Fotony Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Ciao a tutti, Ho un sugden a21se collegato a delle. Proac sm100 che mi danno grandi soddisfazioni MA ogni tanto mi sale la voglia di cambiare... Se passassi a delle c7es3? Vale la pena? Ciao!
Fotony Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 niente.. la voglia di cambiare che ogni tanto mi prende
Nacchero Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @Fotony se vuoi (S)cambiare ampli fai un fischio! 😝😝😝 Ovviamente scherzo, so che non lo farai mai, soprattutto col mio. Che poi anche le ProAc.......😁😁😁 Purtroppo non so esserti utile nel vero fine del thread.
albicocco.curaro Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Harbeth secondo me sono diffusori più maturi rispetto a ProAc. Avevo le D15 e ora ho le P3ESR. Le ProAc secondo me avevano una scena eccessivamente ampia ed un basso spropositato. Ovviamente le piccole Harbeth sul basso non sono neanche da valutare. Io credo che le C7ES3 siano migliori delle SM100. Mia opinione.
Variable Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Il sugden non basta per le harbeth, a meno che tu nin boglia ascoltare a basso volume, in near field musica con 2 strumenti e voce 1
Antonio Leone Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 io terrei le SM 100...Magari cambierei amplificazione
shastasheen Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Io farei da Proac a Proac, le D2R se vuoi stare sul bookshelf, D20R se vuoi fare un salto ulteriore. Con l'A21SE sono la morte sua, o loro, abbinata classicissima. Mario 1
Messaggi raccomandati