Vai al contenuto
Melius Club

Black Friday 2023 - Acquisti Vinilici

Messaggi raccomandati

Inviato

Io per adesso non ho ancora preso niente, ma immancabilmente ogni anno do fondo ai risparmi.

Quest'anno forse andrà diversamente, visti i prezzi...Se fate qualche acquisto vinilico direttamente collegato alle offerte del Black Friday, questo è lo spazio per segnalarlo o anche solo per condividere la cosa.

Intanto ho preso un hard-disk esterno WD in offerta col 20% di sconto; non c'entra niente, ma giusto per avviare il thread.

Alberto. 

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, OTREBLA ha scritto:

ntanto ho preso un hard-disk esterno WD in offerta col 20% di sconto;

Pensi di passare alla musica liquida? :classic_smile:

Inviato

qui da noi (Italia soprattutto ma anche Europa) per i vinili solitamente il black friday non mi pare porti grandi sconti…Stati Uniti altra cosa, ad esempio la blue note sconta del 30% i tone poet …. Circa 28 dollari tasse escluse, al cambio attuale poco più di 25 euro 

Inviato

Ettepareva...da noi in Italia va sempre diversamente....vediamo cosa salta fuori da qui al 30... 

Inviato
14 ore fa, max ha scritto:

qui da noi (Italia soprattutto ma anche Europa) per i vinili solitamente il black friday non mi pare porti grandi sconti…Stati Uniti altra cosa, ad esempio la blue note sconta del 30% i tone poet …. Circa 28 dollari tasse escluse, al cambio attuale poco più di 25 euro 

Una volta gli sconti per i vinili per il black friday su amazon.it c'erano eccome! Cofanetti a prezzi stracciato: nel 2016 Nina Simone a meno di 10 euro a disco solo per citarne uno. C'era spesso il 3x2.

Fino al 2019 ho preso i cofanetti DG AAA a prezzi inferiori di quelli attuali degli Original Source. Dal lockdown in poi la pacchia è finita. 

Inviato

Ricordo anche io di grandi acquisti durante i Black Friday di prima del Covid.

Aspettavo di proposito il Black Friday pe acquistare edizioni costose che speravo sarebbero state offerte a prezzo scontato. E di solito non rimanevo deluso.

Guardo ora la mia lista dei desideri su Amazon, qualche ribasso irrilevante, niente di che.

IBS sconta tutto al 20%, ma i prezzi sono talmente alti che anche col 20% in meno non è che si facciano chissà quali affari.

Alberto.

Inviato

Vi seguo, ma i prezzi sono talmente alti che ho ridotto drasticamente gli acquisti.

Magari qualcuno di voi, super attenti, trova occasioni serie.

Inviato

@gorillone idem !

compro ogni tanto qualcosa di usato sulla baia 

il nuovo lo compro su Amazzonia si , ma deve arrivare a costare meno del black friday prima che ci caschi !

tipo questo per esempio:

https://www.amazon.it/dp/B09DN16PMH/?coliid=IZVPO02I74KJZ&colid=1GBN0MSYU30KN&psc=1&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it

perchè i dai 25/30/35 euro  li spendo per l usato prima o seconda stampa "dell epoca" e non per la ristampa dell altro ieri !!!