jedi Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 Io pensavo che alle idiozie ,ci fosse un limite ,ma vede che siamo oltre
jedi Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 @cactus_atomo Certo che se un avvocato e parlamentare non sa come sono le regole ,allora possiamo mettere la qualunque. Magari anche qualcuno del forum, che dicono delle cose degne di un tarantolato 1
appecundria Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 34 minuti fa, Roberto M ha scritto: certificato da fonti più attendibili di “Report” Il soggetto non ha smentito il fatto, d'altra parte basta fare un camerale per verificare. Lui dice che il presidente del consiglio di amministrazione non fa parte dell'organo amministrativo* e quindi non c'è obbligo di comunicazione. * lo dice lui.
jedi Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 @appecundria Se lo dice lui e come se Hitler venga considerato un benefattore dell' umanita. Ps Visto che si parla anche di Report ,Sigfrido Ranucci non ha mai perso una causa riguardo a querele ricevute. Questa è informazione ,se no ci si accontenta di Pino Insegno con il Mercante in Fiera, o di quel buffone di Giordana 2
otellox Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 ma perche i soliti noti vogliono far chiudere report non oggi o domani addirittura ieri. dovrebbe fare comodo anche a Voi visto che sui metodi di Ranicci anche la sinistra e stata colpita. io invece chiuderei tutti i talk di rete 4 luoghi di uno squallore unico dei quali dovreste vergognarvi anche voi per la settorialita sguaiata e neppure tanto nascosta aanzi .......... forse pensate che siano questi i programmi di inchiesta sobri e obbiettivi. comunque godete finche potete perche oggi avete il vento in poppa ma lo stesso vento fa presto a cambiare. se un 5 o 10 per cento si rimette ad andare a votare per voi la vedo dura
audio2 Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 una trasmissione come report di per se non sarebbe male, ma usa sempre toni allarmistici e sensazionalistici che fanno più danni che altro. ci vuole un genio per capire che spostare la produzione da qua a la sposta l' inquinamento e tutti gli altri problemi da qua a la ma il problema lo risolve ( forse ) solo qua ? credo di no vogliamo mangiare tutti a basso costo o fare la fame come una volta, quindi ci vuole report per dire che l' agricoltura intensiva è altamente impattante ? e così via.
Velvet Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 Fa sorridere che si consideri sensazionalistico Report mentre secondo i più sarebbero normali ed affidabili delle trasmissioni da rotocalco trash come Striscia o Le Iene. 2
loureediano Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 I politici tutti sono anche segretamente contro Report Ma non lo dicono Forza Report Bellissima la puntata in cui ha fatto vedere come si producono le batterie per le auto Meravigliosa la tipa che dice ridendo, questo è business Come sostengono molti qui Fanno tutti i business
lello64 Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 a proposito di voci di rete 4 ho sentito Porro in un intervento recente si lamentava per il fatto che siano stati spesi soldi per mandare un'aereo a prendere il fuggiasco in germania la cosa che mi ha fatto accapponare la pelle è che parla della uno nera a disposizione del ragazzo come una "macchina di merd@" questa ostentazione del benessere, vero o falso che sia, ed il disprezzo per la normalità di una uno nera mi fa schifo ed è un atteggiamento che si manifesta spesso su questo sito
jedi Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 @otellox Avvallo al 100% quello che dici. I tolk di rete 4 sono lo squallore della demenza umana. Rappresentati da alcuni del forum. E non faccio differenza se uno è di destra o di sinistra ,ma utilizzare un po' di materia grigia analizzando le cose e poi dare una spiegazione sensata,e non farneticare
Roberto M Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 10 minuti fa, jedi ha scritto: I tolk di rete 4 sono lo squallore della demenza umana. Rappresentati da alcuni del forum Perché sei sempre così sgradevole ? Lo capisci che se uno ti risponde a tono finisce in una mega rissa (che è quello che tu vuoi) e renderebbe questo posto infrequentabile ? Quindi è inutile che ti affanni, perché non ti risponderà nessuno, i maleducati, rissosi, violenti vanno semplicemente ignorati. Cosa anche semplice con la funzione “ignora”, utilissima, per cui puoi anche smetterla di provocare ed insultare ad ogni post che tanto, da questo momento, non ti leggo più.
jedi Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 @Roberto M E fai bene. Esiste un limite a dire certe cose. Infatti non mi riferivo a te ,che non ti considero . Io ho amici che non la pensano come me ,ma non dicono certe oscenità. E comunque non sono l'unico a scrivere che certi interventi sono veramente " immaturi"
Messaggi raccomandati