Vai al contenuto
Melius Club

Dcs nuovi streamer dac Apex

Messaggi raccomandati

Inviato

@Ricky81

JBL K2 9900

Pre dartzeel e ancora per poco finale Gryphon Essence stereo classe A

Inviato

@PietroPDP

Perché quello che fa dice e molto il dac .

E come ho già detto vi è un grande gap tra Rossini e Vivaldi 

Il discorso del vinile è che purtroppo per avere punte di eccellenza è una configurazione che costa molto

Poi dire che è asettico , è meglio che non mi esprimo.

Inviato

@Ricky81

Pensavo al finale Dartzeel ,ma per adesso non voglio dire di più.

Vi sarà una novità a breve .

L' unica cosa che posso dire è che il prototipo che ha sentito anche uno che aveva due finali mono Solution li ha messi in vendita.

Inviato
3 ore fa, jedi ha scritto:

Perché quello che fa dice e molto il dac .

E come ho già detto vi è un grande gap tra Rossini e Vivaldi 

Quello è fuori di dubbio, più sali e più ascolti meglio, mi sembra normale, io dicevo un'altra cosa, il Rossini a questo punto non capisco a cosa ti serva usando il dac del Vivaldi.

Inviato
31 minuti fa, jedi ha scritto:

@PietroPDP

Non capisco 

Praticamente usi il dac Vivaldi con il collegamento tra i due

Quindi il Rossini fa da streamer e il Vivaldi da dac?

Ma a quel punto non conveniva usare l'Upsampler Vivaldi che fa anche da streamer e dovrebbe essere ancora superiore?

Inviato

@PietroPDP

È stato fatto un passo alla volta.

Prima Rossini Apex,poi Dac Vivaldi,poi clock atomico ottimizzato con cavo in fibra e alimentazioni tra router e dac stabilizzate.

Ho un ultimo passo che proverò che sono un interfaccia tra Rossini e pre.

Ma lo spiegherò meglio quando lo ho avrò provato

Inviato

Ciao a tutti, spero di non andare troppo OT. Qualcuno ha avuto modo di confrontare il Bartok e/o il Rossini con la precedente generazione dCS, in particolare il Puccini + UClock ?

Grazie

Inviato
Il 10/12/2023 at 15:36, jedi ha scritto:

È stato fatto un passo alla volta.

Prima Rossini Apex,poi Dac Vivaldi,poi clock atomico ottimizzato con cavo in fibra e alimentazioni tra router e dac stabilizzate.

Ho un ultimo passo che proverò che sono un interfaccia tra Rossini e pre.

Ma lo spiegherò meglio quando lo ho avrò provato

Si si ci sta un passo per volta e te lo godi anche di più.

Il 10/12/2023 at 16:39, gierre ha scritto:

Ciao a tutti, spero di non andare troppo OT. Qualcuno ha avuto modo di confrontare il Bartok e/o il Rossini con la precedente generazione dCS, in particolare il Puccini + UClock ?

Grazie

Io personalmente non posso aiutarti, non ho mai provato il Puccini sia liscio che col Clock.

1 ora fa, one4seven ha scritto:

Novità? :classic_smile:

Sabato salvo imprevisti riproviamo un ascolto del Bartok 2.0 a casa di un altro amico.

Dovevamo farlo sabato scorso, ma a causa di un'influenza del proprietario abbiamo dovuto rimandare.

Così vediamo su un altro sistema come si comporta.

Per eventuali acquisti da parte mia ho rimandato tutto di qualche giorno, ma solo per questione economiche, non per i risultati di questa prova che mi aspetto paragonabili, non mi aspetto brutte sorprese.

Comunque scriverò le sensazioni.

• 3 settimane dopo...
Inviato

La mia recensione dac + clock prossimi giorni. Buon 2024 auguri a tutti e buoni ascolti.

• Thanks 1
Inviato

Alla fine hai preso il Rossini Apex più clock?

Molto curioso della recensione.

Me cojons, io ho optato per "il più umano" Bartok Apex, ma arriva fine gennaio, speriamo bene, volevo andare anche io di Rossini Apex, ma il portafoglio ha messo il veto, poi nessuno vieta in futuro di salire.

Che poi mi ero dimenticato di aggiornare il 3D, come avevo accennato la prova col Bartok l'abbiamo fatta anche nel sistema dell'amico Giorgio @Agogi con risultati paragonabili a quello che è successo da me, infatti anche lui ha preso in considerazione l'acquisto.

Vedremo quando arriverà e quanta differenza ci sarà tra la versione non Apex provata e questa nuova Apex.

Inviato

@NickMaro grazie della tua ottima recensione, sei stato molto chiaro nella tua esposizione.

Quando arriverà a casa il Bartok non mancherò di provarare in seguito anche il clock del Rossini.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione