Vai al contenuto
Melius Club

auto elettrica "per tutti"

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, albrt ha scritto:

l'elettrico, grazie. Che a spanne ha un'efficienza doppia e surclassa il diesel in tutti gli altri parametri da te citati

si va beh, ma in cambio di efficienza ed altri parametri migliori a livello locale inquina anche molto meno. così son capaci tutti.

Inviato

@claravox ti piace infierire :classic_biggrin:

voglio vedere tutti gli usati elettrici che gli rientrano che quotazioni avranno.

Inviato

@criMan scusa né... credo si intenda che le richieste di EV usate stanno indietro; non che chi compra un usato diesel o benza dà per forza indietro un'elettrica.

Alberto

Inviato

@albrt ma lasciali dire… benzina, gasolio, bolli e manutenzioni le pagano loro, se piace lascia che piaccia

Inviato
21 minuti fa, Jack ha scritto:

benzina, gasolio, bolli e manutenzioni le pagano loro,

Anche tu, ad oggi :classic_smile:

• Haha 2
Inviato

@Velvet dici che non l’ho scritto mai quali sto aspettando? che strano … ero convinto almeno 10 volte. 

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

aspettando

Certo. Infatti io ho scritto che ad oggi tu, come "noi", paghi bolli e manutenzioni... Ovvio,  in attesa della "sua" venuta (cit)  :classic_smile:

Inviato

@Velvet solo che io smetto felicemente (quasi) presto se mantengono le (lunghe) consegne promesse, voi vi incazzate come le bisce solo a nominarvele. Ne traggo la conclusione che bruciar benzina e frequentare manutentori vi gusta… ogni testa un piccolo mondo, per carità 

Inviato
8 ore fa, Jack ha scritto:

voi vi incazzate come le bisce

Ma figurati, nella vita ci sono ben altri motivi per incaxxarsi. :classic_happy:

Si gioca al gioco delle parti, sennò che gusto c'è.

• Haha 1
Inviato

Leggermente OT

Della serie spostiamo l’inquinamento da un’altra parte del pianeta,

ma è per scopi umanitari eh.

https://www.telegraph.co.uk/news/2024/02/23/sadiq-khan-ukraine-non-ulez-compliant-cars-mark-harper/

Sadiq Khan consente finalmente l'invio in Ucraina di auto non conformi a Ulez

La decisione arriva dopo che Mark Harper ha detto che non c'è alcuna barriera legale nell'ambito del programma di rottamazione per i veicoli da donare a sostegno degli aiuti umanitari.

• 4 settimane dopo...
Inviato

@claravox  bella sequela di ca22ate.

Complimenti a chi l'ha recitato*, trasmesso, condiviso.
Per dire: il "consulente" del giornalista, oltre a non aver mai usato un EV, è titolare di
"9000 Giri Elaborazioni Auto Sportive": una garanzia di equilibrio e competenza in fatto di EV.

https://www.vaielettrico.it/abbotto-il-cortocircuito-di-formigli/

https://www.vaielettrico.it/caro-formigli-e-fatti-la-prova-armaroli/

*è il caso di dirlo: non posso pensare che ci sia gente che ha per le mani un'auto EV e scarica, configura, usa per la prima volta l'app per ricaricare solo quando è davanti alla colonnina; invece erano in quattro, tutti scaltrissimi.

Alberto

• Haha 1
Inviato

@UpTo11

E dimentichi le add-on sales: "Un caffè,  grazie" -  "Non vuole anche una spremuta con un muffin alla muffa nobile, l'abbonamento al corriere, il biglietto della lotteria e dieci gratta-e-vinci?  Abbiamo l'offerta-bàndol !"

Se ti limiti al caffè (carissimo e bruciacchiato) ti guarda pure male... 

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge