Membro_0014 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Anzi essere un artista ti obbliga a calibrare bene le parole ed i messaggi che invii….
criMan Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 intellighenzia /in·tel·li·ghèn·zia/ sostantivo femminile Ambito o gruppo di intellettuali ideologicamente impegnati, che costituiscono la mente direttiva e organizzativa di un partito, di un ambiente, di un movimento; estens. (spesso iron. o spreg. ), i rappresentanti della cultura ufficiale di un paese, di una regione, di una città. L'intellighezia sta a Fedez come io sto al Podismo. Non e' un offesa a Guru , forse il titolo e' un po' "forte " parlando di Fedezz.
extermination Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 un simpatico stralcio da wiki ! Quella volta dall'altra parte c' erano due del PD!!!!! Hihihi ( e fa pure la rima) "Nello stesso mese due deputati del Partito Democratico, Federico Gelli ed Ernesto Magorno, hanno chiesto ai vertici di Sky l'esclusione di Fedez da X Factor, richiesta motivata dal suo essere simpatizzante del Movimento 5 Stelle. Il rapper ha replicato all'iniziativa dei due politici con la seguente dichiarazione:[36] «Io non sono a X Factor per fare propaganda e mai l'ho fatta, ma da cittadino ho le mie idee politiche e non ho nessun motivo per tenerle nascoste, il fatto che per averle espresse si chieda la mia testa ci riporta indietro di 60 anni alla censura e al fascismo.» 1
tomminno Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Ma che ha detto Fedez? Lui che ha dato di mangia wrustel a Tiziano Ferro... 2
Schelefetris Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 37 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: Anzi essere un artista ti obbliga a calibrare bene le parole ed i messaggi che invii…. li ha calibrati benissimo infatti, ha dato dell'omofobo ad un serie di omofobi, più chiaro di così. sulla telefonata pare abbia fatto bene, la rai aveva smentito tutto dandogli del bugiardo praticamente, la figuraccia l'ha fatta la rai che a quanto pare mente. 2
qzndq3 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 41 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: Anzi essere un artista ti obbliga a calibrare bene le parole ed i messaggi che invii…. E ciò vale ancora di più se fai parte del consiglio direttivo di un servizio pubblico. 43 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: essere un artista non ti da il permesso di dire quel “cazzo che vuoi” Così come essere un politicante non consente di sparare a zero con i gay fino a sostenere pubblicamente che un figlio gay è meglio bruciarlo. E così come non è ammissibile che un servizio pubblico, in particolare un mezzo di informazione, cerchi di imbavagliare chi non intende allinearsi, come più volte suggeritogli dai dirigenti RAI durante la telefonata. Allinearsi a cosa? Non dire nomi e cognomi per quale motivo? Ad ogni modo ritengo che Fedez in questo cso abbia agito in modo corretto. 27 minuti fa, extermination ha scritto: Quella volta dall'altra parte c' erano due del PD Poco importa di che colore è il tentativo di censura, sempre censura rimane. Come per l'omofobia, quale che sia l'appartenenza partitica.
criMan Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 30 minuti fa, tomminno ha scritto: Ma che ha detto Fedez? Lui che ha dato di mangia wrustel a Tiziano Ferro... si cantava questa canzoncina qua' : Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti Si era presentato in modo strano con Cristicchi "Ciao sono Tiziano, non è che me lo ficchi?"
criMan Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 mah... questi influencer di buono hanno solo i ritorni sul c/c (loro). Visto che e' (a quanto ho letto) testimonial di Amazzon perche' quel 1 maggio ove si parla di festa del lavoro invece di parlare di LGBFGRSTT non ha parlato delle condizioni inumane in cui la gente lavora nei reparti dell'Amazzone?? magari lavorare senza la bottiglia al seguito per orinare dentro .. e poter fare una santa pausa per andare al cesso? ah saperlo!!!
marce61 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 27 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Poco importa di che colore è il tentativo di censura, sempre censura rimane. Come per l'omofobia, quale che sia l'appartenenza partitica. Infatti. Ma per qualcuno ci sono tentativi di censura buoni e tentativi cattivi, a seconda della provenienza.
corrado Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Sarei curioso di sapere se avesse fatto quel discorso non essendo ricoperto di soldi e se fosse stato meno famoso.
GianGastone II Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @corrado Non se lo sarebbe filato nessuno. Ma vale per qualsiasi persona e argomento. Resta che Salvini e i leghisti sono pericolosissimi. 1
Questo è un messaggio popolare. dago Inviato 2 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2021 Sarà... ma a me Fedez che ci fa la predica buonista prima di tutto non convince e secondo non mi piace. Fedez se ben ricordo, letto casualmente... non è che lo segua, andò in giro per Milano a regalare 5.000 euro a cinque poveracci in Lamborghini (lui in Lamborghini, non i poveracci). La somma era stata raccolta tra i suoi followers, a quanto lessi, dopo ampio battage su cosa avrebbe fatto, tutto ripreso e religiosamente ampiamente pubblicizzato. E vabbè questo è un episodio, ma per favore traetene qualche considerazione. Fedez (cantante o rapper di cui non ho la fortuna di aver mai sentito alcunchè), vive di "spettacolo" e la mia psicologia d'accatto e da quattro soldi, mi spinge a pensare che soffra anche di qualche complessino di inferiorità rispetto alla patinatissima moglie... ergo deve inventarsi qualsiasi cosa per emergere anche lui. Patinatissima moglie che attualmente ha lanciato la sua linea, o pubblicizza, per neonati con pagliaccetti da trecento euro. E vabbè... è lecito sfruttare il successo, ma questa sensibilissima coppia pubblica su tutti i social le foto di lei, post partum, che mostra una pancia piattissima ed un fisico scultoreo ma... ma si lamenta di essere un po ingrassata. In tal modo, a detta non mia ma di fior di medici, "aiutando" le ragazzine a diventare anoressiche (chi scrive ha lottato, per un qualcuno di molto vicino, per cinque anni contro questo infame buio del cervello, ha girato i centri di mezza Italia ed ha rischiato di perdere per sempre quel qualcuno... per fortuna è andata bene, o meglio benino visto che non se ne esce mai del tutto). Poi uno stigma contro quei politici, Letta e tanti altri, che hanno elogiato il detto. Per favore, evitate le facili piacionerie e visto che i vostri partiti sono quasi sempre al governo da anni... fatele le cose! 4
criMan Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Mi sembra molto paraculo il primo minuto. Ci tiene ogni tanto a mettere in mezzo la Rai , il meccanismo e' noi / contro loro. In questo modo si manipola la folla per portarla a se. Insomma , al netto dei contenuti che approvo , mi sembra 'na gran paraculata. Un monologo la cui correttezza comunque e' da cercare con il lanternino ..mette in mezzo persone che non possono nemmeno rispondere... io di sostanza ne vedo pochina. 1
dago Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 ...dimenticavo. Discutiamo da anni (decenni) se sia lecito intercettare e pubblicare le telefonate di fior di assassini e delinquenti e questa invece va bene? Oltretutto era una telefonata privata e tale doveva restare per correttezza. 1
rebeccariccobon Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Personaggio penoso. Il Melius al declino... Riki
Guru Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 4 ore fa, samana ha scritto: Anche ruberie soprusi ed abomini d’ogni genere esistono dall’inizio del mondo, forse che per questo dovremmo dire che sono cose buone e giuste ? Io non credo Questo non c'entra assolutamente nulla. Mi spiace se ti sei offeso, ma hai insistito su cose sapute e risapute.
Guru Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 3 ore fa, Aqualung ha scritto: complimenti per la tua capacità di argomentare limitata alla offesa ignorante . Meglio se canti bella ciao che almeno e’ un pop carino . In certi casi non ci sono margini di discussione, ed argomentare diventa "farsi trascinare al suo livello". Hai scritto cose pessime, faresti più bella figura a vergognarti. Ma non mi stupisco, non è la prima volta che ti produci in simili performances. Vogliamo poi commentare il meme con quel luccacubo di Sgarbi, disperato dalla necessità di mantenere un seggio? Ma per piacere, dai.
samana Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 6 minuti fa, Guru ha scritto: Questo non c'entra assolutamente nulla. Ti invito a leggere piu’ attentamente. Ho fatto un esempio molto chiaro, che non lascia campo ad interpretazioni personali. Ma per favore, non dire che non c’entra nulla, offendi me, ed offendi pure te stesso.
Messaggi raccomandati