Vai al contenuto
Melius Club

Aprendo la vs pagina social

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

non ho amiche che partecipano al concorso per miss unierso e nemmeno alle selezioni per miss cerveteri. In compenso mi chiamavano al telefono e ci si vede di persina senza bisogno di inernmediazioni internettiane

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

non ho amiche che partecipano al concorso per miss unierso e nemmeno alle selezioni per miss cerveteri. In compenso mi chiamavano al telefono e ci si vede di persina senza bisogno di inernmediazioni internettiane

Purtrppo non tutte dimorano in italia e il mezzo internettiano ne consente  il dialogo.

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

@Akla ma va là! 

Ascolta questa. 

Sei ottocentesca/o  crepuscolare misogino/a e iconoclasta e basta con sti remake risalenti al tardo medioevo

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ennesimo imbarazzo odierno. 

Aprendo la pagina. Ove ho pubblicato i selfie. Della ASTON MARTIN VANTAGE.  Vista e provata e basta

. Mi trovo l amicizia di una Vip coronata. ???.    Prima impressione

Il solito scammrr ghanese del caxx

Ma fatte le opportune verifiche del caso cercando le foto via web. Visti gli amici.  6000 e passa e  mezzo milione di follower l ipotesi scammer..e affini. 

Crolla. 

E mo che gli dico. Boh?

• Haha 1
Inviato

Ennesimo imbarazzo odierno. 

Aprendo la pagina. Ove ho pubblicato i selfie. Della ASTON MARTIN VANTAGE.  Vista e provata e basta

. Mi trovo l amicizia di una Vip koronsta.    Prima impressione

Il solito scammrr ghanese del caxx

Ma fatte le opportune del caso cercando le foto via web. Visti gli amici.  6000 e passa e  mezzo milione di follower l ipotesi scammrr

Crolla. 

E mo che gli dico. Boh?

image.thumb.png.2ab17695a1ce2fbfd55ad9492dbfe7e7.png

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

E mo che gli dico. Boh?

Gli dici che puoi passare a prenderla con questa:

se è veramente coronata non resisteràimage.thumb.png.73d4a83786f91e4dd93775b55ef9510b.png

Inviato

@garmax1  o  con  la bmw classe 1 o la cooper j works..... ls aston martin per ora no  ..pensi che stia esagerando ?? come al solito  ma purtroppo non e cosi non so che pesci pigliare

-----'xxxxxxxxxxxxxxz-------'

Comunque il fatto di condividere i profili e gia una buona opportunita    visto il personaggio in questione...va bene cosi

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

:classic_ohmy:image.png.a63b5b3385fe7a48b4016807f301b855.png

È lei? Testa coronata slava? 

Slava brava gente (cit.) 

Inviato

Questa slava da puerpera deve andar di Humana 1, 2 e 3.

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Akla ha scritto:

@garmax1 niente di quello che affermi caro Max the Bones

image.png.64c5f295b8dee27cd695bdc32a991186.png

No no, lei è bulgara al massimo armena 

• Crea Nuovo...