tigre Inviato 24 Novembre 2023 Autore Inviato 24 Novembre 2023 10 minuti fa, artepaint ha scritto: Yahweh Aveva un corpo fisico? Non mi risulta. A te, cosa risulta?
tigre Inviato 24 Novembre 2023 Autore Inviato 24 Novembre 2023 14 minuti fa, artepaint ha scritto: vabbuò vedo che le supercazzole (Amore infinito) vanno alla grande ..... mollo! Chi legge si saprà fare immagino na propria idea se dare piú credito a te o al Cristo, il Buddha, Shiva, Krishna ecc. 😅
Panurge Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 40 minuti fa, mozarteum ha scritto: per ragioni geografiche. Religione consuetudinaria, il 95%, credi a quello in cui crede il tuo vicino di casa, senza tanta filosofia o introspezione. 1
audio2 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 andando sul pratico, gli audiofili che credono alle prove in cieco voi come li catalogate ? 1
artepaint Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 17 minuti fa, tigre ha scritto: Aveva un corpo fisico? Non mi risulta. A te, cosa risulta? chi ha sostenuto che il dio della bibbia avesse un corpo fisico? soreta? a me mi risulta che: questo continuo (anche inventando) controbattere sul NULLA ha rotto i cabbasisisi !!! piantarla . . . . NO ?!?!?!?!!! "se dare piú credito a te o al Cristo" .... qui siamo oltre, roba da ricovero o da povero neurone malato di solitudine
tigre Inviato 24 Novembre 2023 Autore Inviato 24 Novembre 2023 Adesso, artepaint ha scritto: chi ha sostenuto che il dio della bibbia avesse un corpo fisico? Ma te la prendi con me?😙 É @mozarteum ad averlo messo in relazione con Maometto 😅 chiedendo chi seguire.. 😅
tigre Inviato 24 Novembre 2023 Autore Inviato 24 Novembre 2023 10 minuti fa, Panurge ha scritto: Religione consuetudinaria, il 95%, credi a quello in cui crede il tuo vicino di casa, senza tanta filosofia o introspezione. La spiritualità non é una pratica molto propagandata, effettivamente. 😅
LUIGI64 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 Del Nulla, in effetti di quello si parla O meglio, al massimo si può balbettare
Renato Bovello Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Globalizzazione ha minato alle fondamenta le religioni annegando nei relativismi geografic Il relativismo geografico avrebbe avuto vita facile anche senza la globalizzazione. Persino se nasci carta tutto e' relativizzato. Puoi finire alla zecca di stato o in ...dieci piani di morbidezza .
P.Bateman Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 4 ore fa, meliddo ha scritto: Quelo. Funziona sempre.
Renato Bovello Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 " Cio di cui non si puo' parlare si deve tacere " ma l'uomo e' presuntuoso e pretende di "parlare " anche di Dio o similari,pretende di dare una spiegazione e una risposta ad ogni domanda,specialmente a quelle irrisolte . Questi argomenti non mi riguardano. Io sono ateo credente e praticante
faber_57 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 Ciò che stupisce è che, in un'epoca in cui tutti conoscono la incommensurabile estensione dell'universo e la sua età, ancora si stia a perdere tempo con queste quattro religioni geografiche, sconclusionate e sanguinarie. E sapendo ormai come funziona (male) il cervello, ancora ci si sdilinquisca per il misticismo cercando in esso risposte che si trovano nella chimica e nelle nostre povere sinapsi. Dovessi mai scommettere un centesimo su chi c'è davvero dietro a questa schifezza di mondo, lo metterei su una realtà simulata con un qualche deficiente al comando. 1 1
artepaint Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Io sono ateo credente e praticante a-tei (senza dio) sono i piani alti delle religioni e quelli che se ne servono per scopi inconfessabili . . . io, te ed altri siamo miscredenti (***) ______________________________________________________ (***) 1.aggettivo e 2.sostantivo maschile e femminile 1. Che non crede nella divinità, nelle verità di fede; indifferente, scettico in materia di religione o alieno da qualsiasi pratica religiosa. 2. Persona contraria all'accettazione di una fede religiosa
LUIGI64 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 L'ateismo, nel senso stretto del termine, non dovrebbe prevedere l'aggressività, la conflittualità, né il disprezzo o derisione nei confronti dei credenti
tigre Inviato 24 Novembre 2023 Autore Inviato 24 Novembre 2023 17 minuti fa, artepaint ha scritto: a-tei (senza dio) sono i piani alti delle religioni e quelli che se ne servono per scopi inconfessabili . . . io, te ed altri siamo miscredenti (***) ______________________________________________________ (***) 1.aggettivo e 2.sostantivo maschile e femminile 1. Che non crede nella divinità, nelle verità di fede; indifferente, scettico in materia di religione o alieno da qualsiasi pratica religiosa. 2. Persona contraria all'accettazione di una fede religiosa Giustamente prima hai fatto riferimento alle azioni orribili che l'umanità ha fatto o ancora fa, indirizzata dai dogmi religiosi propagandate alle masse. Ma ti ricordo allora delle azioni orribili messe in atto da coloro che propagandavano la negazione di qualsiasi culto spirituale/religioso.. nazismo e comunismo ti dicono qualcosa? E te segui sta scia? 😅 Perché non accettare che c'é una terza via, quella spirituale?
mozarteum Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 52 minuti fa, Panurge ha scritto: Religione consuetudinaria, il 95%, credi a quello in cui crede il tuo vicino di casa, Fatto salvo lo stame su da doss
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 24 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Novembre 2023 Diciamo che le religioni subiscono lo stesso sviluppo geografico del tifo calcistico,con buone probabilità che si tifi per la squadra del papà,dello zio,insomma di chi ti indottrina,che bello sarebbe stato,e quante guerre, quanti milioni di morti e torturati in meno ci sarebbero stati se il creatore del tutto avesse informato a reti unificate (e non raccontatemi che non ne aveva i mezzi) della situazione reale e di chi fosse l'unico essere supremo,invece ha inviato ambasciatori che han generato un telefono senza fili con drammatiche conseguenze. 3
Messaggi raccomandati