Vai al contenuto
Melius Club

Fedez dà lezioni all'intellighenzia

Messaggi raccomandati

Inviato

Paola Binetti    78 

Rosy Bindi   70

Rutelli    66

Fassino  71

D'Alema  72

Soro 72

Turco 66

Ed in più nessuna affermazione che parli di bruciare, menare, internare, vabbè la Binetti, ma quella è una barlicabalustre

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

cosa pensi dell'omosessualità e dei trans e del fatto che possano comportarsi come ogni altra persona o coppia nella vita normale?

penso niente , come penso niente degli etero , ognuno fa i ca@@i suoi ed io non distinguo di sicuro  , come non condanno , e chi sono x poter condannare

non guardo nemmeno pià gli incipriati imbrillantinati del gay pride , mi divertono come macchiette umoristiche

il mio pensiero va solo  in sede giudiziaria dove un giudice PUO' decidere se il pestato è tale solo xchè GAY e , magari , non xchè provocatore o stupido o quello che volete

quindi , se decide , il giudice , il pestaggio xchè GAY , saremo costretti all'ennesimo elmetto x cercare di difenderci dalle follie g ................... vabbuò

Inviato
13 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Dai che ti sei incartato...capita ai migliori figurati a te.

se lo dici tu , poeta cantore e dispensatore di verità da due spicci , potrei arrivare a farmene una sensata ragione , lo giuro 

Inviato
36 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

fatto che ci siano persone del pd che dicono stupidaggini (anche se molte sono dichiarazioni del passato che non ripeterebbero) in che modo cambia le cose? 

che argomentazione idiota è questa qui?

tra l'altro, se escludiamo la binetti, sono opinioni con toni radicalmente diversi da quelli dei leghisti, fdì e quelli del "ideologia gender"... 

ti agiti cercando appigli inesistenti solo perché ti mancano il coraggio per dire veramente quello che pensi. 

almeno fossi onesto intellettualmente...

Moretto. 

Mi dici che il fulcro della questione é il ddl zan.

Ti rispondo nel merito dicendoti perché imho é na stronzata concepito cosí. Mi becco da te dell'omofobo!

Poi mi dici che i destrosi non accettano manco annacquarlo. Falsità visto che fdi ha già fatto na proposta, imho ben piú centrata da quel poco che ho avuto modo di capire, in merito. Ti ho pure detto anche io come agirei nel merito. Ma tiri dritto col solito mantra. Finto e omofobo!

Poi cambi ancora dicendo che il vero vero vero vero fulcro non é esattamente il ddl zan ma il problema dei politici che dicon mostruosità.

Ed io nel dubbio ti posto le frasi di esponenti non di seconda fascia ma di primissima fascia del pd, pronunciate negli anni. A dimostrazione che le fesserie arrivan da tutte le parti.

E qui mi becco del fesso oltre che del finto e dell'omofobo, perché non avrei capito manco sto giro il senso del tuo insegnamento dall'alto della cassetta di frutta.

Credo sia allora meglio cambiar discorso.. 

L'hai trovato lo smalto?

Inviato
6 minuti fa, domenico80 ha scritto:

le leggi ci stanno e devono solo essere applicate

Questo dicono i due summenzionati, sei così sicuro corrisponda a realtà?

Inviato
9 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Ok vado a fermi caffe' e sigarette,

ottima ritirata

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Questo dicono i due summenzionati, sei così sicuro corrisponda a realtà?

non sono giurista , nè avvocato nè etc etc

Ma allora  alla tele dicono solo stupidaggini ?

anche dalla Lilly nazionale ?

Inviato
16 minuti fa, Guru ha scritto:

Ma il punto è, perché essere contro questa legge? Non v'è motivo,

Si che ci sono.

É che non volete vederle diomio.

extermination
Inviato
52 minuti fa, nullo ha scritto:

Pensare di cambiare l'atteggiamento culturale da un giorno all'altro con una legge è puerile

Da un giorno all'altro evidentemente no! Ma al di la del ddl Zan, nel momento in cui emani una norma con annesse e connesse le sanzioni  e le pene ( magari inasprendo anche le pene quale ad esempio il carcere)  e ti attivi affinché questa norma abbia una capillare diffusione tra la gente, per tutta una serie di ragioni note, volere o non volere, ci sarà, sin da subito,  un maggior numero di persone che terranno un comportamento aderente alla norma!!  e non solo per una questione  di civilità....tenuto anche in debito conto che, una norma, di norma ti educa a tenere un certo comportamento buono o cattivo che sia (da cui...anche..la mala educazione) 

PS voglio essere insultato 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Da un giorno all'altro evidentemente no! Ma al di la del ddl Zan, nel momento in cui emani una norma con annesse e connesse le sanzioni  e le pene ( magari inasprendo anche le pene quale ad esempio il carcere

Se la norma ha forti fondamenta di giustizia e buon senso, concordo 

Ma il zan mi pare na discreta fesseria.

extermination
Inviato
16 minuti fa, tigre ha scritto:

Se la norma ..concordo

Potrai pure non concordare ma  se non sei un fuorilegge, ti adegui, e rispetti la legge!

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, extermination ha scritto:

Potrai pure non concordare ma  se non sei un fuorilegge, ti adegui, e rispetti la legge

Certo.

Ma se produciam leggi fesse, poi aspettarsi che sta cosa possa prender na piega non desiderabile é piú che prevedibile 

Un po' come riaprir le scuole con mille amenità per evitar il contagio fra studenti, ma sbattendocene di come quegli stessi studenti ci arrivan a scuola..

Allo stesso modo il ddl zan si fa gran pippe sul come riguardo la manifestazione del problema, ma nel frattempo mette i presupposti perché si rinsaldino e si radicalizzino le cause

briandinazareth
Inviato

ricordiamo la legge fessa:

on la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, in qualsiasi modo, istiga a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi oppure fondati sul sesso, sul genere, sull’orienta­mento sessuale, sull’identità di genere o sulla disabilità

È vietata ogni organizzazione, associazione, movimento o gruppo avente tra i propri scopi l'incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi oppure fondati sul sesso, sul genere, sull’orienta­mento sessuale, sull’identità di genere o sulla disabilità. 

in neretto quello che la nuova legge aggiunge a quella già esistente.

Inviato
41 minuti fa, domenico80 ha scritto:

o che la realtà è tale 

Domenico, la legge Zan punisce l'istigazione alla violenza per questioni di genere, di disabilità etc.

Quindi puoi litigare quanto vuoi con un omosessuale e dirgli anche frocio di m. (contrariamente a quanto ti fanno credere gli oppositori preoccupati a giorni alterni per la libertà di espressione).

La legge punisce quelli che dicono o scrivono p.e. "pestiamo quel tipo perché è un frocio o un handiccappato e sono il degrado della società".

Ok?

extermination
Inviato
19 minuti fa, tigre ha scritto:

se produciam leggi fesse, poi aspettarsi che sta cosa possa prender na piega non desiderabile é piú che prevedibile 

Non so dirti! Una legge, traccia una " rotta" ...ma nulla toglie e/o è da escludersi  che qualcuno scelga una " deriva"!

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

neretto quello che la nuova legge aggiunge a quella già esistente.

Son 12 paginette.. e tu te la sbrighi con qualche riga che fra l'altro trova d'accordo tutti (a parte i fessi leghisti ed i fessi piddini citati sopra).

Ma si toccano anche altre 27.000.000 di punti, direttamente ed indirettamente, che danno una chiave ben piú complessa alla questione.

Lo so, sto post non servirà: ne andrebbe di mezzo la dignità dei produttori di automobiline a susta!

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Ma si toccano anche altre 27.000.000 di punti, direttamente ed indirettamente, che danno una chiave ben piú complessa alla questione.

quali? copia qui quello che ti preoccupa della legge, così parliamo di qualcosa di concreto.

Inviato
17 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

quali, copia qui quello che ti preoccupa della legge, così parliamo di qualcosa di concreto

Ho già parlato in concreto.

Rispondendo sia a te che ad altri nel merito, senza nascondermi. Ne trovi traccia in sto 3d (il punto riguardante im giorno da dedicare, in merito a discutibilissimi sondaggi indagatori, in merito a suggerite ricadute sull'ambito scolastico, sul tema riguardanti la libertà ideologica su certi punti.. per parlarne seriamente ci vorrebbero ore.. e tu già vai in crisi a legger e ad interpretar sto semplice e banale post.. salvati terra con qualcosa di piú sottile..).

Sono per il limitarsi ad allargare libertà, non per il sottolinearle ed evidenziarle con l'accetta. Ed i motivi sono pure ovvi per uno che non sia mentecatto.

Se fai domande, almeno degnati di legger le repliche. Paciocca!

Sto ddl trova dissenso fra molti gay proprio perché accentua le discriminazioni: ascolta qualche arcobaleno senza le pigne ideologiche nella testa e verificherai che non c'entra na fava l'omofobia nel fatto di opporsi. Quelli che son d'accordo son come te, tifosi ad oltranza (a cui basta na bella copertina per meritarsi il premio pulizer): Fedez ne é un buon esempio. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @