ninomau Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @naim Iscritto anch’io nel 2003, a febbraio, praticamente all’inizio. Condivido quello che hai scritto, certo che si rimpiangono quei tempi, avevamo vent’anni di meno !
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: mizzi fa i caprizzi la ragazza che si scornava con l'altra che cantava opera, poi in tempi successivi quella tale Maria della Romania E Claudia, la milanese appassionata di HT fan della Marantz che scomparve quando si sposò, e la ragazza di Biella che voleva cantare e venne a Roma... come si chiamava? dub82 forse? Ma di nome?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Novembre 2023 Moderatori Inviato 13 Novembre 2023 24 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: la ragazza di Biella che voleva cantare e venne a Roma... come si chiamava? dub82 forse? Ma di nome? è vero...dub82 non Mizzi fa i caprizzi che era la sua firma o il suo blog si chiamava Erika poi c'era la Tiziana che faceva la promoter per il grande lancio dei cavi in argento fatti dal moroso fuori dell'orario di lavoro bistrattata e cacciata virtualmente a calci nel fondoschiena appena si scoprì la tresca!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Novembre 2023 Moderatori Inviato 13 Novembre 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: in realtà no, era chi diceva di essere :) una del KGB insomma.
Max440 Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 16 ore fa, Tigra ha scritto: Dissento, videohifi non era propriamente un'isola felice, magari ci si dimentica che per un bel po' la sezione off topic fu chiusa, non solo per politica e/o argomenti specifici, proprio totalmente chiusa, e che le risse fra utenti erano all'ordine del giorno. Concordo: ricordo benissimo le "botte da orbi", anche con il compianto Bebo Moroni ... Direi che non è cambiato proprio nulla, anzi: ora si può parlare di HiFi anche da 4 soldi senza essere buttati fuori dal forum , mentre 15 anni fa se non avevi l'impianto "eso" eri considerato uno "scrostalingue" (cit dal film Sharke Tale)
Max440 Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 13 ore fa, Renato Bovello ha scritto: cinque anni durante i quali sono stato bannato Se serviva una prova, eccola servita... Ciao Renato !!!
Max440 Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 12 ore fa, minollo63 ha scritto: Io sono uno di questi, infatti risulto iscritto qui dal marzo 2021, mentre in realtà sono uno degli utenti di VideoHifi della prima ora Idem ... Ciao Stefano !! 1
Max440 Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 7 ore fa, claravox ha scritto: Ma,,,,,,,,,,,,il sordo,,,,,,,,,,,lo ricordo solo io? Scherzi? Era uno dei mitici insieme al gefrusti (che però c'è ancora...)
Questo è un messaggio popolare. Max440 Inviato 13 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre 2023 Devo dire una cosa importante: grazie a questo forum, ho conosciuto decine di appassionati, alcuni solo per iscritto altri proprio di persona. Abbiamo condiviso esperienze di ascolto bellissime, ed ho trovato praticamente sempre una grande disponibilità e umanità, che spesso nei 3d fa fatica a trasparire... Non sto ad elencarli tutti, ma permettetemi almeno di citare un grande uomo che non è più tra noi, di una gentilezza, umiltà ed esperienza di altissimo livello: il grande Pietro Pesenti, per il forum @pepe57 Ciao Pietrooo !!! 6
Guru Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 9 ore fa, paolosances ha scritto: ricordo con particolare affetto Fabio Lebboroni, aka Joe1949 Ho interagito poco con Fabio ma lo ricordo come una gran bella persona. Del primissimo videohifi ho nostalgia, per il clima pionieristico e lo spirito di corpo che si era creato. Ricordo con piacere la grande disponibilità di Bembo Moroni e @Fabio Cottatellucci, nonché l'equilibrio di audioendocrine, alias Roberto Rocchi. Poi la litigiosità nelle discussioni politiche, fortemente volute da Bebo (scelta che ho sempre condiviso), ha un po' minato questo clima. Ricordo anche personaggi di dubbio spessore che hanno provato a utilizzare la comunità per fini personali, cercando di piazzare cavi e cavetti. A proposito, va detto che attorno a questi pseudoimprenditori ruotava una "cricca" di forummisti che reggeva il moccolo. È stato questo il videohifi che non mi è piaciuto, non quello, in qualche modo costruttivo, delle botte da orbi sulla politica. 1
luckyjopc Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Ricordo anche delle belle discussioni con acrobat ed audio endocrine in materia accuphase.poi ricordo un certo a rubino con i diffusori di una famosa casa austriaca produttrice di pianoforti
naim Inviato 13 Novembre 2023 Autore Inviato 13 Novembre 2023 1 ora fa, Max440 ha scritto: Direi che non è cambiato proprio nulla, anzi: ora si può parlare di HiFi anche da 4 soldi senza essere buttati fuori dal forum , mentre 15 anni fa se non avevi l'impianto "eso" eri considerato uno "scrostalingue" Il problema è che ora la situazione si è un po' rovesciata, e per un forum che dovrebbe rappresentare una buona parte della ''comunità audiofila'' italiana, non è proprio una bella cosa. 1
Guru Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Ricordo due belle discussioni, una era "Parliamo di Thorens", se non erro aperta da Bebo, nella quale ci mise a disposizione una memoria storica che probabilmente nessuno di noi aveva. Un altro thread di successo fu "Grandi integrati", aperto da me, ideale per chi voleva ascoltare bene ma senza avventurarsi nelle spese e nelle complicazioni delle accoppiate pre e finale.
ferrocsm Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 2 ore fa, Max440 ha scritto: mentre 15 anni fa se non avevi l'impianto "eso" eri considerato uno "scrostalingue" Vero ricordo ancora un "prima di discutere con te dimmi che impianto hai" che era la stessa cosa quando si passava a Off Topics "discuto solo con chi ha fatto il classico" 1
piergiorgio Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 8 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: che scomparve quando si sposò Povera, r.i.p.
ferrocsm Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 22 ore fa, Maurjmusic ha scritto: Nonostante il "falò" qualcosa è rimasto. Interessante anche leggere quel poco che è rimasto della sezione Off Topics nel 2004 Questo è un assaggio riferito a quando il Berlusconi presidente del consiglio in pieno conflitto di interessi intendeva salvare la sua Rete 4 a colpi di decreto mandando avanti Gasparri. In corsivo un primo intervento e la successiva risposta non in corsivo. "Lo è eccome: si prevedono un migliaio di licenziamenti in casa Mediaset (prima volta nella sua storia) ed una perdita di circa 150 milioni euro/anno per RAI3 che non potrà più avere pubblicità. Ne consegue che anche detta rete dovrà essere "alleggerita" di personale, prima o poi. Qualcuno calcola in altri mille gli esuberi. Non mi sembra che i festeggiamenti della sinistra siano quindi tanto giustificati, ma forse mi sbaglio, forse l'obiettivo era un altro, ed in questo caso è stato centrato." "Ah già, in Italia si costruiscono palazzi abusivi nella Valle dei Templi e poi si dice che non vanno toccati sennò la gente perde la casa... si alimentano business ipertrofici e poi si dice che non bisogna toccarli sennò la gente perde il posto... si raccomanda(va) di comprare bidoni di macchine nazionali perché sennò ogni quattro macchine straniere perdeva il posto un lavoratore italiano... Ma che begli imprenditori abbiamo sempre avuto, il valore lo creano a colpi di commistioni politiche invece che sul mercato."
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Novembre 2023 Moderatori Inviato 13 Novembre 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Povera, r.i.p. Forse @Fabio Cottatellucci intendeva che spari dal forum dopo sposata assentandosi non passando a peggior vita.
luckyjopc Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Ricordo uno spassoso “ il comandante della Costa concordia” thread aperto da moz nelle ore successive al disastro
Messaggi raccomandati