Vai al contenuto
Melius Club

Supertweeter o Super Tweeter

Messaggi raccomandati

Inviato
53 minuti fa, avv ha scritto:

@maxgazebo onestamente pensavo fosse più semplice.

Quindi è per il motivo di cui mi parli che alcuni ST, già tagliati con apposito filtro, hanno poi un "regolatore" per appunto allineare il ST al resto.

Pertanto, vista la mia incapacità a saldare un filtro e ad aggiungere un "regolatore", vorrei che mi segnalate qualcosa di già pronto per l'uso.

Grazie

Beh se devi aggiungere una "via" ai tuoi diffusori del sistema main è compito di certo non semplice se vuoi fare un passo avanti e non indietro

Non è nulla di particolarmente difficile, se hai dimestichezza, se invece sei digiuno completo può essere difficile, anche molto

Dovresti innanzitutto cercare di coinvolgere un amico pratico, veramente pratico, che è di mestiere

Di pronto all'uso non credo ci sia nulla, almeno che io sappia, potresti contattare la dibirama per email o telefono

https://www.dibirama.altervista.org/

Sono professionisti appassionati, possono sicuramente darti consigli e fornirti tutto ciò che serve

• Thanks 1
Inviato

Io uso da qualche anno con grande soddisfazione questi, ti allego una recensione :

https://the-ear.net/review-hardware/townshend-maximum-supertweeter-supertweeters/

Se li inserisci sui tuoi diffosiri resti basito dalla loro performance sui suoni e sulle voci, il loro contributo generale è davvero fantastico, e.. credimi un tempio anch io ero scettico, ma dopo averli provati prima sui miei pmc, ed ora sulle nuove graham ne sono super-entusiasta, io li ho regolati sulla posizione n.3, ma ogni tanto anche sulla posizione n.4. 

IMG-20231121-WA0002.jpg

• Melius 1