Akla Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Buongiorno a tutti. Quando un esponente del Governo o dell opposizione mi spieghera' come mai un mruatore edile originario dei paesi dell est viaggia in corvette 5200 v 8 benzina mi sapra dare delle spiegazioni in merito ? tornero alle urne ma senza risposta seria no ........quando vi sia richiesto. Saluti e buona giornata
garmax1 Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 22 minuti fa, Akla ha scritto: Buongiorno a tutti. Quando un esponente del Governo o dell opposizione mi spieghera' come mai un mruatore edile originario dei paesi dell est viaggia in corvette 5200 v 8 benzina mi sapra dare delle spiegazioni in merito ? tornero alle urne ma senza risposta seria no ........quando vi sia richiesto. Saluti e buona giornata Perché gli esponenti del governo ritengono le tasse un pizzo di stato e lui da buon elettore di destra si adegua
garmax1 Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Poi hard top per poter mettere sul tetto le bombole di metano 1
Rimini Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Una Corvette hard top non la si nega a nessuno.
audio2 Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 e con marmitta polini ad espansione, così quando passa davanti alla sezione del pci c'è più gusto a sgasarci dentro.
Akla Inviato 5 Novembre 2023 Autore Inviato 5 Novembre 2023 Il serbatoio e a galloni 400 euro il pieno povero muratore . che lavoro sottopagato e oberato dalle imposte non potra mai passare ad un f 40
Muddy the Waters Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 18 minuti fa, garmax1 ha scritto: Perché gli esponenti del governo ritengono le tasse un pizzo di stato e lui da buon elettore di destra si adegua Esattamente! In estrema sintesi un patriota!
audio2 Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 il muratore di media è uno che si da fare, mica perde tempo a lagnarsi
Muddy the Waters Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Sicuramente non appartiene al club dei 5€ Adesso, audio2 ha scritto: il muratore di media è uno che si da fare, mica perde tempo a lagnarsi Esatto, sicuramente non frequenta Melius
Akla Inviato 5 Novembre 2023 Autore Inviato 5 Novembre 2023 2 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Esattamente! In estrema sintesi un patriota! No penso dalla pronuncia rumeno ma posso sbagliarmi
Akla Inviato 5 Novembre 2023 Autore Inviato 5 Novembre 2023 7 minuti fa, audio2 ha scritto: il muratore di media è uno che si da fare, mica perde tempo a lagnarsi Certo ...che serve la laurea in 10 discipline un cazz ..... basta la cazzuola in black...
audio2 Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 un patriota acquisito per meriti sul campo. e poi dite che non si integrano.
Akla Inviato 5 Novembre 2023 Autore Inviato 5 Novembre 2023 24 minuti fa, garmax1 ha scritto: Poi hard top per poter mettere sul tetto le bombole di metano Non e la tua simka 1000 non ci stanno
Discopersempre2 Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 Avete visto, parlo già di una ventina d'anni fa, i primi "muratori" albanesi girare per le strade su macchinoni che non fossero rigorosamente BMW?😈
Akla Inviato 5 Novembre 2023 Autore Inviato 5 Novembre 2023 3 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Avete visto, parlo già di una ventina d'anni fa, i primi "muratori" albanesi girare per le strade su macchinoni che non fossero rigorosamente BMW?😈 Camaro corvette porsche bmw e per poveri per privacy non posto foto e targhe ma non e bufala poveri diavoli stranieri e sottopagati quasi chiamo la karitas per aiutarli ma VaFCo non mi vedonopiualle urne
Jack Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 @Akla guarda che è una corvette 5200kwh ad 8Volt. È elettrica 1
Rimini Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 ...se arriva con il barcone non va bene, se arriva con la Corvette neanche, decidetevi! 😄
Akla Inviato 5 Novembre 2023 Autore Inviato 5 Novembre 2023 Adesso, Jack ha scritto: @Akla guarda che è una corvette 5200kwh ad 8Volt. È elettrica No benzina non sara 5200 sara 4800 che ne so ma e un v 8 benzina ci vogliono 350 400 euro x un pieno non va a promesse della commissione europea e alyre balle stratosferike
Messaggi raccomandati