Renato Bovello Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 @VINICIUS Ho ascoltato le Olympica III ma non le Nova. Ignoro in cosa si differenzino
VINICIUS Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: @VINICIUS Ho ascoltato le Olympica III ma non le Nova. Ignoro in cosa si differenzino Io non ho fatto il confronto, ma è opinione comune che le Nova siano migliori e appartenga al nuovo corso sf.
Renato Bovello Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 3 ore fa, VINICIUS ha scritto: appartenga al nuovo corso sf. E' possibile ma ,come ripeto, spero di avere l'occasione di ascoltarle
VINICIUS Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: E' possibile ma ,come ripeto, spero di avere l'occasione di ascoltarle Sarà la volta buona che elimini le nere.
Ste81 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 @Walkiria Seguendo la scia di altri in merito al norma revo140, e avendo tu aperto una porticina in merito a diffusori da stand, rilancio con le Diapason Astera.
Walkiria Inviato 10 Novembre 2023 Autore Inviato 10 Novembre 2023 3 ore fa, Ste81 ha scritto: @Walkiria Seguendo la scia di altri in merito al norma revo140, e avendo tu aperto una porticina in merito a diffusori da stand, rilancio con le Diapason Astera. Ho avuto le Adamantes 3 se ed ascoltato le Astera in tutte le salse, preferisco qualcosa di più completo
lukache Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 @Walkiria complete e ben sonanti trovi la harbeth 40.1.... poi soldini per muscoli bensonanti...
Renato Bovello Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 14 ore fa, VINICIUS ha scritto: Sarà la volta buona che elimini le nere. Guarda,la vita ti da gia' poche certezze. Una di queste e' che mai vendero' le mie Minima FM2 Steinway .Impossibilissimo Ti giuro,nemmeno se mi offrissero 5000 euro le venderei .Sono con me dal 1989
Messaggi raccomandati