ilmisuratore Inviato 13 Novembre 2023 Autore Inviato 13 Novembre 2023 35 minuti fa, one4seven ha scritto: Non esiste proprio in digitale, mi pare. Si riferisce a questo titolo > https://www.discogs.com/master/963098-Felipe-De-La-Rosa-Flamenco-Fever Fa nulla, ma non credo che possa avere la dinamica piu alta del Bartok
Coltr@ne Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Fa nulla, ma non credo che possa avere la dinamica piu alta del Bartok Non ci sarà solo la dinamica, Direct to disc, qualche passaggio riuscivano ad evitarselo, attualmente se ne hanno meno benefici probabilmente
ilmisuratore Inviato 13 Novembre 2023 Autore Inviato 13 Novembre 2023 50 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Non ci sarà solo la dinamica, Direct to disc, qualche passaggio riuscivano ad evitarselo, attualmente se ne hanno meno benefici probabilmente Possiedo circa 4/5 Direct-to-tape riversati in digitale a 24/96khz Su nastro analogico il risultato supera di gran lunga il vinile Se tutte le REC fossero realizzate in questo modo ci sarebbe da divertirsi
ilmisuratore Inviato 13 Novembre 2023 Autore Inviato 13 Novembre 2023 Comunque, per estendere le info, aldilà del rispetto dei fronti di salita, con 1 W di uscita [2,45 V sul carico di 6 ohm] l'ampli produce lo 0,02% di THD A questo punto il *primo watt* produce una distorsione inudibile e il rispetto totale del tempo di salita dell'inviluppo In altri posti non lo so
jedi Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @ilmisuratore E questo disco Per me è tra quelli della M&K (tutti eccellenti),quello che mette alla frusta in tutti i parametri l'impianto
jedi Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @ilmisuratore Pero' basta acquistarlo e provare. Nella mia catena con diffusori a tromba ,io non ho nelle mie registrazioni digitali con DCS Vivaldi Apex+ Clock atomico pari qualita' in tutti i parametri
Gustavino Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 8 hours ago, ilmisuratore said: Comunque, per estendere le info, aldilà del rispetto dei fronti di salita, con 1 W di uscita [2,45 V sul carico di 6 ohm] l'ampli produce lo 0,02% di THD A questo punto il *primo watt* produce una distorsione inudibile e il rispetto totale del tempo di salita dell'inviluppo In altri posti non lo so Pass....
amacor Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @ilmisuratore 14 ore fa, ilmisuratore ha scritto: non credo che possa avere la dinamica piu alta del Bartok Ti riferisci alla parte iniziale del primo brano o a tutto il CD?
ilmisuratore Inviato 14 Novembre 2023 Autore Inviato 14 Novembre 2023 5 ore fa, Gustavino ha scritto: Pass.... Una evidente differenza
ilmisuratore Inviato 14 Novembre 2023 Autore Inviato 14 Novembre 2023 23 minuti fa, amacor ha scritto: Ti riferisci alla parte iniziale del primo brano o a tutto il CD? È tutto molto dinamico, l'estratto per la prova deriva però dal primo brano
Coltr@ne Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 6 ore fa, jedi ha scritto: Per me è tra quelli della M&K (tutti eccellenti),quello che mette alla frusta in tutti i parametri l'impianto Quindi, visto che è introvabile, sconsigli gli altri?
Coltr@ne Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 6 ore fa, jedi ha scritto: Per me è tra quelli della M&K (tutti eccellenti),quello che mette alla frusta in tutti i parametri l'impianto Quindi, visto che è introvabile, sconsigli gli altri?
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 14 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre 2023 Suonerà anche alla stragrande ma nessuno riuscirà a farmi ascoltare il flamenco per più di 3 minuti.. 1 3
alexis Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @Gici HV ha ha un disco in vinile discretamente tosto... certo che quando batte i tacchi sul palco sembra che sia entrato in casa.. lo ascolto una volta ogni cento anni.. non di piu...
Berico Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @ilmisuratore questo come si interpreta, che nelle alte frequenze c'e' un una distorsione dolce? dopo i 2k che sia a 1 watt o piu' la distorsione sale fino a 0.08 %? si legge così?
jedi Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Ormai essendo l'etichetta definita da tempo li trovi usati su Discongs. E quello che ho fatto io Un altro eccezionale è Rossini /Berlioz
jedi Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @Gici HV Ho detto che tutti sono eccellenti ,ma Quello di Flamenco e Rossini ,sono nell' olimpo delle registrazioni
Gici HV Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 17 minuti fa, jedi ha scritto: Quello di Flamenco e Rossini ,sono nell' olimpo delle registrazioni Ci credo, non è il mio genere, passo volentieri.
Messaggi raccomandati