qzndq3 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 59 minuti fa, audio2 ha scritto: no, io sono discriminato in quanto le mie opinioni non sono gradite. indi per cui non mi esprimo più in quanto tanto vale. Io e te possiamo pensarla in modo diametralmente opposto, finchè le tue opinioni non contrastano con le leggi in vigore e con il rispetto per chiunque e a patto che questi chiunque rispettino gli altri, dov'è il problema? E viceversa ovviamente. 1
audio2 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 dell' aspirante o simpatizzante fascista comunque glielo puoi tranquillamente dare a tua sorella, se ne hai una. ps: parlavo al post di sopra.
hfasci Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 7 minuti fa, marce61 ha scritto: Non ho ancora capito quale opinione ti sarebbe stata rinfacciata da un moderatore Non penso che abbia importanza l'argomento quanto il fatto che qualcuno abbia censurato una opinione espressa garbatamente e senza offesa per nessun partecipante al forum, per religioni o quant'altro. 1
qzndq3 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 57 minuti fa, samana ha scritto: ai tempi dell’ uomo della pietra esisteva la politica ? La politica esiste da quando all'interno di un gruppo o di un villaggio si è scelto il leader. Non necessariamente con metodi democratici.
Guru Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 @samana Senza offesa, ti stai incartando su qualcosa di completamente assodato della natura umana, che esiste da quando mondo è mondo. Roba da elementari. Ti abbiamo risposto pazientemente e comincia a sembrare che tu insista più per orgoglio che per altro. La discussione in ogni caso verte su un altro argomento, se sei così convinto di quello che affermi e ritieni abbia senso parlarne anziché invitare me ad ignorarti potresti aprirti un thread apposito. 1
marce61 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 1 minuto fa, hfasci ha scritto: Non penso che abbia importanza l'argomento quanto il fatto che qualcuno abbia censurato una opinione espressa garbatamente e senza offesa per nessun partecipante al forum, per religioni o quant'altro. Vedo che è inutile argomentare con certe persone. Ti saluto.
hfasci Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Adesso, marce61 ha scritto: Vedo che è inutile argomentare con certe persone. Ti saluto Appunto, grazie altrettanto. 1
qzndq3 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 6 minuti fa, audio2 ha scritto: dell' aspirante o simpatizzante fascista comunque glielo puoi tranquillamente dare a tua sorella, se ne hai una. Con chi ce l'hai? Sarebbe meglio tu quotassi il post a cui intendi rispondere o, visto che si tratta di una risposta ad un forumer, lo menzionassi direttamente.
Guru Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 @qzndq3 Ce l'ha con me... Magari qui si è anche limitato, ma conosco il pollo 🤪
samana Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 3 minuti fa, Guru ha scritto: Senza offesa, ti stai incartando su qualcosa di completamente assodato della natura umana, che esiste da quando mondo è mondo. Roba da elementari. Esordisci con il “senza offesa”, ma poi mi inviti a ricominciare dalle elementari. Insomma, deciditi.. 4 minuti fa, Guru ha scritto: che esiste da quando mondo è mondo Anche ruberie soprusi ed abomini d’ogni genere esistono dall’inizio del mondo, forse che per questo dovremmo dire che sono cose buone e giuste ? Io non credo. 6 minuti fa, Guru ha scritto: Ti stanno rispondendo pazientemente e comincia a sembrare che tu insista più per orgoglio che per altro. Bene, accetto l’opinione di tutti e ne traggo beneficio, se la mia mente ne e’ capace. L’orgoglio lo lascio volentieri ad altri. 8 minuti fa, Guru ha scritto: e sei così convinto di quello che affermi e ritieni abbia senso parlarne anziché invitare me ad ignorarti potresti aprirti un thread apposito. Io non sono convinto di alcunche’. Non farti alcun problema ad ignorarmi, berro’ comunque il mio “dito” di vino stasera.
newton Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Fra l'altro ha riportato opinioni espresse da altri (minus habens rappresentanti della lega) e fatto sentire con qualche taglio delle opinioni "aziendali" di funzionari della più grande azienda d'informazione che paghiamo, questa si, con soldi nostri. Di suo ha aggiunto poco, più che altro il coraggio e la capacità di farsi ascoltare. le canzoni credo facciano schifo, almeno a me
audio2 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Con chi ce l'hai? non con te.
wow Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 12 minuti fa, qzndq3 ha scritto: quando all'interno di un gruppo o di un villaggio Ti correggo se me lo concedi 😉 Dal momento che tu indichi esiste la rappresentanza politica, ma l'uomo da quando ha iniziato a ragionare e ad esprimere comportamenti sociali è diventato animale politico (Aristotele).
samana Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 13 minuti fa, qzndq3 ha scritto: La politica esiste da quando all'interno di un gruppo o di un villaggio si è scelto il leader. Non necessariamente con metodi democratici Certo, anche se non esisteva la parola inventata dai Greci (cosa pubblica), ne esisteva il concetto, c’erano i comportamenti.
qzndq3 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 18 minuti fa, wow ha scritto: Ti correggo se me lo concedi Certo!😉
Aqualung Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @Guru complimenti per la tua capacità di argomentare limitata alla offesa ignorante . Meglio se canti bella ciao che almeno e’ un pop carino . 1
wow Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 5 ore fa, tigre ha scritto: dopo aver deciso che i 'moretti' sono da toglier sul mercato perché discriminano la razza negroide, dopo aver deciso di smantellare statue di soggetti figli del loro tempo, dopo averci detto che caratteristiche devono avere i film per partecipar alla selezione per gli Oscar, dopo gli 'amen e gli awomen' ora arriva pure questo. Mi par che sia perdendo il senso della giustizia, oltre che il Andrea secondo te non sono queste le cazzate (che hanno effetto solo sui social) da trascurare? 😉
Membro_0014 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Ho visto il video in questione di sfuggita, secondo me ci sono vari messaggi sbagliati di fedez che si erge a paladino dei diritti lgbt: a parte che aver registrato un video della telefonata indica la sua “malafedez” perché era chiaro l’intento di buttarla in caciara fin dall’inizio ma poi vorrei concentrarmi su un concetto in particolare: essere un artista non ti da il permesso di dire quel “cazzo che vuoi” (per usare le sue stesse parole…..)
Messaggi raccomandati