amacor Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Incuriosito dalla nuova veste jazzata delle canzoni di Nino Buonocore, ho comprato questo cd. Nulla da eccepire sull'interpretazione, sugli arrangiamenti e neanche sulla qualità dell'incisione. Ma, cavolo, i brani, alla fine, sono tranciati di netto e non sfumati, con un effetto fastidiosissimo. Chissà se anche il vinile è così. C'è qualcuno che ha qualcosa da dire al riguardo?
Gianluca1969 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Ciao,ho il vinile e mi pare inciso bene nonostante si tratti di un live.
amacor Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 @Gianluca1969 Sulla buona Incisione lo avevo scritto anch'io. Ma, anche su vinile, i brani, alla fine, sono tranciati di netto e non sfumati gradualmente?
Gianluca1969 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 5 ore fa, amacor ha scritto: i brani, alla fine, sono tranciati di netto e non sfumati gradualmente? No assolutamente, solo l'ultimo brano del lato A è sfumato brevemente. Tutti i brani si chiudono con gli applausi del pubblico che sfumano gradualmente.
amacor Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 @Gianluca1969 Grazie per la tua risposta. Quindi il cd ed il vinile hanno due modi differenti di chiusura nei fine brano. Molto, ma molto strana questa cosa.
Messaggi raccomandati