Vai al contenuto
Melius Club

Gli extraterrestri sono fra noi

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

Abbastanza improbabile che qualcuno possa fare un viaggio di svariati anni luce per venirci a trovare

Il Pentagono ha rilasciato documenti, video e quant'altro che a legger i dati ne esce che non possano essere di natura umana.

Velivoli che accelerano e decelerano generando accelerazioni anche nell'ordine dei 5000-6000 G 😅 quando l'attuale nostro velivolo piú veloce ha difficolta a resiste meccanicamente ad accelerazioni dell'ordine di pochi G, non credo che possiamo definirli trcnologia di questo pianeta.

Inviato

Scusate ma quanti extraplanetari che arrivano, chi li dovrebbe campare? 

Inviato

@tigre il Pentagono… è quello delle armi di distruzione di massa in Iraq? Prenderei con le pinze tutte le dichiarazioni.

Inviato
Adesso, LeoCleo ha scritto:

Pentagono… è quello delle armi di distruzione di massa in Iraq? Prenderei con le pinze tutte le dichiarazioni.

Si. Capisco.

Ma allora mi chiedo.. 

Che cosa starebbeto architettando?

briandinazareth
Inviato
9 minuti fa, tigre ha scritto:

Velivoli che accelerano e decelerano generando accelerazioni anche nell'ordine dei 5000-6000 G

🤣

Io mi sforzo di trattenermi, ma anche tu dacci una mano e limita il numero di vaccate per minuto 

Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Pentagono… è quello delle armi di distruzione di massa in Iraq? Prenderei con le pinze tutte le dichiarazioni.

Si. Capisco.

Ma allora mi chiedo.. 

Che cosa starebbeto architettando?

Perché tutte ste ammossioni da qualche parte dovranno pure portare, non credi?

Inviato

@tigre parlano di ufo e sparisce il resto. Stasera al TG1 non hanno menzionato la guerra in Ucraina. Sparita dai radar. 

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

🤣

Io mi sforzo di trattenermi, ma anche tu dacci una mano e limita il numero di vaccate per minuto 

Guarda che mica lho rilasciati io quei documenti e quelle analisi.

Cerca in rete. Trovi tutto

Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

parlano di ufo e sparisce il resto. Stasera al TG1 non hanno menzionato la guerra in Ucraina. Sparita dai radar. 

Quindi solo stupidaggini x celare altro.

Inviato

UFO che accelerano a 50000 G non ne esistono ma ne avrebbero ripresi che compiono manovre ritenute impossibili per gli aeromobili che conosciamo. Poi cosa siano non lo so.

Inviato

@tigre no, non sono stupidaggini. Sono altri argomenti, lanciati al momento giusto, come i falsi bersagli di aerei o sommergibili. La guerra un Ucraina è persa, Israele, armato da loro fino a denti, sta compiendo massacri che pure loro, artefici del Vietnam, stanno definendo “eccessivi”. La Cina che dice: beh? Ed io sto a guardare?

Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

UFO che accelerano a 50000 G

Ho scritto che le analisi hanno analizzato un oggetto muoversi fra i 5000 e i 6000 G, non 50.000.

Sul corpo di un ipotetico pilota al suo interno ricadrebbero, secondo queste analisi, na cifra (che ora non ricordo) tale di tonnellate che non ne rimarrebbe nulla.

Mica sto affermando che sia tutto vero, sto solo riportando a memoria dati rilasciati dal Pentagono.

Inviato
24 minuti fa, tigre ha scritto:

accelerazioni anche nell'ordine dei 5000-6000 G

accelerazioni misurate con l'uccellometro a pelo ??? strumento acquistato nel bazar del quadrante est della terza galassia?

• Haha 1
Inviato
Adesso, artepaint ha scritto:

accelerazioni misurate con l'uccellometro a pelo ??? strumento acquistato nel bazar del quadrante est della terza galassia?

Devi prendertela con il Pentagono, i radar di controllo Usa, gli analisti e le eventuali panzane che rilasciano al pubbligo pagante, non certo con me.

Inviato
4 minuti fa, tigre ha scritto:

non certo con me.

ma chi ti si fila ???

ce l'avevo con Pentagono, Esagono, CIA e NASA, solo loro hanno il pass per accedere a quei bazar

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
31 minuti fa, Berico ha scritto:

Scusate ma quanti extraplanetari che arrivano, chi li dovrebbe campare? 

Cosa c'entra...?

Porteranno oro, incenso e mirra,saranno loro a campare noi terrestri.

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili