Guru Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 25 minuti fa, Roberto M ha scritto: rimane il fatto che tutti questi contributi pubblici andrebbero tolti, perché sono un terrificante spreco di danaro pubblico. A prescindere dal fatto se la figuraccia olimpionica la facciano Franceschini e la sua squadra oppure gli altri. Non sono assolutamente d'accordo. Come è già stato detto produrre un film costa un sacco, e se lo stato non aiuta il rischio è e ci si ritrovi solo con produzioni "da cassetta" perché i produttori non vogliono fare investimenti a rischio. Questi aiuti sono sacrosanti, quello che conta semmai è che le assegnazioni siano scevre da favoritismi. Ho visto filmetti veramente imbarazzanti prodotti con l'aiuto statale.
appecundria Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: pure appe’ Assolutamente ti sbagli, a parte il fatto che ho cliccato sul tuo link, suppongo che il ministro, chiunque sia, non si metta a leggere centinaia di copioni che chiedono soldi. Mi ha solo sorpreso negativamente il riferimento ad una fantomatica identità nazionale.
Messaggi raccomandati