Gustavino Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Salve, qualche buon uomo ha avuto modo di auscultare suddetto in tubato ? G
sagittario24 Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Io ho un altro Audio Research e non posso che parlar bene del marchio americano, sicuramente sarà all'altezza del nome!!
giannisegala Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 @Gustavino Purtroppo ho notato che nessuno ti ha risposto. Io ho altri apparecchi Audio research a casa mia ma l'I 50 non ho mai avuto occasione di ascoltarlo. Ho comunque una rivista cartacea( Audio Review) con la prova che fece un noto recensore il quale scriveva in maniera entusiastica di questo integrato. Sosteneva che, dopo averlo ascoltato , se lo sarebbe acquistato. Indubbiamente dovrebbe essere davvero un bell'apparecchio. Ciao , alla prossima. gianni
Gustavino Inviato 21 Novembre 2023 Autore Inviato 21 Novembre 2023 22 minutes ago, giannisegala said: @Gustavino Purtroppo ho notato che nessuno ti ha risposto. Io ho altri apparecchi Audio research a casa mia ma l'I 50 non ho mai avuto occasione di ascoltarlo. Ho comunque una rivista cartacea( Audio Review) con la prova che fece un noto recensore il quale scriveva in maniera entusiastica di questo integrato. Sosteneva che, dopo averlo ascoltato , se lo sarebbe acquistato. Indubbiamente dovrebbe essere davvero un bell'apparecchio. Ciao , alla prossima. gianni Grazie mille per la risposta , non ho simpatia per i recensori nostrani
Messaggi raccomandati