gorillone Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 31 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Non è proprio il massimo per la musica liquida …. meglio il buon vecchio vinile … non è per snobismo ma questo “coso” mi pare proprio peggio della vecchia radiolina (anni ‘60) da mettere nel taschino della giacca. Il WiiM Mini fa molto di più ed è sicuramente più pratico Anch’io preferisco il vinile … ovviamente 😉
Idefix Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 14 ore fa, maxgazebo ha scritto: thin client fanless Ad esempio? (grazie)
gorillone Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Doppio post, scusate … ma il sito è lentissimo … faccio un po’ di confusione
alexis Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 3 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Ovviamente era prevedibile che sarebbe finita a sfottò in quanto voi con la puzzetta sotto il naso non accettate esternazioni come quella del Gimmetto Non hai capito.... ripeto: chi si accontenta gode.. quindi se vi piacciono i nanetti da giardino e pure li travestite da Napoleone.. chi sono io perturbarvi il dolce sonno? 1
Maurjmusic Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 1 minuto fa, gorillone ha scritto: Doppio post, scusate … ma il sito è lentissimo … faccio un po’ di confusione O.T. 🤫Verissimo e’ da qualche giorno che e’cosi! 1
alexis Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 3 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Ovviamente era prevedibile che sarebbe finita a sfottò in quanto voi con la puzzetta sotto il naso non accettate esternazioni come quella del Gimmetto Non hai capito.... ripeto: chi si accontenta gode.. quindi se vi piacciono i nanetti da giardino e pure li travestite da Napoleone.. chi sono io per turbarvi il dolce sonno? Ps. Non dimenticate la sciarpetta, per i primi freddi...
Maurjmusic Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 1 minuto fa, gorillone ha scritto: Doppio post, scusate … ma il sito è lentissimo … faccio un po’ di confusione O.T. 🤫Verissimo e’ da qualche giorno che e’cosi!
ilmisuratore Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 18 minuti fa, alexis ha scritto: chi si accontenta gode.. quindi se vi piacciono i nanetti da giardino La stabilisci te l'altezza che lo definisce NANO ?
ascoltoebasta Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Basterebbe ascoltarlo e confrontarlo,a parità di soddisfazione nell'ascolto sostituirei tutto ciò che ho con gli ammazzagiganti,fino ad ora in decine di confronti non mi è mai successo,e io in quasi tutto, a parità di qualità e/o di soddisfazione scelgo il meno costoso,ma allargando il discorso,anche con l'arredamento e i complementi,le auto,le bici,le case,gli hotel,l'abbigliamento,le TV etc,etc,mi sarà capitato 2 volte su 100 di trovare l'ammazzagiganti,sfiga mia... 2
Membro_0020 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 16 ore fa, gianventu ha scritto: 17 ore fa, Collegatiper ha scritto: è uno streamer? Ha uscite digitali? Ha il parametrico? Al limite non le avesse, basta un wiim mini da 90 euro per averli entrambi. Infatti questo coso è ridicolo: l’idea platonica della cinesata.
Membro_0023 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Solo a guardare il display e le lettere serigrafate, mi viene tristezza. Pare roba cinese di 30 anni fa
Membro_0020 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 19 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Solo a guardare il display e le lettere serigrafate, mi viene tristezza. Pare roba cinese di 30 anni fa Vero: veramente una melma.
maxgazebo Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 2 ore fa, Idefix ha scritto: Ad esempio? (grazie) Io ho un HP T610 con Daphile da oltre 3 anni, pagato 35 euro usato...dentro un SSD da 1Tb per la liquida + Tidal, è perfetto, silenzioso, mai perso un colpo, molto audiophile...
Nacchero Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Adesso apro una discussione sui formaggi così vedo se si riesce ad accapigliarsi anche lì. @maxgazebo funge bene il "cosino"? Si potrebbero caricare i filtri di Dirac?
maxgazebo Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 2 minuti fa, Nacchero ha scritto: Adesso apro una discussione sui formaggi così vedo se si riesce ad accapigliarsi anche lì. @maxgazebo funge bene il "cosino"? Si potrebbero caricare i filtri di Dirac? Seeee...ha un AMD dual core basico...sarebbe come caricare 5 elefanti in una 500 E' perfetto per leggere i file PCM - DXD - DSD senza toccarli in bitperfect fino al DAC...sono riuscito a fargli convertire un DSD 128 in PCM al volo, oltre va in crisi
Nacchero Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 @maxgazebo mi son spiegato male. Intendevo su Daphile. In caso con 100 euro già ne prendi uno più potente.
Messaggi raccomandati