Jack Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 3 minuti fa, ferdydurke ha scritto: I bond italiani oggi sono poco più che spazzatura a che ora c’è il default lunedì? 😆
LeoCleo Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 9 ore fa, Jarvis ha scritto: La Cgil fa giustamente il suo lavoro Si, e lo fa così bene che le aziende appena appena in crisi falliscono quando i lavoratori si fanno infinocchiare dalle folli promesse sindacali. Per non parlare delle decine di migliaia di tesserati persi negli ultimi anni. I sindacalisti e i sindacati nel 99% dei casi fanno solo i propri interessi.
mozarteum Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Moody’s ha mantenuto il giudizio migliorando l’outlook. La borsa vicino a 30.000 e dunque sui massimi. si cassandri pur che porta bene
Jarvis Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: Assolutamente no, basta licenziarsi da dipendente ed aprire una partita iva, non sono Non dovrei neppure rispondere data la stupidaggine. Quindi aboliamo i dipendenti pubblici, secondo il tuo cervellino? 6 ore fa, maverick ha scritto: che piaccia o no questo governo persegue questo. Non piace infatti. Si parlava, anzi rettifico, io parlavo di strumenti tipici per combattere l'inflazione che sono 2: politica monetaria restrittiva o ( molto più impopolare) politica fiscale restrittiva. Ma ho l'impressione che tu non sappia di cosa sto parlando.
Jack Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 21 minuti fa, mozarteum ha scritto: Moody’s ha mantenuto il giudizio migliorando l’outlook. La borsa vicino a 30.000 e dunque sui massimi. sta cosa li fa diventar matti 😆
Jarvis Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 26 minuti fa, mozarteum ha scritto: Moody’s ha mantenuto il giudizio migliorando l’outlook. Non c'entra nulla con le legittime rivendicazioni sindacali. Si possono mantenere i conti in ordine seguendo strade diverse
mozarteum Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Si ma il parlamento e il governo cosa c’entrano con i contratti collettivi? Anche nella pa oggi le retribuzioni sono oggetto di contrattazione.
Jarvis Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: ah ecco, l’adeguamento del proprio stipendio all’inflazione si chiede al parlamento non al datore di lavoro… annnamo bbbe Le rivendicazioni sindacali sono indirizzate agli interlocutori competenti per materia a seconda di che cosa si parla e del settore pubblico o privato che sia
Jarvis Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Si ma il parlamento e il governo cosa c’entrano con i contratti collettivi? Anche nella pa oggi le retribuzioni sono oggetto di contrattazione. Quindi secondo lei decide l'Aran autonomamente? Il rinnovo del contratto, parte normativa e soprattutto economica non sono questione politica? Gli incontri Governo/sindacati e le lunghe trattative? Talvolta direttamente con fonte primaria vedasi recente decreto legge " Anticipi". Mi stupisco, dovrebbe saperle queste cose
Jack Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 18 minuti fa, Jarvis ha scritto: che stupidaggine. compagno, sta parola la stai usando un po’ troppo e pure a sproposito. Con chi credi di parlare?
ferrocsm Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Moody’s ha mantenuto il giudizio migliorando l’outlook. La borsa vicino a 30.000 e dunque sui massimi. si cassandri pur che porta bene Credo che voi dobbiate in primo luogo far pace con voi stessi, eravate in prima fila a criticare le agenzie di rating quando innescarono la crisi in America e che poi fecero pagare soprattutto a noi in Italia, ti ricordi vero gli aerei sono pieni etc etc, poi intervenne Moody's e il miglior presidente del consiglio che avevate votato insieme alla Meloni furono costretti ad alzare bandiera bianca e arrendersi e voi a criticare le agenzie di rating cattive che ce l'avevano su con l'Italia. Stasera invece salta fuori l'elogio di Moody's. Io riscrivo a te come a Mauro che proprio oggi insieme alla pagella di Moody's per l'Italia ne è uscita una non americana ma proprio tutta italiana che ci racconta che un italiano su dieci sta in povertà assoluta e rispetto al 2022 i poveri sono aumentati di quasi cinquecentomila e nel totale dei più di 5 milioni in povertà assoluta un milione e mezzo sono bambini. Tu sollazzati con Moody's, io tengo più a credere alla Caritas che a parte di questi disgraziati fornisce perlomeno un pasto. 1
Jarvis Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 40 minuti fa, Jack ha scritto: compagno, sta parola la stai usando un po’ troppo e pure a sproposito. Con chi credi di parlare? Non saprei. Per farti contento ho cancellato la terribile parola. Cortesemente, dal mio canto, ti chiedo di non rivolgerti a me con espressioni come "compagno"
Messaggi raccomandati