Vai al contenuto
Melius Club

il pezzotto è morto? no è vivo e lotta insieme a noi

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

grande e roboante annuncio sulla morte del pezzotto (abbonamenti illegali alle piattaforme di streaming in particolare quelle che trasnettono evenbti sportivi in diretta), multe per i fruitori, obbligo per i provder di bloccare le trsmissioni entro 30 minuti dlla segnlzione ecc ecc

Ma passare dalla teoria alla pratica è difficle. Intanto l'avviso deve partire dsll'agcom (e mi pare logico, mica possiamo rischiare che un comico russo faccia bloccare la diretta di un tg con un falso avviso), poi le attuali procedure mai modificate prevedono che per esser legalmente valida la notifica della violazione del copyrught debba prevedere almeno un fermo immagine ed una istruttoria tecnica che accerti la violazione del coyright medesimo.Insomma si fa a tempo a finire di vedere partita e magari pure i supplementati prima chr l'oscuramento scatti

Ora capisco le pressionin deintitolari dei diritti televisivi (che hanno pagato un botto per avere l'esclusiva) ma prima di prendere un provvedimento è così difficle verificare dr può diventare operativo da subito o se debba essere accompagnato da qulche modifica del resto della normativa a latere? 

sembra sem're di più di assistere alla corrida "dilettanti allo sbaraglio"

Inviato

lo faccio tra due settimane, cosi' da avere (estremo Oriente) tutti i canali del digitale terrestre per solo i mesi necessari 

ci rinuncio (per principio) se mi chiedono pagamento con bitcoin

poi mica e' colpa mia se negli 85.000 canali mi danno anche quelli criptati, di contro occorre la sveglia alle 2 e 45 AM per vedere certe partite

mi chiedo > se uno usa una buona VPN, viene beccato ??  

Inviato

Se non paga con carta di credito intestata a suo nome difficile. La cosa migliore è abbassare il prezzo degli abbonamenti regolari, così da ridurre la convenienza del pezzotto. Sky l'ha fatto ma DAZN no purtroppo.

• Moderatori
Inviato
4 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

sulla morte del pezzotto

che pezzotto?

• Moderatori
Inviato
4 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

sulla morte del pezzotto

che pezzotto?

Inviato

L'altro giorno, quando DAZN (ribattezzata genialmente NZVD) sfarfallava in modo indecente durante la partita, mi chiedevo proprio se fosse un pezzotto. 

Inviato
27 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

che pezzotto?

quello che ognuno si porta dietro

• Amministratori
Inviato

@BEST-GROOVE pezzotto in gergo è un sistema per accedere abusivamente ai servizi di streaming che offrono vidio, musica soort. e' diffuso sopratutto nello sport e nel calcio, di qui l'idea di un blocco entro 30 minuti dalla segnalazione, il che se non è grave per un serie tv, diventa insopportabile per chi vede una partita in diretta. Mai piratato nulla e le norme contro i furbetti sono sacrosante ma vanno messe a punto bene

Inviato

A me frega niente dei pezzotto ma 41€ mese dopo essere partiti con 19 si meritano questo e altro da parte di chi ama il calcio ma 41€ contano. E fanno pure pubblicità a manetta. 

• Moderatori
Inviato
3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

pezzotto in gergo è un sistema per accedere abusivamente ai servizi di streaming che offrono vidio, musica soort.

Ecco, questo termine non lo conoscevo.

Inviato
1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Ecco, questo termine non lo conoscevo

il sistema nasce a secondigliano

e in napoletano significa "falso"

Inviato

Dopo la fase più o meno aggratis (si pagava solo Sky) siamo passati allo streaming di Netflix in multiproprietà e abbiamo risparmiato. 

Ora Netflix aumenta l'abbonamento , facciabuco vuole l'abbonamento, YouTube ti blocca l'adblocker e vuole l'abbonamento. 

Chi mi dimentico?

X vuole l'abbonamento 🤣

Vabbè, si tirerà una linea e sì ritorna alle origini. 

Nel frattempo Tim mi ha installato la rete a 1Gbit. Potevo rimanere con la 640 kbit... 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Chi mi dimentico?

Melius.Club ..... 20 euro a settimana

andremo tutti di pezzotto (con nickname nuovi) :classic_biggrin: :classic_laugh:

.

a propro^

una volta c'era la possibilita' di fare una sottoscrizione, perche' non riproporla?

Inviato

Finora le multe da 5000 Euro non si sono ancora viste, possibile che quelli col pezzotto abbiano messo la VPN e non siano stati trovati oppure che non siano stati neanche cercati, DAZN a 40 Euro/mese che diventano 26 pagando in anticipo è cara, trasmette troppa pubblicità e spesso non mette il commento in italiano negli incontri di boxe, possibile che tanti si sentano fregati e non si abbonino. Se poi si vede male peggio che peggio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji