iBan69 Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 6 minuti fa, appecundria ha scritto: al governo impazza la paranoia persecutoria Coda di paglia …
appecundria Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: 9 minuti fa, appecundria ha scritto: al governo impazza la paranoia persecutoria Io ho scritto come risponde il governo a queste accuse di fallimento del protocollo sull’Albania. Tu risponderai che va tutto benissimo ho risposto: non va tutto benissimo, anzi mi sembra che si confermi un quadro psicologico preoccupante.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 18 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2024 20 minuti fa, carmus ha scritto: @Roberto M due cose: qual’è l’utilità di questa gran trovata? Cioè dopo che il periodo di “detenzione” in Albania che succede? Seconda: non stanno già riformando a loro uso e costume la giustizia? Attento che gli specchi sono scivolosi.. Si sapeva fin dall'inizio che era 'na strunzeta, i dubbi sulla fattibilità sarebbero venuti anche al più invornito dei consulenti legali. E infatti erano stati sollevati subito. È il solito facite ammuina, lo sapevano pure loro che una volta al governo la pacchia delle strunzete sparate all'opposizione sarebbe finita, gli serviva solo l'ennesimo pretesto per urlare al complotto, che è molto più semplice e redditizio del darsi da fare. Sanno fare solo opposizione sbraitando di complotti e vittimismo, perché sono inetti a governare. Non gli resta che tirare a campare aizzando la gente con complotti e frignate. È sempre colpa degli altri, ce l'hanno tutti con loro, signora maestra io ieri avrei voluto studiare ma è morta nonna, c'è stato uno tzunami in Val d'Aosta, mi hanno rapito gli alieni, ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio! Tanto i boccaloni non mancano mai. Soldi buttati, ma loro non mettono le mani nelle tasche degli italiani. È già partito i fuoco ad alzo zero verso la magistratura, gli serve per Ciccio Mojito, gli serve per la riforma della giustizia, gli serve per chiedere le mani libere col premierato. L'ingegnere ha voluto costruire la casa dove i vecchi del paese dicevano che la casa sarebbe venuta giù. La casa è venuta giù. La colpa è dei vecchi del paese. Un branco di delinquenti. 3
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 18 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2024 23 minuti fa, Roberto M ha scritto: che gli italiani che votano CDX sono tutti malati mentali e paranoici e che quelli mentalmente sani sono fascisti e razzisti E dimmi, questi nemici che vedi sono adesso con noi in questa stanza? 1 8
extermination Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 L'immigrazione è un "problema" complesso che richiede soluzioni complesse. 1
Roberto M Inviato 18 Ottobre 2024 Autore Inviato 18 Ottobre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: E dimmi, questi nemici che vedi sono adesso con noi in questa stanza? ? Chi vede nemici ? Sei tu che vedi malati mentali e fascisti.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 18 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2024 Mi aspetto legittime proteste dall’Egitto definito paese non sicuro. Ci mancava pure che la magistratura europea e italiana provocassero incidenti diplomatici scavalcando la politica diplomatica che spetta a governi e parlamenti. La maionese e’ impazzita ma lo verifico nella mia quotidianita’ professionale. Penosa la Schlein che chiede all’Eu di aprire una procedura di infrazione contro il nostro Paese (che non e’ Fdi). 3
Roberto M Inviato 18 Ottobre 2024 Autore Inviato 18 Ottobre 2024 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: Mi aspetto legittime proteste dall’Egitto definito paese non sicuro. Che poi visto l'antisemitismo dilagante in Europa, dove si assiste alla "caccia all'ebreo" pure nei luoghi istituzionali come le università, è veramente l'ultima a poter sentenziare quali altri paesi possono considerarsi "sicuri" dal punto di vista dell'assenza di persecuzioni e discriminazioni.
codex Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 24 minuti fa, mozarteum ha scritto: La maionese e’ impazzita ma lo verifico nella mia quotidianita’ professionale. Con l'aggravante che a leggi contorte corrispondono decisioni da tiro della monetina...
djansia Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 32 minuti fa, mozarteum ha scritto: Mi aspetto legittime proteste dall’Egitto definito paese non sicuro. Come dicono a Roma? Sta a c...o dritto che pioverà f...a.
UpTo11 Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 Vabbè dice che ha già convocato un Cdm per Lunedì appositamente per risolvere la questione. Ha già un piano: . 1
appecundria Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 https://www.ansa.it/amp/europa/notizie/rubriche/altrenews/2024/10/18/ansa-box-cosa-dice-la-sentenza-della-corte-ue-sui-paesi-sicuri_1c6df62f-53ae-4214-a555-d9097a2733b9.html
mozarteum Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 Se e’ cosi’ e’ assurdo. A Sharm si sta benone e in sicurezza
Jack Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Penosa la Schlein che chiede all’Eu di aprire una procedura di infrazione contro il nostro Paese zzo je frega… è svizzera
Messaggi raccomandati