blucatenaria Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 Salve, si tratta di un seconda serie 96/24. Il suono mi piace ancora molto, purtroppo la meccanica fa le bizze nel senso che a freddo non parte subito, ma, affinché trovi la traccia, bisogna farlo riscaldare per circa una mezz'oretta. Ho provato ad aprirlo ma la meccanica (di origine informatica) è inscatolata e non essendo pratico non mi fido a maneggiarla per non fare danni. Ci sarebbe qualche buon'anima in grado di darci un'occhiata che abiti dalle parti di Treviso o provincia? Grazie
acam75 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 @blucatenaria ...buonasera, la meccanica è una Philips purtroppo non più reperibile....su ebay si trovano dei cloni ma non funzionano bene...se è fortunato magari basta solo registrare il laser, dentro c'è un trimmer che può essere regolato....può provare anche lei direttamente, basta un cacciavite piccolo e piccoli movimenti.....cordialmente Andrea
brizzone Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 Salve, dalle tue parti c'è Auditec Snc a Silea
Messaggi raccomandati