artepaint Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 = Giradischi per vinile a 3 velocità = 2 altoparlanti stereo integrati (altoparlanti esterni per i primi che acquistano) = Riproduzione di CD e riproduzione di cassette = Riproduzione SD/MMC/USB = Controllo remoto con telecomando = Riproduzione AM/FM (non specifica se FM in alta risoluzione) = Jack Aux-IN/cuffie da 3,5 mm = Connessione Bluetooth = spedizione gratuita e garanzia _______________________________________________________________________________ non metto il link, altrimenti mandate in tilt l'ufficio spedizioni però, se riesco, vi metto uno screen-shot dell'offerta Black-Friday
maxgazebo Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @artepaint seeee!!! Io è da parecchio che ce l'ho...l'ho moddato, ho sostituito i cap sul passaggio del segnale con dei Nichicon Muse, sostituito il cavo alimentazione e trasformatore con un toroidale...ampiezza scenica da ammazzagiganti!! 2
artepaint Inviato 20 Novembre 2023 Autore Inviato 20 Novembre 2023 16 minuti fa, maxgazebo ha scritto: sostituito il cavo alimentazione io devo vedere se il cavo "anaconda" (faber's cable) che ora sta sul lettore LECTOR (attacco VDE) posso spostarlo su questo ALL-IN-ONE ..... il resto non mi permetto di rovinarlo
maxgazebo Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @artepaint beh, se vuoi limitarti con le modifiche non "invasive" potresti cambiare il cavo CAT e lo Switch di rete 1
60diver Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 24 minuti fa, artepaint ha scritto: io devo vedere se il cavo "anaconda" (faber's cable) che ora sta sul lettore LECTOR (attacco VDE) posso spostarlo su questo ALL-IN-ONE ..... il resto non mi permetto di rovinarlo Non metterci l'anaconda, te se magna il compattone! 2
Mighty Quinn Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @artepaint Sicuramente mediocre Poco ma sicuro suona meglio dell' ongaku Non che ci voglia chissà che
ascoltoebasta Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 1 ora fa, artepaint ha scritto: Jack Aux-IN/cuffie da 3,5 mm Lo stavo ordinando quando m'è caduto l'occhio sul jack da 3,5 mm,kakkio a me serve da 6,5mm e un buon adattatore costa come il compattone scontato, sarebbe commercialmente incoerente....non mi fregano mica,a me.
artepaint Inviato 20 Novembre 2023 Autore Inviato 20 Novembre 2023 10 minuti fa, Elettro ha scritto: c e pure il coperchio. mi sembra logico visto che fanno pagare solo il coperchio ! la consegna da sola costerà dippiù
Severus69 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 55 minuti fa, micfan71 ha scritto: magari con una Koetsu Ma che Koetsu dici? 😁😁😁😉
max56 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 "........Finalmente ! E' arrivata l'ora di Hi-Fi per tutte le tasche........." si ride e si scherza , e magari quello di Amazzonia proprio No , ma questo del link con due belle cassettine ...averlo avuto 40/50 anni fa https://audiocostruzioni.com/prodotto/pioneer-c-4500/ ps ricordo che quando iniziai con i dischi avevo un compattone Grundig con le Audiorama ( quelle tonde ) e non era affatto male !!!
Moderatori paolosances Inviato 20 Novembre 2023 Moderatori Inviato 20 Novembre 2023 @max56 C'è l'ho! Corredato dai suoi diffusori a 2 vie con sospensione immarcescibile,suona davvero bene. Connessioni punto linea. Nessun rumore di fondo,braccio senza lode e senza infamia. Piatto PL 12 e sezione ampli dello SA 500,se ben ricordo. Devo ordinare la cinghia di trazione,unico particolare da sostituire. 1
MiaN Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Vabbè ma il dac che avrà integrato sarà uguale a quello che ha integrato l’ hegel 590 “che rimane un chip gestito alla bene e meglio”😅
max56 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 12 ore fa, paolosances ha scritto: C'è l'ho! ed è anche molto bello esteticamente !!!! complimenti ! 1
Messaggi raccomandati