Vai al contenuto
Melius Club

Volevate l'ammazzagiganti?...Eccolo!

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, Cep63 ha scritto:

edo che possa suonare bene….anche meglio di tanti blasonati che sono nelle nostre case…..il mio limite è che un oggetto Hifi deve trasmettermi qualcosa anche solo guardandolo…..anche spento spesso….e questi oggettini ( come un milione di altri) non mi dicono niente…anche se suonasse meglio di tutti….ripeto, è sicuramente un mio

Essendo un oggetto che ha una funzione precisa e che non deve solo funzionare e basta ma suonare come si deve a me trasmette qualcosa solo se suona come si deve il resto per me conta poco.

Ma suona come si deve?

È questo il problema.

I pauperisti di solito non fanno confronti o se li fanno non sembrerebbero molto credibili.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, redpepper ha scritto:

Il software sembra un po' confuso, cinese e Inglese. Come lo si controlla ha una sua app?

Si chiamerà mica Hal 2001! 

• Haha 1
Inviato

E i Puffi non li ammazza nessuno?

• Melius 1
Inviato

Gli ammazza giganti, esistono solo nella mente di chi ci crede … o su Aliexpress. 🤦🏻

Inviato
10 ore fa, officialsm ha scritto:

Ha UPNP?

Dice di no … inoltre supporta al massimo una chiavetta da 64gb, non si connette in rete, riceve solamente da Bluetooth … quindi, al di là del suono, lo vedo piuttosto limitato … 

IMG_2815.jpeg

Inviato

Un gnomo magico insomma.. di quelli che fanno la felicità del misurista, sabba e duffy e dei loro affiliati.. :classic_tongue:

Inviato
1 ora fa, password ha scritto:

I giganti sono le illusioni degli uomini.

I giganti servono a sognare… ed a questi aspirano tutti gli uomini, non hai nani. 😏

Inviato

Beh, per chi ha tonnellate di file hi-res come me e non ha abbonamenti di streaming … è una manna😉

Grazie Gimmetto!

• Thanks 1
Inviato
6 minuti fa, gorillone ha scritto:

per chi ha tonnellate di file hi-res come

… leggi bene … massimo chiavette usb da 64gb … 

• Thanks 1
Inviato

Se il contenuto stava in un chassis  siffatto   (o  in alluminio aeronautico ricavato dal pieno!)  suonava (probabilmente) ancora  meglio.

P.S. Non ho mai  desiderato un ammazza-giganti! :classic_cool:  Viva la pace almeno  nel mondo Audio.

iScreen Shoter - Safari - 231110114421.jpg

Inviato
3 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

… leggi bene … massimo chiavette usb da 64gb … 

Basta mettere sulla chiavetta poca roba per volta 😉

Inviato
1 minuto fa, gorillone ha scritto:

Basta mettere sulla chiavetta poca roba per volta

Non è proprio il massimo per la musica liquida …. meglio il buon vecchio vinile … 

non è per snobismo ma questo “coso” mi pare proprio peggio della vecchia radiolina (anni ‘60) da mettere nel taschino della giacca.

Il WiiM Mini fa molto di più ed è sicuramente più pratico

Inviato
10 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

massimo chiavette usb da 64gb

Un bel limite, nel 2023.

Però se ci rifletti bene, in 64gb ci vanno qualcosa come circa 180 CD, "flaccati". 

Noi oggi siamo abituati a librerie "sconfinate", ma nella realtà aivoglia ad ascoltare 180 CD...

Inviato

@one4seven da un certo punto di vista hai ragione ma, per me, tutto ciò che non legge i metadati è come la mitica corazzata Potëmkin di Fantozzi …

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...