Vai al contenuto
Melius Club

Fedez dà lezioni all'intellighenzia

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

io è da stamani che mi sto a rompere i cogl... col protocollo di una centralina anti-intrusione...

e tu intruditi 😄 

Membro_0022
Inviato
3 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

e tu intruditi 😄

Non mi permetterei mai, io le centaline anti-intrusione le ho sempre rispettate 😁

Inviato
18 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ottimo esercizio di vana maieutica 😂

Vana....

La questione si risolve fra essere Socrate, Platone e crederlo.

Inviato
6 minuti fa, nullo ha scritto:

Socrate, Platone

Roba da cavernicoli 😄

mauriziox60
Inviato
18 minuti fa, Panurge ha scritto:

Voto per Epicuro.

Epiculo, visto il 3D

Inviato

Non ho mai visto un 3d mandato cosi' bene "in vacca".

Perculamenti , avvitamenti , doppiocarpiati ...

tanto le cose non cambiano.

L'influencer ferragnez e' andato a segno , solo che in molti ci hanno creduto veramente a questa candid camera.

edit

Inviato

Fredrez mi ha convinto, spero scenda in campo

Avrà il mio voto e acquisterò tutti i suoi CD rappeschi

Giurateci

GianGastone II
Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

La questione si risolve fra essere Socrate, Platone e crederlo.

Oppure nullisti ossia ragazzi non sta succedendo Nullo, e giu' botte a negri e frocci.

Inviato
1 ora fa, GianGastone II ha scritto:

giu' botte a negri e frocci

Se apri la finestra ti accorgi che tutto il rumore che hai inteso intepretare così, non era altro che il gatto che aveva rovesciato qualche bidone della spazzatura nel tentativo di prendere un topo che non c'era...

Succede....

• Haha 1
Inviato
16 ore fa, nullo ha scritto:

In parlamento senza togliere sostanza al ddl, puoi trovare una maggioranza che oltrepassa l’ottanta percento. Un ulteriore passo avanti fra i tanti già fatti e che non sarà certo l’ultimo, come è ovvio e normale che sia, visti i mutamenti nella percezione in continua evoluzione.

oppure puoi fare guerra di posizione ad oltranza e continuare con lo stallo, che oltretutto comporta anche altri problemi.

però puoi raccontare in curva che ti sei abbassato a livello di certi soggetti della parte opposta, e che evito di qualificare per carità cristiana.

vedi tu cosa possa convenire alle minoranze e al paese in questo momento.

proprio non si capisce il senso di certe posizioni, né manco il sarcasmo mal riuscito e fuori luogo.

Ma ognuno è libero di raccontarsi ciò che vuole.

Perdonami ma continuo a non capire cosa scrivi.

Anzitutto il post che hai scritto e che ho quotato interamente parte (risponde?) da un tuo quote di una mia parola ... una sola, giuro: "discriminare".

Non è la prima volta, puoi darmi una mano almeno in questo e spiegarmi come funziona? E' una sorta di rebus, caccia al tesoro o robe del genere? In questo caso devo andare solo nel thread dove mi citi a cercare e trovare tutti i "discriminare" che ho scritto nei miei post, oppure in tutto il forum? Una volta trovati tutti i "discriminare", la chiave per ordinarli e dargli il senso che gli dai tu per poi rispondermi dove la trovo? C'è un "codice" insomma e purtroppo non sono un campione nella enigmistica. Credo sia così, giusto?

Aiutami, sempre se vuoi.

Detto questo, molti dei tuoi interventi in alcuni argomenti a me suonano sempre tipo "Ci sono cose più importanti adesso", oppure "So ragazzi", oppure "Pari e patta e la chiudiamo qui?", oppure "Ancora a perdere tempo con fascismo, discriminazione, 25 Aprile, Shoa, ecc.?", oppure "Parlandone fate il loro gioco e gli date più visibilità", oppure ... non lo so, cioè ripeto che mi confondi quasi sempre.

Tipo qui "vedi tu cosa possa convenire alle minoranze e al paese in questo momento", non capisco ... cosa conviene cosa e alle minoranze e al paese in che senso?

Se è un discorso del tipo "La discussione sul DLL Zan sta facendo perdere tempo al paese, Zan ha rotto le scatole e non capisce che il paese ha problemi più importanti da affrontare, quindi o media con chi quella legge non la vuole così rinunciando ai punti che ritiene fondamentali, oppure è uno stronzo perditempo. Stabiliscano lui e le minoranze del cazzo se ora sono più importanti del paese intero".

La "sforbiciata" che secondo te non toglie sostanza al DDL in oggetto, consentendo finalmente al paese in stallo di ripartire, quale sarebbe? 

Sicuramente ho interpretato male il tuo post, ma ti assicuro che ci ho provato.

Inviato
30 minuti fa, djansia ha scritto:

discriminare

Non usi un linguaggio che invita al dialogo, in quanto non ti serve il dialogo, sei pieno di preconcetti, non te ne frega nulla di quel che potrei dire, esattamente come di quel che ho già detto, ma ovviamente è colpa mia.

Scusa

• Thanks 1
extermination
Inviato

Nel nome dell'inclusione propongo un webinar su Teams con piena facoltà, per i partecipanti,  di esercitare una delle 4 opzioni ( non necessariamente in regime statico per tutta la durata dell'evento)

1) telecamera e microfoni accesi

2) telecamera accesa e microno spento

3) microfono acceso e telecamera spenta 

4)microfono e telecamera spenta.

Poi Vi mando l'invito. A presto. 

• Haha 1
extermination
Inviato

Che occhioni grandi che ha Roberta74!

• Crea Nuovo...