Vai al contenuto
Melius Club

Sogno o son desto

Akla

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

che schifezza!  vomito1.gif.ca45ae8a8f380bc18231a49d52790820.gif

Inviato

Eehhh, mai contenti.

È IVA e spedizione inclusa, e c' è anche lo sconto a 215.600.

Ma che volete di più ?

• Moderatori
Inviato
37 minuti fa, eduardo ha scritto:

Ma che volete di più ?

.... almeno una testina omaggio

Inviato
8 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

.... almeno una testina omaggio

Esteticamente ricorda uns friggitrice  ma che materiali hanno usato..costa 100.000 eu in piu di una aston martin  che gia di suo arriva a 115.ooo eu

• Moderatori
Inviato
20 minuti fa, Akla ha scritto:

ma che materiali hanno usato.

terre rare.....anzi rarissime; pietre lunari che la Nasa stava per gettare nella indifferenziata. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Che poi se lo si guarda bene visto le proporzioni e solo per i vinili da 7'' Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

Inviato

Non mi meraviglia che lo vendano, quello che mi lascia interdetto è che c'è qualcuno che lo compra.

Inviato
6 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Non mi meraviglia che lo vendano, quello che mi lascia interdetto è che c'è qualcuno che lo compra.

Io dispongo di un 321 mission 774 ortofon mc 20  e kenwood 8030 denon dl 103 per i miei 600 vinili posso divertirmi per i prossimi 20 anni  poi la mia compagna vedendo sto reference  mi butta dalla finestra e siamo al terzo piano:classic_tongue:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

aston martin  che gia di suo arriva a 115.ooo eu

Sarà la versione a metano. 

Penso che costi almeno 50 k in più 

• Haha 1
Inviato
Adesso, garmax1 ha scritto:

Sarà la versione a metano. 

Penso che costi almeno 50 k in più 

Ma va la salumatt  vai in concessionaria 119 ooo euro  a metano funziona la tua simca talbot dell 81

• Haha 1
Inviato

solo 220.000 ? Che barboni

AV Design Haus Dereneville VPM ($650,000)

ao3NsPTihQJ4F4XU26ePZ-970-80.jpg.webp

Inviato
3 minuti fa, Panurge ha scritto:

solo 220.000 ? Che barboni

AV Design Haus Dereneville VPM ($650,000)

ao3NsPTihQJ4F4XU26ePZ-970-80.jpg.webp

Va   a  bonarda

• Haha 2
Inviato

L'aspetto è quello che è ma sembra che sia il miglior giradischi del mondo. Quel che importa però è quanta differenza si senta  in termini di suono rispetto agli altri giradischi high end. Perchè poi lo facciano così non so, forse piace di più a quei pochi che se lo compreranno rispetto ad un gira dall'aspetto "normale".

Inviato

E non è il solo apparecchio dal design quantomeno discutibile, succede anche con le auto e forse è peggio ancora, vedi SUV.

Inviato
2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

E non è il solo apparecchio dal design quantomeno discutibile, succede anche con le auto e forse è peggio ancora, vedi SUV.

Perche i suv sono paragonabili alle auto  ?

Inviato

Molte auto di oggi somigliano a dei SUV.

Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Molte auto di oggi somigliano a dei SUV.

La aston martin no la porsche alcune bmw no mercedes alcune no .....mini cooper j works no   ..... trabant si.....

• Crea Nuovo...