Plot Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 2 ore fa, Guru ha scritto: Fammi capire, in cosa questa ragazza non rappresenterebbe una bellezza italiana? l' inespressivita' e' la sua caratteristica principale, basta guardare altre foto nel web. In sostanza una sorta di bellezza "statica" che non mostra nessuna attitudine incisiva atta appunto a caratterizzare. Per come la vedo io, ne carne ne' pesce. Asettica. 1 1
Plot Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 2 ore fa, Guru ha scritto: Quali sono secondo te le bellezze italiane? queste sono dei classiconi a completamento di quanto sopra
Plot Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @Guru Restando alla situazione attuale: Paola Manes Elisa Sednaoui Bianca Balti
Velvet Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 15 ore fa, Roberto M ha scritto: Francesca Bergesio, 19 anni, è “oggettivamente” di una bellezza sconvolgente. A Robbè, ma hai trovato l'unica foto presa con davanti la lente un ProMist 1 ? 1
DiZZo Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 3 ore fa, Guru ha scritto: La Cardinale era stupenda, ma tenete conto che quelle postate sono foto professionali, invece quelle della nuova miss Italia no. È una ragazza con una presenza fisica non comune, è un bellissimo viso pulito. Non ho visto le altre concorrenti, erano più belle? Questa ha tutte le caratteristiche, compresa la statura, per essere miss Italia. Ne abbiamo viste di ben peggiori vincere il concorso. Guru, guarda che è fidanzata e poi il papà non accetterebbe mai un genero comunista. 1
DiZZo Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 40 minuti fa, Velvet ha scritto: A Robbè, ma hai trovato l'unica foto presa con davanti la lente un ProMist 1 ? in effetti in sta foto il filtro "pialla viso" è stato un tantinello esagerato, visto che poi il soggetto sicuramente non ne ha bisogno.
what Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 16 ore fa, Roberto M ha scritto: Incredibili pure le stupide polemiche della sinistra ideologica, che evidentemente rosica perché la vincitrice è italiana, di origini italiane, di carnagione chiara e non è una transessuale o queer. Che me tocca legge,ma non esiste un limitatore di caxxate su Melius?Boh,comunque meglio questa che il Trota.
Akla Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 MA va la Garmax va a lauraa che a chattare ci penso io ......kuku
extermination Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Ma son tutte, o quasi, foto "rifatte" Altro che acqua e sapone!!
Guru Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @Plot Ho visto che hai messo la foto di Pamela Prati, nulla da eccepire sul fisico nei suoi anni migliori, ma di viso per quanto mi riguarda non è mai stata un granché.
Plot Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 48 minuti fa, Guru ha scritto: @Plot Ho visto che hai messo la foto di Pamela Prati, nulla da eccepire sul fisico nei suoi anni migliori, ma di viso per quanto mi riguarda non è mai stata un granché. ...era per metterla in relazione alla tua domanda: 11 ore fa, Plot ha scritto: Quali sono secondo te le bellezze italiane? ...avrei potuto scegliere chiunque.., ma anche la Prati, secondo il concetto ci sta.
garmax1 Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 11 ore fa, Akla ha scritto: MA va la Garmax va a lauraa che a chattare ci penso io ......kuku Tranquillo, non ti tolgo la specializzazione 😂😂😂. Continua pure a perder tempo a chattare invece di andare al bar dei Gottard 😍😍
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Novembre 2023 Amministratori Inviato 15 Novembre 2023 @Roberto M per me la rai ha fatto benissimo a non trasmettere missi italia, trovo che la elezione di una miss sia un fatto anacronistico, buono solo per ravvivare le serate estive di una vacanza al mare (miss sinigaglia, missi tropea, miss viareggio e similia, organizzati dalla prolco a benefixio dei turisti maturi) che una miss sia mediamente bella (sec0ndo i nostri canni estetici) mi pare un fatto scontato, che la vincitrice sia a più bella è opinabule (come in tutte le cose in cui ci si rimette ad una valutazione soggettiva di un gruopo di arbitri, neppure con il var c'è unanimità di giudizio, figuriamoci in un cincorso di bellezza in cui di certo non partecia la figlia di fantozzi) ripeto, non capisco a cosa servano questi conc0rsi, nel dopoguerra erano la fucina da cui sono uscite una serie di attrici, ma da un po l massimo da questi concrsi escono fotomodelle 8non top model) e protagoniste dipiccole cose sul piccolo schermo i concorsi di bellezza van bene per cani e gatti, non per esseri umani.
Akla Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 @garmax1 va la kulu" ..va a bala la kizomba nel konero al confine con il ghana prrrr
Messaggi raccomandati