Silencer Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 A breve avrò l'opportunità di acquistare una coppia di tdl studio 3 (mi faccio un regalino per il compleanno) avendo già delle ruark crusader II come le vedete? la sostituzione voi la fareste? una delle due coppie (quella a me meno gradita) andrebbe nell'impiantino dei miei ragazzi grazie a tutti
Cano Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 22 ore fa, Silencer ha scritto: la sostituzione voi la fareste? Direi proprio di no 22 ore fa, Silencer ha scritto: una delle due coppie (quella a me meno gradita) andrebbe nell'impiantino dei miei ragazzi Questo ti toglie comunque qualsiasi riserva Le tdl non sono così facili però da controllare in basso
Silencer Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 4 ore fa, Cano ha scritto: Le tdl non sono così facili però da controllare in basso Tranquillo verrebbe pilotato da un finalino chord spm 800
Silencer Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 4 ore fa, Cano ha scritto: Direi proprio di no Il 1/5/2021 at 20:23, Silencer ha scritto: C'è cosi tanta distanza tra queste due coppie?
Cano Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 5 minuti fa, Silencer ha scritto: C'è cosi tanta distanza tra queste due coppie A mio avviso si Le crusader sono diffusori eccellenti
ediate Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @Silencer non conosco le Ruark, ma le TDL sì, pur se le Studio 4… belle bestie, dal suono moderno (per l’epoca), mai affaticante. Bei diffusori, reggevano il paragone con le IMF TLS50II e con le IMF TLS80; queste ultime suonavano più dolci, come era in voga negli anni 70 e 80, mi ricordo un notevole equilibrio delle gamme nella TDL e i bassi granitici, come in tutte le linee di trasmissione.
Messaggi raccomandati