bic196060 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 Il 3/5/2021 at 11:34, Alex74 ha scritto: quale modello intendi? Io ho provato grado black in passato e l ho trovata noiosa ...come la nagaokla mp110, non fanno niente di male ma le reputo mosce... Per avere oggi una Grado "equivalente" ad una Shure V15 (con stilo originale in buono stato, o eventualmente con stilo nuovo Jico SAS che suonerà diverso ma comunque di ottima qualità) bisogna andare sui modelli con corpo in legno da oltre 500€ e temo di essere ancora stato basso.
bear_1 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @andpi65 ... concordo per prove fatte con la 881s e con la 681eee ... poi una la interpreta come vuole. Discorso diverso per le Shure V15 IV e V. Se il nostro amico trova le Grado MM "mosce" non saprei cosa consigliare (ne ho due una Gold e una con il corpo in legno entrambi MM). Lo stilo Grado: sicuramente Bonded è più "industriale" rispetto al diamante "nudo" .... dietro ad una tenda in una prova di ascolto comparata è tutto da dimostrare (Secondo me) 2
andpi65 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 22 ore fa, Alex74 ha scritto: .posto alcune foto mi potreste dire se le sospensioni sono ok? A me sembra di sì, e suona anche da dio.... Dalle foto pure a me . Se vuoi contezza dello stato delle sospensioni però devi toglire il pennello ..anche se hai sempre il piano B del pennello inserito....per 100 euro è un gran acchiappo 😉 1
Alex74 Inviato 6 Maggio 2021 Autore Inviato 6 Maggio 2021 Ho tolto il pennello e ho reimpostato il peso di lettura a 1.2, senza pennello il suono sembra più brillante meno pieno, a me piace di più come si sentiva prima, quindi l ho rimontato.... grazie ancora a tutti!!
Messaggi raccomandati