giaietto Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 Prima di scegliere diffusori passa a trovarmi 😉
zen old Inviato 5 Dicembre 2023 Autore Inviato 5 Dicembre 2023 @giaietto ti contatto tramite messaggi privati, grazie
lukache Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 @zen old ma scherzi??? spendi 5000 euri senza ascolto in casa tua o col tuo ampli? la prima cassa che ti accattano? e pure la storica asse al posto dell'avm? degustibus.... quanti polpastrelli sprecati...
noam Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 Ma fanno proprio schifo le testina della Rega ???? Sono testine che sono studiate per quelle basi , la Exact ha un suono morbido e caldo per pareggiare il suono veloce ed asciutto del p3 .
zen old Inviato 5 Dicembre 2023 Autore Inviato 5 Dicembre 2023 @lukache tranquillo non compro ad occhi chiusi. Difficilmente acquisterò le casse, ma se procederò all'acquisto, non so quando; come è mia prassi da prima raffronterei in negozio le mie con un paio in vendita e poi quelle scelte da ascoltare in sede.
zen old Inviato 5 Dicembre 2023 Autore Inviato 5 Dicembre 2023 @noam tutti ne parlano bene, Cano in primis, io sono per Rega con Rega; ma cmq se procederò ad un simile acquisto, per scrupolo, ascolterò l'alternativa per capire la differenza con il mio old udito.
giaietto Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Poi al momento giusto aprirai un thread sui diffusori. Con il NAIM ci sta un bel po di roba interessante da abbinare 😎
Messaggi raccomandati