Moderatori paolosances Inviato 13 Novembre 2023 Moderatori Inviato 13 Novembre 2023 @captainsensible sono pro...e qui si apre un baratro!* *secondo alcuni
captainsensible Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @paolosances ma che baratro, sono signore cuffie. Ma non ho capito se sono "HiFi". CS
jimbo Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @paolosances qui non si parla di prezzi alti o bassi,qui mancano le basi,hi fi significa cercare di riprodurre con la massima fedeltà e o approssimare nell'ascolto domestico una determinata registrazione o un concerto live.Senza diffusori fisici tutto questo non può esistere,si parla di altro ma non di hi fi 1
captainsensible Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @jimbo quindi chiudiamo la sezione cuffie....siamo su un forum di alta fedelta ! CS 1
Moderatori paolosances Inviato 13 Novembre 2023 Moderatori Inviato 13 Novembre 2023 @captainsensible io lo so,vorrò prossimamente acquistarne una coppia e confrontarle serenamente con le AKG 271 MK II. Per ascolti più "attenti" continuo ad usare una Stax elettrostatica
jimbo Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @captainsensible Appunto andate li a sparare fesserie,ci sono tante sezioni,mica solo cuffie, c'è quella del computer,ma senza diffusori hi fi nisba🤣,di questo si dovrebbe parlare in riproduzione audio,di apparecchi hi fi,sorgenti ampli e diffusori
captainsensible Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @jimbo sono troppo educato, ma non sempre ci riesco.... Ma che stai a di ! CS
captainsensible Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @jimbo basi per altezza e prodotto diviso due.... CS
jimbo Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: @jimbo sono troppo educato, ma non sempre ci riesco.... CS Pure io,la basi cribbio
Moderatori paolosances Inviato 13 Novembre 2023 Moderatori Inviato 13 Novembre 2023 4 minuti fa, jimbo ha scritto: Appunto andate li a sparare fesserie Cortesemente, si può non convenire sulle idee,ma non è consentito tacciare gli interlocutori di"sparare fesserie ".
jimbo Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Certo che questo forum è uno spasso si imparano sempre cose nuove
captainsensible Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @jimbo sicuramente non da te.... CS 1
jimbo Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 2 minuti fa, paolosances ha scritto: Cortesemente, si può non convenire sulle idee,ma non è consentito tacciare gli interlocutori di"sparare fesserie ". E neanche prendere in giro chi ti sta spiegando cosa significa hi fi,il che è già di per sé singolare
grisulea Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Adesso, jimbo ha scritto: E neanche prendere in giro chi ti sta spiegando cosa significa hi fi,il che è già di per sé singolare Perché mai una cuffia non dovrebbe essere HiFi?
jimbo Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @grisulea Eccone un altro,ma da dove uscite fuori....
captainsensible Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 5 minuti fa, jimbo ha scritto: E neanche prendere in giro chi ti sta spiegando cosa significa hi fi,il che è già di per sé singolare Tu non mi devi spiegare nulla a me, mi basto da solo, grazie. CS
Messaggi raccomandati