goerzer05 Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 Se c'è qualquno di valente, elevato, universalmente ritenuto come patrimonio da preservare ... zac! Scatta la scure dei patrioti. Così anche Corrado Augias ha detto dopo decenni "con questa RAI anche no". Attendiamo speranzosi una lunga prima serata con Sechi e Capezzone 2
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 6 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2023 Io ho l’impressione che i “comunisti” in RAI abbiano scoperto le bellezze del libero mercato ed in particolare delle bellezze degli ingaggi del libero mercato e si stanno vendendo al miglior offerente. Pronto a ricredermi se arrivando nelle nuove realtà lavorative gli ingaggi saranno più bassi di quelli pagati da mamma RAI. 4
audio2 Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 augias che già anni fa disse che quello era l' ultimo anno che conduceva un qualche programma. e anfatti, cvd.
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 6 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2023 insegno e de girolamo compenseranno abbondantemente devono solo ingranare, dategli tempo 5
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 6 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2023 89 anni. Un po’ di largo ai giovani no eh, anche di sx 2 1
maurodg65 Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: 89 anni. Appunto, ha lavorato in RAI 63 anni riportano i media, a 63 anni si dovrebbe andare in pensione e questo ne ha quasi 90.
goerzer05 Inviato 6 Novembre 2023 Autore Inviato 6 Novembre 2023 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: giovani no eh Ok, visto che il tema non verte sui contenuti quale trapper proporresti? 1
UpTo11 Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 A destra sì che conoscono il libero mercato invece! Augias o non Augias, la RAI sta sprofondando e hanno pure tagliato il canone. Quando ci sarà il conto da pagare sora Giorgia manderà l'ambasciatore anche in questo caso. L'ambasciator Pantalone.
ferrocsm Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Appunto Ma di Mieli invece nulla? Qui anche poco tempo fa si è assistito alla quasi glorificazioni di Mieli che di primavere ne ha ammucchiato 75, ma su questo non vi ho visto così scandalizzati per l'assidua presenza su tv giornali e radio. Come mai queste levate di scudi solo per Augias?
Berico Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 insomma 75 anni e 88 non sono la stessa cosa....
Roberto M Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 58 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Io ho l’impressione che i “comunisti” in RAI abbiano scoperto le bellezze del libero mercato ed in particolare delle bellezze degli ingaggi del libero mercato e si stanno vendendo al miglior offerente. Esattamente. Del resto Mancini e Cristiano Ronaldo sono andati perfino in Arabia Saudita, e’ normale che un professionista va da chi lo paga meglio. Fanno benissimo. Io avrei fatto lo stesso.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 6 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2023 augias andrebbe giudicato per il suo lavoro, non per la sua età. soprattutto nella tv di stato che dovrebbe avere un occhio particolare per la cultura. andrebbe anche vista più ampiamente la distruzione della rai governata da bifolchi, mi perdoneranno i bifolchi veri per l'accostamento. 4
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 6 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2023 18 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Mieli invece nulla? Mieli e’ un grandissimo giornalista. Come Pg Battista, Maurizio Molinari, Bruno Vespa, Francesco Merlo, Mario Sechi, Alessandro Sallusti e molti altri. 7
maurodg65 Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 19 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma di Mieli invece nulla? Qui anche poco tempo fa si è assistito alla quasi glorificazioni di Mieli che di primavere ne ha ammucchiato 75, ma su questo non vi ho visto così scandalizzati per l'assidua presenza su tv giornali e radio. Come mai queste levate di scudi solo per Augias? Scusa il thread su Augias è stato aperto per attaccare chi non tutelerebbe la RAI che, a modo di vedere dell’autore, sarebbe stato da trattenere nell’azienda di Stato, Mieli lavora per i fatti suoi in aziende private, non fa proclami quando fa scelte di lavoro e nessuno ha attaccato l’editore de Il Sole 24 Ore per qualsivoglia motivo che lo riguardi, non capisco quindi il nesso tra i due giornalisti.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 6 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2023 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Alessandro Sallusti soprattutto sallusti 2 2
Messaggi raccomandati