Vai al contenuto
Melius Club

Le profezie di Sathya Sai Baba

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

Sono sette bambini diversi, i loro capelli sono di colore diverso e i loro padri hanno un lavoro diverso, eppure tutti sono lo stesso bambino di otto anni che sa leggere, scrivere e va i bicicletta senza mani, e tutti ridono nella stessa lingua

Inviato

Infatti di tali cambiamenti non me ne sono accorto e siamo quasi al 2024, ma sono fiducioso :classic_biggrin: se lo diceva Babà non ho dubbi.

• Haha 1
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Ciao tigre, ci sei mancato

Ti ringrazio.

Ma spero che piú che mancarvi, possa io esservi di ispirazione per un vostro cambiamento.

Cerchiamo di essere amorevoli verso tutto il Creato, che il futuro sará certamente radioso.

Lasciamo andare il divisionismo che sta rischiando di portarci all'estinzione.

🙏

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

Infatti di tali cambiamenti non me ne sono accorto e siamo quasi al 2024, ma sono fiducioso :classic_biggrin: se lo diceva Babà non ho dubbi.

Il 2020 mi parla di covid. E dellla polarizzazione che questo ha portato.

Con l'impero Usa che sta velocemente crollando su sé stesso.. e con i conflitti che questo crollo ha portato a maturazione (Russia-Ucraine e ora Palestina-Israele)

Una parte del pianeta sta cambiando modo di intendere la vita. Posso testimonarlo per quello che vedo..

I gruppi di meditazione che sto frequentando sono sempre piú numerosi..

Cosa impensabile solo 2-3 anni fa, dove molte di queste parole profetiche non attecchivano 

• Melius 2
Inviato

@tigre Ti invidio sinceramente, io ho tante cose di cui preoccuparmi mentre tu mediti sul mondo che non verrà :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato

Era questo? Quello che aveva 90 auto in garage?

Sicuramente un profeta della mobilità individuale. :classic_laugh:

Schermata2023-11-15alle21_10_53.png.f2da5249c2f7eda087c89ac79259e45a.png

• Haha 1
Inviato
Adesso, keres ha scritto:

Ti invidio sinceramente

Nulla da invidiare.

1 minuto fa, keres ha scritto:

mentre tu mediti sul mondo che non verrà :classic_biggrin:

La meditazione é la pratica piú elevata che un essere umano può mettere in atto per cambiare se stesso ed il mondo che lo circonda. 

Questa la mia esperienza personale.

Mi ritengo grato di averne sperimentato i suoi benefici

Inviato

@tigre ho meditato a lungo sui numeri del superenalotto con in ballo 78 milioni di euro  ma evidentenente non funziona  .

Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

Era questo? Quello che aveva 90 auto in garage?

Sapevo che sarebbe arrivato qualcuno a cercar di sminuire il soggetto in questione, che ha avuto certamente le sue debolezze.

Ma questo non toglie che avesse delle capacità psichiche fuori dal comune, come la preveggenza.

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

ha avuto certamente le sue debolezze.

E chi non le ha.

E' solo questione di disponibilità, alla fine. 

Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

E chi non le ha.

E' solo questione di disponibilità, alla fine. 

C'é chi non ne ha avute.

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

a questo non toglie che avesse delle capacità psichiche fuori dal comune, come la preveggenza.

O la capacità di produrre sabbia con le mani... Ma visto il parco macchine gli sarebbe stato più utile produrre benzina.

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, Martin ha scritto:

Non è James Senese dei Napoli Centrale ? Mitico ! Avercene oggi di band del genere

🤣 stavo giusto meditando su qualcosa da mettere nello sterio. Saranno 30 anni che non lo ascolto

Inviato

@Guru il piu grande esoterista sa tramutare piombo in oro  (cagliostro) ma siamo nel 18 secolo piu o meno  la sabbia non compare nei testi non sara esoterica

• Crea Nuovo...