ginoux Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Scusate ragazzi, al volo: acquistare dischi da A...on.fr oppure .nl comporta l'addebito delle spese di spedizione (e questo tutti lo sappiamo).... La cosa che non so è se, acquistando più di un disco, i 5,99 euro dell'amazzone francese - per esempio - rimane "tariffa unica" oppure cresce in funzione del numero dei dischi? Scusa la verginità, ma sono rimasto fedele al venditore nazionale in tutti questi anni.... Purtroppo (già lo sapevo, ma ne ho sempre più conferma) le differenze di prezzo sono notevoli sui dischi e, se le spese di spedizione rimanessero uguali, acquistando più articoli si potrebbe risparmiare un bel pò..... Grazie a tutti!!!
max Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 2 ore fa, ginoux ha scritto: i 5,99 euro dell'amazzone francese - per esempio - rimane "tariffa unica" oppure cresce in funzione del numero dei dischi? cresce in funzione dei dischi, lo puoi verificare componendo il carrello e cliccando su acquista senza poi proseguire nell'operazione...comunque per dare un idea per 4-5 dischi con la spedizione più ''lenta'' potrebbero essere 8-9 euro, se arrivi a 10 dischi circa 13-14 euro 1
giorgiovinyl Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Cresce in funzione dei dischi ma di poco, per due dischi da 5,99 passa a 6 e qualcosa, 4-5 dovresti essere sui sette e spiccioli. 1
ginoux Inviato 20 Novembre 2023 Autore Inviato 20 Novembre 2023 Grazie ragazzi! In effetti posso simulare l'acquisto..... Se mi dovesse poi arrivare qualche buono acquisto, a quel punto la "scorta" sarà obbligata!!! In questo momento amazon.fr (almeno per i titoli che sto osservando io) ha prezzi assurdamente più bassi rispetto a .it !!! Unicissimo problema in caso di reso o sostituzione... Ma noi siamo fiduciosi per i controlli qualità dei nuovi dischi.... no????!!!!???!!!!
giorgiovinyl Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 1 ora fa, ginoux ha scritto: Unicissimo problema in caso di reso o sostituzione... Ma noi siamo fiduciosi per i controlli qualità dei nuovi dischi.... no????!!!!???!!!! Per quanto di riguarda ultimamente amazon.fr è stata un disastro. In caso di difetto ti chiedono di ritornare il disco e la spedizione tracciata in europa costa tanto a volte più del valore del disco. Spero che ti vada tutto bene ma se no preparati a combattere con il servizio clienti.
ginoux Inviato 20 Novembre 2023 Autore Inviato 20 Novembre 2023 31 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: Per quanto di riguarda ultimamente amazon.fr è stata un disastro. In caso di difetto ti chiedono di ritornare il disco e la spedizione tracciata in europa costa tanto a volte più del valore del disco. Spero che ti vada tutto bene ma se no preparati a combattere con il servizio clienti. Infatti mi riferivo proprio a quello!!!! Anche l'amico forumer @Robbie mi sa che ha avuto lo stesso problema....
Tronio Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: In caso di difetto ti chiedono di ritornare il disco Come è normale che sia, del resto: a me però è sempre stato riconosciuto il rimborso anche delle spese di reso.
Robbie Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 2 ore fa, ginoux ha scritto: Anche l'amico forumer @Robbie mi sa che ha avuto lo stesso problema.... Sì, è più macchinoso perchè la spedizione la devi organizzare tu. Di default ti rimborsano 8€ di spedizione, ma poi chiedendo al servizio clienti mi hanno rimborsato l'intero importo di circa 24€ (sulla fiducia, senza richiedere alcuna prova).
Messaggi raccomandati