Vai al contenuto
Melius Club

Casa nuova impianto nuovo

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

@VINICIUS Ho ascoltato le Olympica III ma non le Nova. Ignoro in cosa si differenzino 

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

@VINICIUS Ho ascoltato le Olympica III ma non le Nova. Ignoro in cosa si differenzino 

Io non ho fatto il confronto, ma è opinione comune che le Nova siano migliori e appartenga al nuovo corso sf.

Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, VINICIUS ha scritto:

appartenga al nuovo corso sf.

E' possibile ma ,come ripeto, spero di avere l'occasione di ascoltarle

Inviato
6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

E' possibile ma ,come ripeto, spero di avere l'occasione di ascoltarle

Sarà la volta buona che elimini le nere. :classic_laugh:

Inviato

@Walkiria Seguendo la scia di altri in merito al norma revo140, e avendo tu aperto una porticina in merito a diffusori da stand, rilancio con le Diapason Astera.

Inviato
3 ore fa, Ste81 ha scritto:

@Walkiria Seguendo la scia di altri in merito al norma revo140, e avendo tu aperto una porticina in merito a diffusori da stand, rilancio con le Diapason Astera.

Ho avuto le Adamantes 3 se ed ascoltato le Astera in tutte le salse, preferisco qualcosa di più completo

Inviato

@Walkiria complete e ben sonanti trovi la harbeth 40.1.... poi soldini per muscoli bensonanti...

Renato Bovello
Inviato
14 ore fa, VINICIUS ha scritto:

Sarà la volta buona che elimini le nere. 

Guarda,la vita ti da gia' poche certezze. Una di queste e' che mai vendero' le mie Minima FM2 Steinway .Impossibilissimo :classic_biggrin: Ti giuro,nemmeno se mi offrissero 5000 euro le venderei .Sono con me dal 1989