micort1 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Come da titolo devo ribordare i woofer delle mie AR3a, qualcuno può’ consigliarmi qualcuno che faccia un buon lavoro qui a Roma?
Moderatori paolosances Inviato 3 Novembre 2023 Moderatori Inviato 3 Novembre 2023 Credo sia quanto mai opportuno che le sospensioni siano assolutamente idonee alla specifica serie di AR 3A che possiedi. @JureAR potrà dare ottimi suggerimenti nel merito.
JureAR Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Suggerimenti certo, ma consiglio su bravo ribordatore a Roma non potrei nemmeno immaginare abitando a 700km. dalla capitale! @micort1 se leggi il thread "AR... facciamo chiarezza trovi nelle prime tre pagine tutto quello che si deve conoscere sui woofer AT3a e derivati. Il foam a mio parere sarebbe da acquistare prima nelle misure corrette e questo da dare al tecnico asseme ai woofer per la ribordatura che così risulterà corretta e conforme alle specifiche AR ( o quasi, essendo i foam originali da anni non più reperibili e certezza di sospensione identica non c'è). Da scartare a priori tutti i foam a "bordo largo" e roll da 16 mm. dove originale è da 18 mm. Aggiungo foto illustrativa di come si presenta un woofer con sospensione corretta, chiaramente trattondosi di mio woofer puoi vedere un estetica totale perfettamente uguale a nuovo, hai anche il valore corretto di resistenza di tutti i woofer AR da 305 mm. dalla AR1 alle AR9 etc. 1
Messaggi raccomandati