UpTo11 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: mica vero poi... Certo, infatti intendevo prima dello sdoganamento sulla via di Hardcore. 1
goerzer05 Inviato 8 Novembre 2023 Autore Inviato 8 Novembre 2023 Ieri intanto nuova lezione di stile in Commissione Vigilanza RAI. Il colonnello Gasparri canzona bofonchiando Sigfrido Ranucci (ultimo giapponese?) esibendo una carota ed una bottiglietta di cognac. Lo stile mi ricorda i bei tempi andati dell'eleganza e sobrietà dei parlamentari PdL che in aula si ornavano la grisaglia di fette di mortadella dopo la caduta del Governo Prodi. L'aplomb è rimasto ...
Velvet Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 Strano non abbia esibito un flacone di olio di ricino tratto dalla sua preziosa riserva annata 1938, la migliore.
Jack Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 7 minuti fa, goerzer05 ha scritto: Sigfrido Ranucci personaggio incommentabile dentro una trasmissione sempre border line con la denuncia e la condanna per diffamazione. 1
Jack Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 Editato Spesso post doppi e forum lentissimo. Segnalo all'amministrazione ma penso già lo sappia.
jedi Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 @Jack Certo che è meglio avere programmi dove la gente ride a comando. Come certe programmi che chiamarli "comicità " da nothing brain . E poi quando si scava nel fango e si cerca di fare uscire gli scheletri dagli Armadi è veramente più rischioso che fare trasmissioni insulse. Ma chi vuole questo è La TV inutile ,così chi ha un po' di cervello non si pone certe domande .
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 8 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Novembre 2023 27 minuti fa, Jack ha scritto: sempre border line con la denuncia e la condanna per diffamazione. Al contrario di molti noti pregiudicati che siedono ed hanno seduto in parlamento, Report in vent' anni non mi risulta abbia subito condanne definitive a fronte di millemila denunce (più quelle annunciate che quelle portate in Questura, a dire il vero), una settantina di processi, richieste danni per centinaia di migliaia di euro. E' piuttosto vero il contrario, ovvero che molti personaggi oggetto delle loro inchieste sono finiti davanti ai giudici o direttamente al gabbio. Che in Italia la classe dei bonvivant parteggi per il mariuolo anziché per il cane da guardia è la cosa veramente incommentabile. 9
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 8 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Novembre 2023 32 minuti fa, Jack ha scritto: personaggio incommentabile dentro una trasmissione sempre border line con la denuncia e la condanna per diffamazione. . “Noi, a differenza della politica, siamo sottoposti al giudizio della magistratura. A oggi, dopo 38 anni di professione, io ho la fedina penale ancora pulita, nonostante abbia affrontato 176 richieste di risarcimento danni. Faccio gli scongiuri fino a oggi è andata bene”. Lo ha detto il conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, in audizione in Commissione di Vigilanza, dove ha sollevato il tema delle querele temerarie e dell’autonomia dei giornalisti che, soprattutto se precari, sono sottoposti alla minaccia di risarcimento danni. “La politica dovrebbe fare qualcosa per evitare le liti temerarie. C’è un progetto, un disegno di legge che giace nei cassetti del Parlamento ormai da anni, che eviterebbe un numero di querele così alto. E non parlo per me che ho alle spalle l’azienda Rai. Ma parlo per tutti quei colleghi giornalisti che sono costretti a lavorare per dieci euro a pezzo nei giornali locali o nelle televisioni locali che subiscono la pressione della politica, dell’imprenditoria, della criminalità organizzata”. . Il problema è Ranucci, mica i pregiudicati che governano. 8
Jack Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 15 minuti fa, jedi ha scritto: Certo che è meglio avere programmi dove la gente ride a comando la televisione, intesa come mezzo di comunicazione, è roba del secolo scorso. Oggi è fatta da vecchi per vecchi. Sono soldi buttati. Entro max 15 anni non ci sarà più nessuno che la fa e nessuno che la vede. In qualche caso resiste ancora un utilizzo pro domo cicero - vedi Ranucci e Bruno Vespa - ma interessa sempre e comunque a vecchi. Qualche serata fa mia moglie casualmente ha visto che c'era uno show - in diretta o comunque di questo periodo - in cui la soubrette era Loretta Goggi 73 anni! Milly Carlucci conduce il top del sabato sera ed ha 69 anni. Il fatto è che facevano le stesse cose 40 anni fa e le guardavano gli stessi di oggi ma 40 anni fa. Non c'è nessun protagonista degno di nota di meno di 50 anni, ormai anche le fiction delle tv generaliste sono fatte da pensionati per ultra pensionati. Vi state accalorando per un 89enne.
Jack Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 io cosa ho scritto? sempre border line 25 minuti fa, UpTo11 ha scritto: 176 richieste di risarcimento danni
jedi Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 @Jack La differenza tra te è me è che tu parli come un qualunquista di destra. Io apprezzo e mi informo anche con gente che non la pensa come me se mi porta dei fatti concreti e potrebbe farmi pensare. Ma lo so che è una battaglia persa. E poi se fossi più educato e meno arrogante dovresti rispettare le persone di una cera età che potrebbero insegnarti qualcosa . Ma tu la cultura e il rispetto non sai neanche dove sta di casa.
Jack Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 29 minuti fa, Velvet ha scritto: Report in vent' anni non mi risulta abbia subito condanne definitive a fronte di millemila denunce ma il concetto di "border line" è così difficile per voi acculturatoni?
Jack Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 3 minuti fa, jedi ha scritto: tu parli come un qualunquista di destra qualunquistissimo. Di destra liberista, ci terrei, grazie
Jack Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 4 minuti fa, jedi ha scritto: E poi se fossi più educato e meno artogante Sempre offensivo, gratuitamente. Un caratteristiche di cui non puoi fare a meno. Siamo tutti vecchi qua, non leggi che parliamo di televisione?
jedi Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 @Jack Ripeto. Sei molto arrogante ,e che non te ne rendi conto. Me ne farò una ragione. Per fortuna che ci sono nel mondo ben altre persone con molta più coscienza. E io faccio riferimento a queste. Passo e chiudo
Velvet Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 39 minuti fa, Jack ha scritto: acculturatoni? Ho fatto il servizio civile, lì si ferma la mia cultura.
vizegraf Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 Osservo che nel corso degli anni su questo stesso Forum, decine di partecipanti e di diverso orientamento politico, parlando di questa trasmissione fino dai tempi della conduzione della signora Gabanelli, quando l'argomento era a loro noto per ragioni professionali denunciavano grossolane approssimazioni e false informazioni. 2
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 8 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Novembre 2023 La differenza tra criticare una trasmissione e volere o gioire per la censura, divide i democratici dai fascisti. 4
Messaggi raccomandati