KIKO Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Ho recuperato questa autoradio che è la copia esatta di quella che monta la mia macchina che, essendo quasi d'epoca (20 anni), ho preso come eventuale donatrice di ricambi mantenendo così l'originalità. Mi sono fatto spedire il codice di attivazione e la radio funziona regolarmente. E' il cd che una volta inserito il disco inizia a girare regolarmente, compare sul display "traccia 1" per un secondo e poi "error" e mi risputa il disco. I cd provati sono originali e non copie, ho provato a pulire la lente ma rimane sempre il difetto. Avete per caso idea di cosa possa essere il difetto e eventualmente come intervenire? Grazie.
oscilloscopio Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @KIKO ciao Federico, vedi ad autoradio aperta se inserendo il cd il motorino funziona e lo fa girare correttamente.
oscilloscopio Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Scusa ho letto che il cd gira regolarmente, a questo punto non so cosa dirti...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Novembre 2023 Moderatori Inviato 14 Novembre 2023 potrebbe essere il carrello del laser bloccato se è stato a riposo per parecchio tempo; che marca sarebbe CD 10?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Novembre 2023 Moderatori Inviato 14 Novembre 2023 @oscilloscopio non so per questo chiedevo.
oscilloscopio Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @BEST-GROOVE si, di solito Mercedes monta autoradio Becker.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Novembre 2023 Moderatori Inviato 14 Novembre 2023 @oscilloscopio oook
KIKO Inviato 15 Novembre 2023 Autore Inviato 15 Novembre 2023 La marca dovrebbe essere Becker, ma so che montava anche Alpine. Sul frontale è riportato Mercedes Audio 10 CD.
Velvet Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 Becker. Quando ha chiuso la produzione in Germania in seguito all'acquisizione da parte di VDO tutto il magazzino è stato rilevato da un'azienda che vende ricambi e prodotti NOS. Piuttosto che incaponirsi nella riparazione ne cercherei una funzionante, ce ne sono a carrettate in vendita sulla baia da 50 euro in su (garantite funzionanti code-free). 1
Messaggi raccomandati