Attilio Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 Ciao ragazzi volevo un parere magari qualcuno ha già fatto questa esperienza : sto per aquistare delle sonus faber sonetto V andranno a sostituire delle opera V 2011 in sospensione il mio amplificatore attuale è un Unison 50 vorrei capire se è sufficiente come potenza per farle rendere al meglio con le opera siamo giusti ma le sonetto nonostante 90db credo vogliono più potenza voi avete esperienze in merito ? Qualcuno le possiede ? Grazie spero che mi diate una dritta buona sera
VINICIUS Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Leggevo prima la recensione entusiasta di un utente su fb che fa andare le sonetto 3 con il mio stesso integrato, un Moon 240i con potenza di 50w per canale su 8 Ohm. D’altro canto anche io uso il Moon con le Olympica nova I e non manca di potenza, almeno in 16 mq che è la mia stanza, simile a quella dell’utente di cui sopra. Se hai una stanza medio-piccola, vai alla grande.
Attilio Inviato 14 Novembre 2023 Autore Inviato 14 Novembre 2023 @VINICIUS Si più o o meno 20 mq. Sicuramente vanno bene allora grazie 👍
Messaggi raccomandati