Bazza Inviato 4 Gennaio 2024 Inviato 4 Gennaio 2024 @lucaz78 piccolo ot. Hai poi risolto con l'hum sul pre a valvole ?
lucaz78 Inviato 4 Gennaio 2024 Autore Inviato 4 Gennaio 2024 @Bazza ho migliorato molto cambiando il cablaggio interno, ma non del tutto. Comunque lo dovrò aprire prossimamente per inserire un selettore per 3 ingressi e relativi rca,quindi controllerò tutto da zero. Per il momento non è udibile a volume normale, ma un minimo è rimasto. 1
Questo è un messaggio popolare. lucaz78 Inviato 30 Gennaio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2024 mi ero dimenticato di mettere qualche foto del lavoro finalmente terminato: doppio braccio, un 12" Ortofon/Bokrand AB309 "banana", con testina denon dl103 su shell in grafite, che si alterna ad un Grace G707 con testina Shure M75 ED T2. Il segnale della DL103 passa attraverso uno step up con trasformatori vintage Altec Peerless 15095A, con la possibilità di variare il carico tramite resistenze. La Shure ovviamente viaggia liscia al prephono clone EAR834. Un braccio Decca International per adeso sta in panchina, montato su una armboard e con una Decca Gold dimata, sempre pronto al confronto. Una macchina veramente fantastica questo giradischi, sto letteralmente smettendo di ascoltare i CD, anche se ho un discreto sistema per quel formato. se voglio "leggerezza" accendo il tuner, altrimenti il vinile è d'obbligo ogni sera. Trasmette troppa soddisfazione, troppo fascino usarlo! 6
Bazza Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 @lucaz78 Complimenti, è davvero un bel vedere, immagino pure un bel sentire. 1
Alessandro Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 @lucaz78 complimenti anche da parte mia, gioielli, ciao 1
Messaggi raccomandati