tigre Inviato 17 Novembre 2023 Autore Inviato 17 Novembre 2023 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: Abbastanza improbabile che qualcuno possa fare un viaggio di svariati anni luce per venirci a trovare Il Pentagono ha rilasciato documenti, video e quant'altro che a legger i dati ne esce che non possano essere di natura umana. Velivoli che accelerano e decelerano generando accelerazioni anche nell'ordine dei 5000-6000 G 😅 quando l'attuale nostro velivolo piú veloce ha difficolta a resiste meccanicamente ad accelerazioni dell'ordine di pochi G, non credo che possiamo definirli trcnologia di questo pianeta.
Berico Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 Scusate ma quanti extraplanetari che arrivano, chi li dovrebbe campare?
LeoCleo Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 @tigre il Pentagono… è quello delle armi di distruzione di massa in Iraq? Prenderei con le pinze tutte le dichiarazioni.
tigre Inviato 17 Novembre 2023 Autore Inviato 17 Novembre 2023 Adesso, LeoCleo ha scritto: Pentagono… è quello delle armi di distruzione di massa in Iraq? Prenderei con le pinze tutte le dichiarazioni. Si. Capisco. Ma allora mi chiedo.. Che cosa starebbeto architettando?
briandinazareth Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 9 minuti fa, tigre ha scritto: Velivoli che accelerano e decelerano generando accelerazioni anche nell'ordine dei 5000-6000 G 🤣 Io mi sforzo di trattenermi, ma anche tu dacci una mano e limita il numero di vaccate per minuto
tigre Inviato 17 Novembre 2023 Autore Inviato 17 Novembre 2023 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Pentagono… è quello delle armi di distruzione di massa in Iraq? Prenderei con le pinze tutte le dichiarazioni. Si. Capisco. Ma allora mi chiedo.. Che cosa starebbeto architettando? Perché tutte ste ammossioni da qualche parte dovranno pure portare, non credi?
LeoCleo Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 @tigre parlano di ufo e sparisce il resto. Stasera al TG1 non hanno menzionato la guerra in Ucraina. Sparita dai radar.
tigre Inviato 17 Novembre 2023 Autore Inviato 17 Novembre 2023 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 🤣 Io mi sforzo di trattenermi, ma anche tu dacci una mano e limita il numero di vaccate per minuto Guarda che mica lho rilasciati io quei documenti e quelle analisi. Cerca in rete. Trovi tutto
tigre Inviato 17 Novembre 2023 Autore Inviato 17 Novembre 2023 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: parlano di ufo e sparisce il resto. Stasera al TG1 non hanno menzionato la guerra in Ucraina. Sparita dai radar. Quindi solo stupidaggini x celare altro.
Paolo 62 Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 UFO che accelerano a 50000 G non ne esistono ma ne avrebbero ripresi che compiono manovre ritenute impossibili per gli aeromobili che conosciamo. Poi cosa siano non lo so.
LeoCleo Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 @tigre no, non sono stupidaggini. Sono altri argomenti, lanciati al momento giusto, come i falsi bersagli di aerei o sommergibili. La guerra un Ucraina è persa, Israele, armato da loro fino a denti, sta compiendo massacri che pure loro, artefici del Vietnam, stanno definendo “eccessivi”. La Cina che dice: beh? Ed io sto a guardare?
tigre Inviato 17 Novembre 2023 Autore Inviato 17 Novembre 2023 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: UFO che accelerano a 50000 G Ho scritto che le analisi hanno analizzato un oggetto muoversi fra i 5000 e i 6000 G, non 50.000. Sul corpo di un ipotetico pilota al suo interno ricadrebbero, secondo queste analisi, na cifra (che ora non ricordo) tale di tonnellate che non ne rimarrebbe nulla. Mica sto affermando che sia tutto vero, sto solo riportando a memoria dati rilasciati dal Pentagono.
artepaint Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 24 minuti fa, tigre ha scritto: accelerazioni anche nell'ordine dei 5000-6000 G accelerazioni misurate con l'uccellometro a pelo ??? strumento acquistato nel bazar del quadrante est della terza galassia? 1
tigre Inviato 17 Novembre 2023 Autore Inviato 17 Novembre 2023 Adesso, artepaint ha scritto: accelerazioni misurate con l'uccellometro a pelo ??? strumento acquistato nel bazar del quadrante est della terza galassia? Devi prendertela con il Pentagono, i radar di controllo Usa, gli analisti e le eventuali panzane che rilasciano al pubbligo pagante, non certo con me.
artepaint Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 4 minuti fa, tigre ha scritto: non certo con me. ma chi ti si fila ??? ce l'avevo con Pentagono, Esagono, CIA e NASA, solo loro hanno il pass per accedere a quei bazar 1
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 17 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2023 A 5000 G se staccano gli elettroni dai cavi, come fanno con gli sterii ? 4
Moderatori paolosances Inviato 17 Novembre 2023 Moderatori Inviato 17 Novembre 2023 31 minuti fa, Berico ha scritto: Scusate ma quanti extraplanetari che arrivano, chi li dovrebbe campare? Cosa c'entra...? Porteranno oro, incenso e mirra,saranno loro a campare noi terrestri. 2
Messaggi raccomandati