Vai al contenuto
Melius Club

Avete sentito l'ultima battuta ipocrita

Messaggi raccomandati

Inviato

Del vice presidente del consiglio? Che lui non crede che il fidanzato e' il colpevole perché bianco e di buona famiglia. E il bello che i media per giustificarlo dicono che abbiamo capito male lui si riferiva allla  presunzione di innocenza .......

Inviato

Di solito salvini fa sentenze anticipate

Inviato

@luckyjopc Ma questa e' di cattivo gusto, cosa vuol dire che uccidono solo quelli di colore? Basta guardare la cronaca 

Inviato

è stato scritto su un post?

è stato detto nell'ambito di una intervista?

mi sembra troppo assurda come cosa

nonostante il personaggio intendo

Inviato

Mi pare che sia andata diversamente. Salvini dovrebbe aver scritto "Se colpevole auspico una pena esemplare", e la sorella della ragazza uccisa ha risposto quello che è stato scritto nel post di apertura.

Di Salvini penso tutto il male possibile, ma temo che in questo caso lo stato d'animo della sorella della vittima l'abbia fatta peccare di pregiudizio.

• Melius 1
Inviato

Che sciacallata schifosa !

Salvini si ha detto che l’assassino di Giula dovrebbe finire in carcere a vita.

Poi ha aggiunto la solita frase, di stile, che si mette sempre, anche per evitare querele “se ritenuto colpevole”.

A seguito delle speculazioni della sinistra ha pure specificato che tutte le prove e gli indizi, ad oggi, inchiodano quel ragazzo.

Inviato
3 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

lo ha commentato rete 4 per giustificarlo

si va beh

ma esiste un documento o una dichiarazione in cui si afferma che

lui non crede che il fidanzato sia il colpevole perché bianco e di buona famiglia

mi pare di no

poi... che se fosse stato del ghana magari avrebbe omesso "se colpevole"... ma tutto sommato mi sembra tanto rumore per nulla in questo caso

Inviato

@salvatore66 e mi sa che hai preso un bel granchio. Come la povera sorella, ma lei è comprensibile però…

• Melius 1
Inviato
22 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Che sciacallata schifosa !

Ora però non fare lo sciacallo schifoso tu. C'è stato un misunderstending causato da uno stato d'animo assolutamente comprensibile data la situazione.

• Melius 1
Inviato

La vicenda in oggetto ci fa però riflettere su una cosa: tutti per sciacallo è conosciuto...

Salvini è vittima esclusivamente di se stesso.

• Melius 1
Inviato

Salvini dice cazzate anche quando sta zitto. In questo caso mi concentrerei di più sulla dichiarazioni di Zaia. Il presidente del Veneto si è prodotto in una vittimizzazione secondaria sulla ragazza ingenua e sulla sua famiglia che è compito della famiglia proteggere e accorgersi delle persone pericolose. Detto stamattina a rainews24, ovviamente con i contorcimenti di prete mancato.

• Melius 2
Inviato

I politici dovrebbero stare più zitti e lavorare, fare le leggi se non bastano quelle che ci sono (non bastano) e mandare le ispezioni quando si accorgono che ci sono errori nell’applicazione di quelle che già ci sono. 

Che con questi femminicidi non se ne può più.

Inviato

@salvatore66 A me onestamente dà più fastidio lo sciacallaggio politico che si crea su casi come questi...ovvero la politica che ci vuol far credere che il femminicidio o l'omicidio in genere possa esser fermato con l'inasprimento delle pene (è il tamburo battente della politica del cdx), come se una persona, presa dal raptus, ferma la mano perché  in quel preciso momento pensa che invece di cinquant'anni di galera adesso si fa  l'ergastolo....questa è la solita politica che parla alla pancia degli elettori, che vuol far credere al cittadino che si possono annullare gli effetti distruttivi di un terremoto, l'immigrazione clandestina, etc. questo ragazzo non era mai stato denunciato per stalking, mai una rissa per strada davanti a conoscenti, ma come si fa prevedere una cosa simile? Questi episodi purtroppo fanno parte della natura umana (la parte deviata, ovviamente) purtroppo accadranno sempre, quindi è inutile cercare di ingannare il popolo raccontando che c'è una soluzione....l'Italia, ormai è diventata una nazione d'isterici, dove al primo delitto si corre subito a chiedere un inasprimento delle pene, dove al primo incidente d'auto grave si chiede subito di aumentare gli autovelox (l'Italia ha il doppio degli autovelox rispetto a un Paese civile come la Germania) Insomma io di questa isteria collettiva abilmente manovrata dai Media e dalla politica proprio non ne posso più. 

Inviato

Vogliate scusarmi per il post ma onestamente da Salvini Scalfari ecc ecc ne ho sentite talmente tante su meridionali e africani che li reputo capaci di qualsiasi affermazione, anche se in questo caso a torto 

Inviato
10 minuti fa, Roberto M ha scritto:

I politici dovrebbero stare più zitti e lavorare, fare le leggi se non bastano quelle che ci sono (non bastano) e mandare le ispezioni quando si accorgono che ci sono errori nell’applicazione di quelle che già ci sono. 

Che con questi femminicidi non se ne può più.

@Roberto M si certo come no, se inasprisci le pene il fidanzato non alza più la mano sulla fidanzata :classic_biggrin: ma dove stiamo, su Scherzi a parte? Semmai più utile sarebbe una risposta educativa insegnando nelle scuole che esiste anche l'altro e non sempre e solo il tuo ego, ma ad alimentare il super-io di "nicciana" memoria in quest'epoca è stata proprio la destra, esaltando fino all'estremo il concetto di proprietà privata e dell'avere che si sostituisce all'essere. 

Inviato
30 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Salvini dice cazzate anche quando sta zitto

Mi hai strappato un sorriso! 😄

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro