one4seven Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 12 minuti fa, Gici HV ha scritto: Sarà ma mi chiedo sempre perché i produttori non mettano dei cavi di alimentazione adatti per fare esprimere al meglio i propri prodotti Qualcuno c'è. Rega fornisce le sue elettroniche flagship (Osiris, Isis e Aura) con relativo cavo di Alimentazione "audiophile". Non è un optional. Fa parte proprio della dotazione standard. Lo ritengo un segno di serietà del marchio. Però siamo OT...
PippoAngel Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 @Ifer2 non c'è peggiore sordo di chi non vuole sentire ...
Look01 Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 Tornando in tema il bello di internet è che dà la possibilità di perculars... vicendevolmente tra cavofili, misurofili, trombonisti e .....anche se perfetti sconosciuti di persona sarebbe tutto molto più difficile. Il "bello" è ironico se qualcuno non l' avesse capito. Tempi moderni 🤣🤣
Gici HV Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 5 minuti fa, one4seven ha scritto: con relativo cavo di Alimentazione "audiophile". Da 1000€ o più?
gianventu Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 27 minuti fa, Gici HV ha scritto: adesso siamo dei cavosordi... Stiamo facendo carriera, attendo con ansia la prossima promozione.
Look01 Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 Tornando in tema il bello di internet è che dà la possibilità di perculars... vicendevolmente tra cavofili, misurofili, trombonisti e .....anche se perfetti sconosciuti di persona sarebbe tutto molto più difficile. Il "bello" è ironico se qualcuno non l' avesse capito. Tempi moderni 🤣🤣
gianventu Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 1 ora fa, enzo966 ha scritto: @duecalzini @Gici HV @Fabio Cottatellucci @FabioSabbatini @gianventu Mi sa che si sia manifestato colui che diede quel consiglio; con qualche battutina sul personale (cavosordi, ippica, ecc.), s'è manifestato in tutto il suo savoir-faire. Ma poi dare del sordo a te, che riesci a cogliere una minima distorsione in un file frutto di doppia conversione. Dalla cucina. Con la moglie che magari ti sta pure cazziando e i chihuahua a darle manforte. Non c’è rispetto caro mio, consigliarti l'ippica...come suggerire a Frankie Dettori di darsi all'ascolto dei cavi audio. 1
duecalzini Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 52 minuti fa, Ifer2 ha scritto: Guarda che esistono anche dei simpatici forum per elettricisti o meglio ancora di ippica Leggo molto il Forum di Steve Hoffman, interessante e trovo che sono molto piu cordiali e sereni
one4seven Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Da 1000€ o più? Non è un optional. È marcato Rega ed è incluso. Quando apri la scatola c'è l'elettronica ed il relativo cavo. Se lo vuoi prendere come prodotto singolo mi pare stia sui 270€ circa. 1
Gici HV Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 20 minuti fa, one4seven ha scritto: Se lo vuoi prendere come prodotto singolo mi pare stia sui 270€ circa Costo effettivo del cavo, esageriamo, 27€... Ma quanti veli hanno queste elettroniche/impianti? Più strati delle cipolle, ad ogni fine tuning (cavi, alzacavi, prese, fusibili, punte, sottopunte, basi, pesi e chi più ne ha più ne metta) si toglie un velo e cade una mascella..🤦
Gici HV Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 20 minuti fa, one4seven ha scritto: Se lo vuoi prendere come prodotto singolo mi pare stia sui 270€ circa Costo effettivo del cavo, esageriamo, 27€... Ma quanti veli hanno queste elettroniche/impianti? Più strati delle cipolle, ad ogni fine tuning (cavi, alzacavi, prese, fusibili, punte, sottopunte, basi, pesi e chi più ne ha più ne metta) si toglie un velo e cade una mascella..🤦 2
captainsensible Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 @Gici HV l'audiofilo è voyeur. Gli piace togliere un velo dopo l'altro ..pian pianino. CS
5mare Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 2 ore fa, Gici HV ha scritto: Sarà ma mi chiedo sempre perché i produttori non mettano dei cavi di alimentazione adatti per fare esprimere al meglio i propri prodotti perché ogni utente vuole mettere quelli più consoni al proprio gusto….non è difficile
one4seven Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 29 minuti fa, Gici HV ha scritto: Costo effettivo del cavo, esageriamo, 27€. E che ne so io? È ininfluente perché in ogni caso non lo paghi a parte. Rega ha a catalogo un paio di cavi, 1 di alimentazione, quello in oggetto, e 1 di segnale RCA. Di norma se li ha fatti sempre fare da Klotz (un noto brand del settore pro).
5mare Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 18 ore fa, enzo966 ha scritto: quindi le cazzate infastidiscono comunque, da qualunque parte arrivino. boh…non ho capito, ma fa lo stesso
5mare Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 18 ore fa, enzo966 ha scritto: quindi le cazzate infastidiscono comunque, da qualunque parte arrivino. post doppio vedo che capita ad altri
Fabio Cottatellucci Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 2 ore fa, enzo966 ha scritto: Mi sa che si sia manifestato colui che diede quel consiglio; con qualche battutina sul personale (cavosordi, ippica, ecc.), s'è manifestato in tutto il suo savoir-faire. La mancanza di argomenti sostenibili genera mostri (cit. modificata).
Messaggi raccomandati