gbale Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 @Discopersempre2 sei dell'Elba se anni 80 andavi al club 64.
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Novembre 2023 Amministratori Inviato 11 Novembre 2023 non ho amiche che partecipano al concorso per miss unierso e nemmeno alle selezioni per miss cerveteri. In compenso mi chiamavano al telefono e ci si vede di persina senza bisogno di inernmediazioni internettiane 1
Akla Inviato 11 Novembre 2023 Autore Inviato 11 Novembre 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: non ho amiche che partecipano al concorso per miss unierso e nemmeno alle selezioni per miss cerveteri. In compenso mi chiamavano al telefono e ci si vede di persina senza bisogno di inernmediazioni internettiane Purtrppo non tutte dimorano in italia e il mezzo internettiano ne consente il dialogo.
Akla Inviato 11 Novembre 2023 Autore Inviato 11 Novembre 2023 1 ora fa, garmax1 ha scritto: @Akla ma va là! Ascolta questa. Sei ottocentesca/o crepuscolare misogino/a e iconoclasta e basta con sti remake risalenti al tardo medioevo
Akla Inviato 23 Novembre 2023 Autore Inviato 23 Novembre 2023 Ennesimo imbarazzo odierno. Aprendo la pagina. Ove ho pubblicato i selfie. Della ASTON MARTIN VANTAGE. Vista e provata e basta . Mi trovo l amicizia di una Vip coronata. ???. Prima impressione Il solito scammrr ghanese del caxx Ma fatte le opportune verifiche del caso cercando le foto via web. Visti gli amici. 6000 e passa e mezzo milione di follower l ipotesi scammer..e affini. Crolla. E mo che gli dico. Boh? 1
Akla Inviato 23 Novembre 2023 Autore Inviato 23 Novembre 2023 Ennesimo imbarazzo odierno. Aprendo la pagina. Ove ho pubblicato i selfie. Della ASTON MARTIN VANTAGE. Vista e provata e basta . Mi trovo l amicizia di una Vip koronsta. Prima impressione Il solito scammrr ghanese del caxx Ma fatte le opportune del caso cercando le foto via web. Visti gli amici. 6000 e passa e mezzo milione di follower l ipotesi scammrr Crolla. E mo che gli dico. Boh? 1
garmax1 Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 1 ora fa, Akla ha scritto: E mo che gli dico. Boh? Gli dici che puoi passare a prenderla con questa: se è veramente coronata non resisterà
Akla Inviato 23 Novembre 2023 Autore Inviato 23 Novembre 2023 @garmax1 o con la bmw classe 1 o la cooper j works..... ls aston martin per ora no ..pensi che stia esagerando ?? come al solito ma purtroppo non e cosi non so che pesci pigliare -----'xxxxxxxxxxxxxxz-------' Comunque il fatto di condividere i profili e gia una buona opportunita visto il personaggio in questione...va bene cosi
garmax1 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 1 ora fa, Akla ha scritto: È lei? Testa coronata slava? Slava brava gente (cit.)
gbale Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 Questa slava da puerpera deve andar di Humana 1, 2 e 3. 1
Akla Inviato 25 Novembre 2023 Autore Inviato 25 Novembre 2023 @garmax1 niente di quello che affermi caro Max the Bones
garmax1 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 3 ore fa, Akla ha scritto: @garmax1 niente di quello che affermi caro Max the Bones No no, lei è bulgara al massimo armena
Akla Inviato 25 Novembre 2023 Autore Inviato 25 Novembre 2023 @garmax1 noo 6 di coccio eddai svegliaa kuku .
Messaggi raccomandati