sagittario24 Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 @TetsuSan ciao, volevo sapere se hai guardato su quale filtro hai settato il marantz, ti chiedo questo perchè ho acquistato un sa11s1 ma avendo il telecomando fuori uso non riesco a fare una prova su quale scegliere, dovrò tecuperare un telecomando funzionante! Roberto
TetsuSan Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 13 ore fa, sagittario24 ha scritto: @TetsuSan ciao, volevo sapere se hai guardato su quale filtro hai settato il marantz, ti chiedo questo perchè ho acquistato un sa11s1 ma avendo il telecomando fuori uso non riesco a fare una prova su quale scegliere, dovrò tecuperare un telecomando funzionante! Roberto Ciao, uso il filtro 1, quello che a detta del manuale, ha meno impatto sul segnale.
ivory Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Io l'ho avuto per diversi anni. Ottimo. Poi sono passato alla liquida. Anche io preferivo il filtro 1. Solo qualche problema di lettura con qualche SACD.
sagittario24 Inviato 22 Giugno 2021 Autore Inviato 22 Giugno 2021 @ivory Effettivamente è qualche giorno che lo ascolto e devo confermare la assoluta qualità del suono,un bel salto in avanti rispetto al precedente lettore!!
leosam Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 L'S1 e' un po' freddo e troppo aperto, l'S3 e' migliore in tutti i sensi,piu' musicale e naturale,altro lignaggio.
sagittario24 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 @leosam Sicuramente la versione 3 sarà migliore ma già la 1 non mi pare niente male, ho visto su ebay una ditta tedesca che propone up grade sui lettori marantz e anche sull' sa11s1, sai nulla?
ivory Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Non conosco la S3, ma ricordo che con l'S1 Marantz ha fatto un gran passo avanti sulle generazioni precedenti.
Bipolare Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 Buongiorno a tutti. Ho da qualche mese un marantz sa11s1 con telecomando ma senza imballo e manuale. Acquistato per 900 euro va bene nella riproduzione dei CD ma su alcuni sacd in mio possesso non li riconosce qualcuno che può spiegare il motivo? Grazie alfio
Bipolare Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 @TetsuSan ciao. Ho da qualche mese un marantz sa11s1 con telecomando ma non riesco a a capire perché legge tranquillamente i CD ma con alcuni sacd in mio possesso mi da errore non li riconosce. Non avendo il manuale d'uso non so che dire. Puoi darmi un consiglio in merito? Ciao alfio
TetsuSan Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 @Bipolare Ciao, purtroppo credo sia il medesimo problema del mio esemplare quando lo avevo appena acquistato (usato). Il sintomo è uguale. Io ho risolto facendo sostituire il laser di lettura. Io a suo tempo (circa 3 anni fa) pagai intorno ai 250 euro presso un tecnico specializzato. Non è poco, ma la macchina merita e da allora, zero problemi ! Ciao, Tony
Messaggi raccomandati