davenrk Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Facendo una ricerca nei topic passati, trovo poche discussioni sul marchio di casa nostra. Come mai non sono molto apprezzate, perlomeno qui da noi? All'estero hanno vinto anche dei premi prestigiosi se non erro.
Moderatori marillion Inviato 10 Novembre 2023 Moderatori Inviato 10 Novembre 2023 @davenrk bella domanda . Ma credo siano apprezzate anche da noi. Tempo fa feci una recensione per le loro twin pulse . Belle cuffie.
mojo_65 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Trovo anch'io sia un peccato questa mancanza di vivacità intorno al marchio. Ho ascoltato un paio di modelli unom paio di anni fa a l MIHighend e non mi erano dispiaciute, certamente da approfondire. Poi all' ultimo MIHighend, quest'anno ho ascoltato co sufficiente calma l'ultima 'Centauri' che mi é piuttosto piaciuta. Peccato non essere riuscito a sentire la Valkyria, giusto per levarsi il capriccio. Le prove lette, quelle poche erano tutte lusinghiere e come é stato già detto all' estero se parla bene e spesso. Qualche possessore che ne vorrebbe parlare?
mojo_65 Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 ...parlare di qualunque modello intendevo....
Moderatori marillion Inviato 10 Novembre 2023 Moderatori Inviato 10 Novembre 2023 @davenrk su questo sito.
davenrk Inviato 10 Novembre 2023 Autore Inviato 10 Novembre 2023 @marillion puoi mettere il link x favore?
Moderatori marillion Inviato 10 Novembre 2023 Moderatori Inviato 10 Novembre 2023 Vorrei aiutarti ma nella sala del caminetto trovo altre mie prove ma non quella della twin pulse. Dopo che sono andati persi i vecchi dati e’ diventato quasi impossibile recuperare cose datate .
davenrk Inviato 10 Novembre 2023 Autore Inviato 10 Novembre 2023 Non la hai salvata su file in modo da postare il testo direttamente qui?
SimoTocca Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 @marillion Mi ricordo di averla letta e di aver messo un “melius”… peccato non si trovi più quella recensione.. Io non ho mai avuto modo di approfondire la mia conoscenza sul marchio.. Forse non ho fatto abbastanza sforzi … sarà anche perché in genere prediligo, con la musica che ascolto (la classica), la trasparenza delle elettrostatiche rispetto all’impatto sui bassi delle dinamiche come le Spirit… La Valchiria ha un prezzo di listino, tuttavia, un po’ fuori dal mondo… magari ha un prezzo reale, Street price, un po’ più terrestre.., non so. Di sicuro so che qui sul forum la Spirit Valchiria ce l’ha a casa Sal @MCnerone e ne parlava bene.. 1
MCnerone Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 41 minuti fa, SimoTocca ha scritto: ce l’ha a casa Sal Venduta
SimoTocca Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 Beh… ma rimani un super esperto di come suona…! L’hai avuta un bel pò di tempo in casa… E… Sal… ti citerò a breve anche nel mio Thread per il giubbotto Vest (i sub bassi tattili)…ti potrebbe essere utile… se non ha venduto anche la Raal…(ma non ci crederei se me lo dicessi..😉😆)
MCnerone Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 55 minuti fa, SimoTocca ha scritto: L’hai avuta un bel pò di tempo in casa… Si, due anni esatti. 55 minuti fa, SimoTocca ha scritto: Beh… ma rimani un super esperto di come suona… Ognuno ha i suoi gusti, a me piaceva.
mojo_65 Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 1 ora fa, MCnerone ha scritto: Ognuno ha i suoi gusti, a me piaceva. ..ma.. sviluppare un po' di più..? Per noi mortali che la Valkyria non l'abbiamo per le mani...? 🥺
LUIGI64 Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 https://www.spirittorino.com/products/valkyria-titanium 12.000 eurini Spero vivamente che si possano udire anche le trombe dei Cherubini. Cose dell'altro mondo.....
Litus2 Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 @MCnerone Se Ti piaceva, perché l’hai venduta? Se posso, quali cuffie non hai venduto, solo la Fostex th909? Buon sabato a tutti.
Questo è un messaggio popolare. password Inviato 11 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Novembre 2023 Per me è un marchio sopravvalutato e sovraprezzato. 3 1
Messaggi raccomandati