Vai al contenuto
Melius Club

Residenza a Montecarlo

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque 30 anni fa Montecarlo era un mondo  ben diverso,   turisticamente  parlando,  e  decisamente  ben piu' apprezzabile;  oggi mi  sembra  che abbia perso un po' di "smalto"  o forse di    unicità   ...    non manca neppure  il classico  tour hop-on/hop-off  con l' autobus  rosso  scoperto e la malefica "ruota  panoramica "  il tutto in 2 kmq  di territorio.  Mah! 

Inviato

In quelle condizioni farei lo stesso, e Montecarlo mi sta benissimo.

Inviato
10 ore fa, mozarteum ha scritto:

Io di corsa

Of course.

Inviato
9 ore fa, Maurjmusic ha scritto:

Comunque 30 anni fa Montecarlo era un mondo  ben diverso

Dicci dicci, che accadeva al nait cleb?

Inviato

@piergiorgio Salah è il peggior sindaco della storia di Milano. 

Per quanto riguarda gli imbecilli al Centro Commerciale, la colpa è  tutta loro. 

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, mozarteum ha scritto:

quasi tutti gli sportivi e non solo

Anche il parrucchiere in pensione di mia madre

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

la colpa è  tutta loro. 

Se fai pubblicità 'bevi coca cola' e la gente beve coca cola, nonostante sia cancerogena, la colpa non è solo della gente.

Hanno fatto la nuova fiera di Milano senza le strade che ti ci portavano, il nuovo ospedale di legnano idem, Malpensa anche, e chissà quanto altro che mi sfugge. Vabbè la colpa di questo è di chi ti ha preceduto, ma de dopo 20 anni e 20 errori perseveri alura te set un pirla (e più pirla ancora chi ti ha votato, tanto lo hanno detto per la meloni e non è successo nulla)

Inviato

Il problema per me neanche si pone. Ma se guadagnassi cifre astronomiche me lo porrei. E sinceramente non so che deciderei (la sicurezza e correttezza legale anzitutto: quella si fa viver bene).

Molti conservano la residenza italiana perche’ per ragioni di lavoro (si pensi ai top manager)  o familiari o altro avrebbero difficolta’ a non stare in Italia il tempo occorrente.

Moltissimi altri vivono di rendite a tassazione separata che viene operata nel luogo dove la rendita si produce. Poco o niente a Montecarlo a meno di non essere un grande immobiliarista. Dunque in Italia versano percentualmente poco rispetto alle disponibilita’ che hanno.

Non credo peraltro che queste persone campino a scrocco su ospedali e strade e pubblica sicurezza italiana. Al massimo possono scorccare la manutenzione della pista di atterraggio del falcon

Inviato

anche l’Italia ha tentato qualcosa in materia. Pare che qualcuno sia anche venuto. Ma il problema al solito è che non ti puoi fidare. In Italia si cambiano le leggi come le persone pulite cambiano calzini e mutande. Per la « manovalanza della riccanza » è meglio la Suiza di montecarlo: Tassazione sul dispendio e via. 

image.thumb.png.24414fd7638c24aab112d752a80bd427.png

Inviato

post doppi ma senza cliccare due volte… 🙄

image.png

briandinazareth
Inviato
12 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Non credo peraltro che queste persone campino a scrocco su ospedali e strade e pubblica sicurezza italiana.

Infatti hanno le ali, hanno sempre l'esercito privato e se hanno un incidente arriva l'ambulanza a pagamento 😁

Inviato
23 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Salah è il peggior sindaco della storia di Milano. 

Direi della storia. Un inetto, incapace e presuntuoso. Distrugge tutto quello che tocca: lo sport, la viabilità, la sicurezza, il decoro, l’ambiente. Andate a Nord di Milano, confrontate con foto di repertorio e Google Maps lo scempio compiuto nel parco nord con le vasche di laminazione a cielo aperto. Un abominio idrogeologico.

Inviato
38 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

anche l'abbonamento alle partite dell' Inter a San Siro

Pier, il tifo che stanno facendo certi pseudogiornalisti tifosi contro san siro e il bene pubblico, a favore nemmeno di milan e inter, ma di società straniere, per fargli fare l'affare e altro consumo di suolo, è vergognoso. Lo possono fare perché i tifosi non capiscono nemmeno che gli eventuali introiti in più dallo stadio, li pagheranno loro. Da non credere.

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili