Dufay Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 12 minuti fa, Cep63 ha scritto: edo che possa suonare bene….anche meglio di tanti blasonati che sono nelle nostre case…..il mio limite è che un oggetto Hifi deve trasmettermi qualcosa anche solo guardandolo…..anche spento spesso….e questi oggettini ( come un milione di altri) non mi dicono niente…anche se suonasse meglio di tutti….ripeto, è sicuramente un mio Essendo un oggetto che ha una funzione precisa e che non deve solo funzionare e basta ma suonare come si deve a me trasmette qualcosa solo se suona come si deve il resto per me conta poco. Ma suona come si deve? È questo il problema. I pauperisti di solito non fanno confronti o se li fanno non sembrerebbero molto credibili. 1
Rimini Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 2 ore fa, redpepper ha scritto: Il software sembra un po' confuso, cinese e Inglese. Come lo si controlla ha una sua app? Si chiamerà mica Hal 2001! 1
iBan69 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Gli ammazza giganti, esistono solo nella mente di chi ci crede … o su Aliexpress. 🤦🏻
Questo è un messaggio popolare. password Inviato 10 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Novembre 2023 I giganti sono le illusioni degli uomini. 5
stefano_mbp Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 10 ore fa, officialsm ha scritto: Ha UPNP? Dice di no … inoltre supporta al massimo una chiavetta da 64gb, non si connette in rete, riceve solamente da Bluetooth … quindi, al di là del suono, lo vedo piuttosto limitato …
alexis Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Un gnomo magico insomma.. di quelli che fanno la felicità del misurista, sabba e duffy e dei loro affiliati..
iBan69 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 1 ora fa, password ha scritto: I giganti sono le illusioni degli uomini. I giganti servono a sognare… ed a questi aspirano tutti gli uomini, non hai nani. 😏
Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 10 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Novembre 2023 30 minuti fa, alexis ha scritto: Un gnomo magico insomma.. di quelli che fanno la felicità del misurista, sabba e duffy e dei loro affiliati.. I giganti si misurano, se avessero l'altezza di uno gnomo il metro rileverebbe non più di 1,20 mt Mi meraviglio come un architetto possa snobbare attrezzature che determinano l'oggettività delle cose Ovviamente era prevedibile che sarebbe finita a sfottò in quanto voi con la puzzetta sotto il naso non accettate esternazioni come quella del Gimmetto 6
Loup_coup Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 https://darko.audio/2020/11/no-bluetooth-cannot-deliver-hi-res-audio/
gorillone Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Beh, per chi ha tonnellate di file hi-res come me e non ha abbonamenti di streaming … è una manna😉 Grazie Gimmetto! 1
stefano_mbp Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 6 minuti fa, gorillone ha scritto: per chi ha tonnellate di file hi-res come … leggi bene … massimo chiavette usb da 64gb … 1
Maurjmusic Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Se il contenuto stava in un chassis siffatto (o in alluminio aeronautico ricavato dal pieno!) suonava (probabilmente) ancora meglio. P.S. Non ho mai desiderato un ammazza-giganti! Viva la pace almeno nel mondo Audio.
gorillone Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 3 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: … leggi bene … massimo chiavette usb da 64gb … Basta mettere sulla chiavetta poca roba per volta 😉
stefano_mbp Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 1 minuto fa, gorillone ha scritto: Basta mettere sulla chiavetta poca roba per volta Non è proprio il massimo per la musica liquida …. meglio il buon vecchio vinile … non è per snobismo ma questo “coso” mi pare proprio peggio della vecchia radiolina (anni ‘60) da mettere nel taschino della giacca. Il WiiM Mini fa molto di più ed è sicuramente più pratico
one4seven Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 10 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: massimo chiavette usb da 64gb Un bel limite, nel 2023. Però se ci rifletti bene, in 64gb ci vanno qualcosa come circa 180 CD, "flaccati". Noi oggi siamo abituati a librerie "sconfinate", ma nella realtà aivoglia ad ascoltare 180 CD...
stefano_mbp Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 @one4seven da un certo punto di vista hai ragione ma, per me, tutto ciò che non legge i metadati è come la mitica corazzata Potëmkin di Fantozzi …
Messaggi raccomandati