo. Almeno si sono fatti pubblicita' , almeno quello.

• Melius 1
19 minuti fa, criMan ha scritto:

Gli autori di questo mix volevano affondare la Meloni invece ne rilanciarono la carriera politica

veramente vendono basi musicali, forse volevano soltanto vendere un po' di files. Non è che stanno tutti a organizzare complotti contro Meloni, eh...

54 minuti fa, appecundria ha scritto:

questo non è un attacco alla persona

ok. Quindi dici che oltre al passo falso della segreteria non si e' vomitato in tutte le salse sulla Meloni. Dai social ai giornali.

Ok.

Io la penso diversamente.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro