Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 17 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2023 Adesso musk appoggia esplicitamente post e utenti apertamente antisemiti e ovviamente nella sua piattaforma è ospitata la peggiore cloaca neonazista. Quest'uomo, senza alcun controllo ne limite ad un potere superiore a quello di moltissimi paesi, dimostra chiaramente perché serve la democrazia liberale e perché ogni potere e senza controllo è intrinsecamente pericoloso e da evitare. 3
micfan71 Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 Mi ha sempre fatto paura quell'uomo, in maniera irrazionale ed istintiva, come quando si avverte un pericolo senza che ci siano segni evidenti. 1
LeoCleo Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 Buono a sapersi. Andrò a raccontare qualcosa su pandemenza e sieri magici. Le altre piattaforme censurano tutto… W la libertà.
audio2 Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 @LeoCleo nei social io non sono iscritto a niente a parte fb che uso per la posta, comunque mi raccomando tieni alto l' onore delle marmotte. 1
claravox Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Andrò a raccontare qualcosa su pandemenza e sieri magici. Musk ha già raccontato la sua esperienza, non proprio positiva, con i timbri.
Roberto M Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 E te ne accorgi solo ora ? Prima era anche peggio, in quattro hanno praticamente falsato le elezioni americane, condizionando quindi il mondo intero. E alla luce del sole, senza neanche la discrezione dei troll russi.
LeoCleo Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: parte fb che uso per la posta Ecco, sei già un passo avanti: io manco fessbuc! 🤣
maurodg65 Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 9 ore fa, briandinazareth ha scritto: Adesso musk appoggia esplicitamente post e utenti apertamente antisemiti Quindi ora abbiamo scoperto, dopo averlo pervicacemente negato, che l’antisemitismo è rispuntato nuovamente ed è diventato un problema? Rispuntato non solo dai post dei neonazisti ovviamente… 1
maurodg65 Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 @briandinazareth per quanto riguarda Twitter invece, fermo restando che servirebbe sempre un controllo delle fonti ed una “censura” delle fake news, la rivoluzione di Musk non mi è sembrata così peregrina, ha stravolto il precedente sistema che permetteva di selezionare i tweet visualizzati limitandoli quasi esclusivamente agli account seguiti il che ti permetteva di crearti una “zona di comfort” in cui vedevi solo ciò che volevi vedere o che veniva retwittato da persone che seguivi, finivi per crearti un mondo virtuale nel quale non c’era praticamente nulla che andava contro la tua visione del mondo, oggi Musk ha sparigliato le carte ed ha fatto in modo che per tutti ci sia la possibilità di leggere di tutto da per te di tutti, nel complesso ti trovi anche tanto “pattume” ma almeno puoi leggere anche qualcosa di diverso che contesti ciò che pensi, una sorta di contraddittorio che dovrebbe rendere più articolata e plurale ogni presa di posizione potendo confrontare diversi ed opposti punti di vista, poi sta all’utente filtrare ed articolare un’opinione più ponderata che è il sistema che si usava anche con la carta stampata al tempo, la differenza come già detto riguarda il controllo delle fonti e le fake news, ma in queste opzioni deve rientrare anche il legislatore che norme sul tema adeguate, la UE credo lo stia facendo.
maurodg65 Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 P.S. In oltre dieci anni su Twitter non ho postato un solo tweet.
LeoCleo Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Eh, se potessi seguire questa scelta anche qui… 🤣
maurodg65 Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 18 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Eh, se potessi seguire questa scelta anche qui… 🤣 Certo e poi Vi ritrovereste a discutere tra di voi, parlandovi addosso come accadeva decenni fa nelle cellule di partito, quei luoghi ameni che partorivano solo gente in grado di ripetere a pappagallo ciò che il partito forniva come argomentazione ufficiale…a leggere gli stessi testi ed ad abbeverarvi alle stesse fonti, finendo per credere persino agli asini che volavano…sempre e solo se lo scriveva l’Unità però. P.S. Neanche a farlo apposta appena letto postato da @Roberto M nel thread su Tolkien, ci sta a pennello: https://video.corriere.it/esteri/marx-gaza/d04271ae-83c2-11ee-bc7b-5eeb909484a1 1
claravox Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: finivi per crearti un mondo virtuale nel quale non c’era praticamente nulla che andava contro la tua visione del mondo Quando si dice avere gli specchi di legno in casa
maurodg65 Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Adesso, claravox ha scritto: Quando si dice avere gli specchi di legno in casa Tu sei l’ultimo a poter parlare sull’argomento, sei un fenomeno a trovare sempre le fonti più inaffidabili e fallaci da Byoblu a tutte le fonti di fake news russe. Sempre per la serie degli specchi di legno? 1
audio2 Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 è un mondo difficile mauro, vacanze quest' anno ? catalogna magari cantando un' ode a francisco franco crimea cisgiordania gerusalemme, il muro del pianto dicono che meriti 2
claravox Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 @maurodg65 A te basta vedere che ci sia lo stemma Corriere , Repubblica , la stampa o Open e sei convinto di essere nel giusto e nella verità. Continua pure a vedere Bruno Vespa
LeoCleo Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 @maurodg65 la mia era una battuta… bonaria: l’hai alzata alla perfezione! Adesso seriamente ti dico perché ignoro i tuoi post: 1) sono troppo lunghi; 2) spesso fuori tema; 3) sono al 99,99% fatti con Ctrl-C Ctrl-V, quindi non discuterei con te ma con una pagina estratta da Google.
Messaggi raccomandati