Grancolauro Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Domanda: se acquistate un biglietto per un concerto di un musicista che promette bene e che vorreste ascoltare, ma poi quel musicista da forfait 24 prima del concerto e viene sostituito da uno sconosciuto, voi che fate? Andate al concerto comunque oppure chiedete subito il rimborso? Questo il dilemma oggi in sala Verdi al conservatorio di Milano
Tronio Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 La seconda che hai detto: sarei comunque troppo condizionato dalla delusione per il cambio di programma per godermi il concerto.
Grancolauro Inviato 21 Novembre 2023 Autore Inviato 21 Novembre 2023 Eh, hai ragione. È quello che ho pensato io ieri. Poi al concerto sono andato lo stesso perché avevo voglia di ascoltare un po’ di musica stasera. Ma il dubbio rimane
gucce65 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Magari lo sconosciuto è migliore...del titolare.
Tronio Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 8 ore fa, gucce65 ha scritto: Magari lo sconosciuto è migliore...del titolare. Forse, ma la mia valutazione sarebbe comunque alterata dal tradimento dell'aspettativa iniziale.
maverick Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 10 ore fa, Grancolauro ha scritto: voi che fate? Andate al concerto comunque oppure chiedete subito il rimborso? La voglia sarebbe quella di non andare e chiedere il rimborso, ma poi alla fine vai lo stesso, pur con lo spirito sbagliato. È successo molte volte anche a me, purtroppo. Anche perché qualche volta il rimborso non era nemmeno previsto, o sarebbe stato un problema ottenerlo.
gucce65 Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 A volte è così che si scoprono i talenti...ma fondamentalmente sono d'accordo con te. Inoltre, ottenere i rimborsi è sempre problematico
mojo_65 Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 A me é successo con Solti....la delusione é stata enorme ma sono rimasto ugualmente in sala per sostenere lo sfortunato sostituito... perché non dargli sostegno? Tanto avevo già pagato ero in sala tutto ben vestito e profumato senza un piano B... Andarmene sembrava brutto, hai visto mai che un giorno il sostituto potesse diventare un Direttorone e tu potessi dire io c'ero... No, io rimarrei comunque per amore della musica e rispetto di chi si carica del fardello oltre che dell' organizzazione che nulla può di certe situazioni. Chi ci porta musica va sempre sostenuto!
SimoTocca Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 La Musica sopra tutto il resto… anche l’interprete! Ovvio che se si è prenotato il biglietto per ascoltare un grandissimo musicista e ne viene uno solo “buonino” la delusione ci sta… È capitato millanta volte con la Martha Argerich..però poi alla fine sono sempre rimasto e con soddisfazione…. 😉
SimoTocca Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 La Musica sopra tutto il resto… anche l’interprete! Ovvio che se si è prenotato il biglietto per ascoltare un grandissimo musicista e ne viene uno solo “buonino” la delusione ci sta… È capitato millanta volte con la Martha Argerich..però poi alla fine sono sempre rimasto e con soddisfazione…. 😉
maverick Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 47 minuti fa, SimoTocca ha scritto: È capitato millanta volte con la Martha Argerich..però poi alla fine sono sempre rimasto e con soddisfazione Già.... anche a me, purtroppo. E non sempre il sostituto mi ha dato grande soddisfazione...
maverick Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 47 minuti fa, SimoTocca ha scritto: È capitato millanta volte con la Martha Argerich..però poi alla fine sono sempre rimasto e con soddisfazione Già.... anche a me, purtroppo. E non sempre il sostituto mi ha dato grande soddisfazione...
SimoTocca Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 @maverick Non ho scritto “grande”… solo “soddisfazione”… la Martha è non sostituibile! 😉😉
Grancolauro Inviato 22 Novembre 2023 Autore Inviato 22 Novembre 2023 9 ore fa, mojo_65 ha scritto: Chi ci porta musica va sempre sostenuto! Parole sante
Grancolauro Inviato 23 Novembre 2023 Autore Inviato 23 Novembre 2023 9 ore fa, mojo_65 ha scritto: Chi ci porta musica va sempre sostenuto! Parole sante
Messaggi raccomandati